Problema Connessione World of Warcraft
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Problema Connessione World of Warcraft

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    20

    Problema Connessione World of Warcraft

    l problema è questo, mi connetto, entro nell'account e vedo la lista dei personaggi, clicco su un personaggio a caso tra i miei e parte il caricamento, quando finisce il caricamento il gioco non va più avanti, resto anche 10 minuti con la schermata ferma con la barra blu caricata tutta e poi si disconnette.
    Riesco a "giocare" solo creando un pg livello 1 e poi sloggandolo riesco a entrare con gli altri pg, tuttavia ho scritto giocare con le "" perchè appena provo a entrare in Bg o in una istance il caricamento si blocca ugualmente, quindi riesco solo a questare (spesso con latenze impressionanti).

    Premetto che gioco sul server ufficiale, vorrei dire tutto quello che ho tentato di fare fino ad ora:

    Formattare il vecchio pc, cambiare il pc (ho appena comprato un computer nuovo);
    Ho cambiato il gioco (un mio amico mi ha passato la sua cartella di gioco)
    a questo punto ho chiamato il mio amico che con il suo portatile si è connesso alla mia adsl e ne il mio account ne il suo andavano.
    Ho pensato a un problema di linea le specifiche della mia linea sono:
    Il mio isp è tele tu 7 mega (qui passa solo la 7 mega e teletu so che è una bufala)
    il mio router è il D-Link 710 che è praticamente il D-Link 2640 R + la chiavetta wireless D-Link
    navigo wireless ma la connessione è buona.
    Ho impostato l'ip statico del pc, ho sbloccato le porte per wow(1119, 3724 ecc) del router mettendo l'ip statico del pc. a questo punto il gioco è andato bene per un paio di giorni e poi ha smesso di connettersi ancora, cioè quando ho fatto una prova spegnendo e riaccendendo il router.
    Ripeto che internet funziona, cioè navigo tranquillamente.
    Il mio antivirus è avg.
    qualcuno saprebbe darmi una soluzione tecnica? la soluzione del problema va al di là delle mie conoscenze.

    Ho provato a portare il computer da mio padre con un router e un isp diverso (infostrada 20 mega) e il gioco andava una meraviglia.

    Nel caso serva il mio computer è composto così:

    processore: Amd Phenom II 955 3.2 Ghz 4 core
    scheda madre : Asus M4A88TD-V EVO
    scheda video: Sapphire ATI Toxic Hd6850 OverClock 1 G
    Ram: 8 Giga team group dual channel da 1600mhz
    Hd: 1 Tb western digital caviar black



    la prossima settimana farò l'impianto con un cavo ethernet ma non è il wireless il problema dato che con il portatile del mio amico ci siamo connessi a cavo al router.

    Ringrazio tutti per l'attenzione.

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    O è il tuo router a creare problemi o la tua linea. fai test su speedtest.net e dicci i risultati

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    20
    isp teletu(vodafone) l'ip me lo da sopra milano (io sto a parma) ping 171 download 1 e 53 Mbps e upload 0.35 Mbps

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    il ping è davvero alto,non è normale. l'upload è ok,nella media,ma il download non ho capito,è di 1Mbps?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    20
    si il ping è alto perchè teletu non comprende le esigenze di noi giocatori si vado a 1 mega e mezzo 1.5 mbps, che è poco ma mi permette di andare su internet e scaricare tonnellate di cose, dal punto di vista dell'affidabilità non ho mai avuto un problema nonostante il ping, ma questa cosa mi sa proprio di problema legato al isp, anche se non capisco perchè dato che ho provato di tutto..

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    questo è il mio risultato con alice 7 mega


  7. #7

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    20
    ma la tua adsl è settata fast? o è la normale alice?

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Xsel Visualizza Messaggio
    ma la tua adsl è settata fast? o è la normale alice?
    no no,è una normalissima alice 7 mega. come router ho un netgear dgn 2100

    e comunque hai vodafone,non tele tu

    ah,se leggi dice che è più lenta del 72% delle persone che la usa


    se tu paghi per una 7 mega,non puoi avere una linea così di merda. fossi in te li chiamerei e li insaccherei come una merda

  10. #10
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    questo è il mio risultato con alice 7 mega
    maledetto, ping e upload simao là...io ho 4 di DL -.-

    A parte quello..hai sempre giocato con un ping così alto? magari è quello il problema che non ti fa loggare i pg... Io telefonerei e inizierei ad insultare...come si fa ad avere 175 di ping? le adsl italiane sono veramente una merda.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    20
    teletu è di vodafone XD cmq si lo so..devo chiamarli per cercare di capire sto problema...cmq ho chiamato l'assistenza blizzard con il numero italiano..e mi hanno risposto in inglese..che palle...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    20
    cmq ho sempre giocato laggando un po' giocato a vari giochi..qui il problema è la connessione tra me e il server di wow...

  13. #13
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Ho un amico di reggio che fino a poco tempo fa non riusciva a giocare per la latency, poi ha cazziato quelli di alice minacciando di cambiare provider e tutto si è magicamente risolto, prova anche tu


  14. #14
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    20
    domani chiamo e faccio chiarezza, voi che adsl mi consigliereste nel caso??

  15. #15
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Bah,io con alice pago più della media ma mi trovo benissimo e in quasi 3 anni mai un problema. mai. ah,nel casso usa il tuo router,non fartene mandare uno da loro,che quello di alice fa cagare

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •