problema acquisto nuovo pc....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema acquisto nuovo pc....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    2

    problema acquisto nuovo pc....

    salve a tutti, a breve avevo intenzione di comprarmi un nuovo pc fisso, siccome non me ne intendo molto di scheda grafica ecc, volevo chiedere se qualcuno potrebbe darmi una mano ad assemblare un pc decente per giocare, anzichè comprare quelli che vendono nei supermercati che spesso si rivelano delle gran fregature...
    Mi piacerebbe assemblarlo da e-key (visto che mi è stato consigliato da un mio amico), si mi han già riferito dei lunghi tempi di consegna ma comunque non ho una grandissima urgenza, quindi posso aspettare tranquillamente.

    Dunque ho a disposizione un badget di circa 650, massimo 700€.... e praticamente mi devo prendere tutto del fisso, dal case al monitor compreso!

    Qualcuno è disposto a darmi una mano?
    Ultima modifica di NikoXD; 13-03-2011 alle 11:59:52

  2. #2

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    2
    ok grazie mille... ma in tutto questo è compreso anche il sistema operativo?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    Citazione NikoXD Visualizza Messaggio
    ok grazie mille... ma in tutto questo è compreso anche il sistema operativo?
    be no, non l'ha messo, considera però che questo è un buon pc, se vuoi anche il sistema operativo, che sono 100€ quello base si deve tagliare sui pezzi, e risicali 100€, fai prima ad imparare a formattare ed installare il so da solo, che ogni volta penso siano 40€ buttati dal tecnico per un format da 30 minuti! ci sono anche guide su come farlo

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione NikoXD Visualizza Messaggio
    ok grazie mille... ma in tutto questo è compreso anche il sistema operativo?
    non c'è ma te lo procuri come sai tu ovviamente windows7 64bit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •