simulatore elicotteri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: simulatore elicotteri

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727

    simulatore elicotteri

    conoscete qualche buon simulatore di elicotteri ? anche da combattimento



  2. #2
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    credo che dovresti dare un occhiata ad apache air assault
    gg yamato
    GG

  3. #3
    A. H. awaits me!!! <3 L'avatar di luca5822
    Registrato il
    09-09
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    521
    Poco fa è uscito Apache Air Assault che dalle recensioni sembra ottimo, ma aspetta gli esperti che ne sapranno più di me .

  4. #4
    Ultrafancazzista L'avatar di EnrickSolt
    Registrato il
    03-06
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.789
    Apache Air Assault è senza dubbio un buon gioco visto dal lato simulativo, l'unica nota negativa è che solo dopo poche missioni diventa ostico all'impensabile, tantè che l'ho abbandonato
    Un'altro simulatore è Enemy Engaged, ma non l'ho mai provato..
    Il contrario della violenza non è il pacifismo, è l'intelligenza.

  5. #5
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione EnrickSolt Visualizza Messaggio
    Apache Air Assault è senza dubbio un buon gioco visto dal lato simulativo, l'unica nota negativa è che solo dopo poche missioni diventa ostico all'impensabile, tantè che l'ho abbandonato
    Un'altro simulatore è Enemy Engaged, ma non l'ho mai provato..
    Io si, avevo Enemy Engaged Apache VS Havoc, ottimo gioco, molto simulativo e con una gran quantità di missioni, per un appassionato è ottimo secondo me.

  6. #6
    Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Località
    Provincia di Rimini
    Messaggi
    2.428

  7. #7
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    madò ho pensato proprio a questo, ce l'avevo sul mio primo pc con win 95 (avevo circa 10 anni) però giocavo col modello di pilotaggio arcade, e avevo anche il seguito/espansione: Hind-D. (comprati in un box unico)
    Ero appassionato di aeronautica militare all'epoca, mi spolpavo il manuale e tutte ste robe... ovviamente avevo 10 anni quindi non è che sviscerassi troppo il gioco... però a ripensarci giocare una cosa del genere a quell'età non è molto normale
    Giocavo anche a Tornado (ci giocavo sulle ginocchia di mio zio )
    Ultima modifica di ciciLEO!!; 12-03-2011 alle 19:41:43

  8. #8
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    un mio amico giocava a blackshark, ma credo sia disponibile solo per digital delivery

  9. #9
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    Blackshark della DCS attualmente è il top, poi viene Enemy Engaged che con i suoi 2 GB di mod diventa un simulatore passabile (EE2 invece è da dimenticare); se riesci ad emulare bene una scheda 3dfx o a bypassare le librerie Glide buttati ad occhi chiusi su Ah-64D Longbow 2 della Jane's Combat Simulation, anche il primo va bene ma è meno rifinito del secondo e ormai vecchiotto dal punto di vista grafico. Questo è il top simulativo, poi ci sono gli arcade: la serie Comanche e tutti quelli che non rientrano nella lista di cui sopra.
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

  10. #10
    Utente L'avatar di Gnabbo
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1.707
    comanche? io avevo il 4 tempo fa...
    Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo

    ESTETISTI & PARRUCCHIERI - Il miglior sito per l'acquisto dei tuoi prodotti professionali per Parrucchieri, Estetisti e Nail Art.

  11. #11
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    perchè ee2 è da buttare?

    edit: ma black shark è gratuito??
    Ultima modifica di Grey_Fox; 12-03-2011 alle 22:11:33



  12. #12
    Ultrafancazzista L'avatar di EnrickSolt
    Registrato il
    03-06
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.789
    Citazione Grey_Fox Visualizza Messaggio
    perchè ee2 è da buttare?

    edit: ma black shark è gratuito??
    Ho visto un po' di video in giro, vedendo la complessità e la cura con cui sono stati prodotti gli elicotteri non credo sia free
    http://www.youtube.com/watch?v=2OUSx...eature=related
    Il contrario della violenza non è il pacifismo, è l'intelligenza.

  13. #13
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    Citazione Grey_Fox Visualizza Messaggio
    perchè ee2 è da buttare?

    edit: ma black shark è gratuito??
    perché rispetto ad EE a parte la grafica, ha modelli di volo, comportamento delle armi e dell' IA nemica inferiori, inoltre la community segue con molto più fervore e impegno EE rispetto ad EE2
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

  14. #14
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione Ogogghe Visualizza Messaggio
    perché rispetto ad EE a parte la grafica, ha modelli di volo, comportamento delle armi e dell' IA nemica inferiori, inoltre la community segue con molto più fervore e impegno EE rispetto ad EE2
    ma ee 1 è commanche o apache?



  15. #15
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Sapete se c'è una demo di apache air assault per pc?
    User



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •