[1][PC - X360 - PS3] Two Worlds II - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 180

Discussione: [1][PC - X360 - PS3] Two Worlds II - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608

    [1][PC - X360 - PS3] Two Worlds II - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [PC - X360 - PS3] Two Worlds II - Topic Ufficiale

    E' venuta l'ora di dare un aspetto degno a questo topic di riferimento




    "Two Worlds II" narra il capitolo successivo della storia di Antaloor. L'eroe dovrà indagare sulle sue misteriose origini e il suo cammino lo porterà a compiere scoperte sorprendenti. L'armonia perfetta fra trama, atmosfera e tecnologia garantisce una nuova e affascinante esperienza RPG.
    Genere: RPG

    Produttore: SouthPeak Interactive
    Sviluppatore: Reality Pump
    Data Uscita: 21/10/2010 Eu - Gennaio 2010 North America
    Sito Ufficiale (scarno): http://www.twoworlds2.com/it/index.html

    News: http://www.twoworlds2.com/it/news.html



    Storia:

    Spoiler:




    Dopo la caduta del dio del fuoco Aziraal, il Signore oscuro Gandohar sta per raggiungere il proprio obiettivo di minare l'equilibrio tra gli elementi. Il vuoto viene colmato dalla magia oscura. Riconoscendo il potenziale del completo controllo sui poteri oscuri, Gandohar inizia a sfruttare il potere di Aziraal intrappolato dentro Kỹra, la discendente degli Orfani. Nonostante il suo lignaggio, Kỹra non sopporta la tortura. Con Antaloor già in pugno, Gandohar escogita un nuovo piano dalla sua roccaforte di Oswaroth. Ma esistono ancora persone disposte a lottare contro il tiranno, nella speranza di volgere gli equilibri di forze a loro favore. La battaglia per Antaloor continua...

    Sono trascorsi cinque anni dai drammatici eventi che hanno condotto il mondo sull'orlo dell'abisso. L'eroe è prigioniero nelle segrete del castello di Gandohar e, insieme alla libertà, ha perso ogni speranza di salvare sua sorella. Ma proprio quando sta per essere sopraffatto dalla disperazione, ecco un barlume di luce provenire dalla direzione più inaspettata: gli Orchi, da sempre odiati dall'eroe, hanno infatti riunito una squadra di salvataggio che libera il protagonista, il quale si ritrova in una terra corrotta dal male, dove intraprende un viaggio per gettare luce sull'oscuro passato di Gandohar, nella speranza di scoprire un punto debole nelle difese del suo nemico. Se dovesse fallire, sua sorella sarebbe perduta per sempre.





    Video di presentazione:

    Spoiler:




    Fa vedere un ragazzo "al giorno d'oggi",che mazzo è? in polacco non si capisce nulla :fermosi:


    Gameplay




    Immagini:
    consiglio spassionato: Se lo prendete al day one NON provate ad uccidere nessun personaggio della trama principale
    bonus di immagini lollose postate oggi dagli sviluppatori sul loro sito :asd:

    Spoiler:




    leggenda dei simboli in game

    Spoiler:


    requisiti ufficiali
    (de prendere con le pinze per quanto riguarda il comparto video):

    Configurazione minima:
    • Processore Intel o AMD single-core (2,0 GHz)
    • 1 GB di RAM (2 GB per Windows Vista e 7)
    • Windows XP, Snow Leopard
    • Radeon HD, GeForce 8800GT (Shader 3.0 e 512 MB di RAM)
    • Mouse, tastiera, lettore DVD, scheda audio
    • connessione a Internet per la modalità multigiocatore
    • 9.0c DirectX o OpenGL
    • 8 GB di spazio su disco rigido

    Configurazione consigliata:
    • Intel o AMD CPU multi-core (2,6 GHz)
    • 4GB di Ram
    • Windows Vista, Windows 7, Snow Leopard
    • Radeon HD 2900, GeForce 8800 GTX
    • Mouse, tastiera, lettore DVD, scheda audio 5.1
    • connessione a Internet per la modalità multigiocatore BPS 6.000
    • 8 GB di spazio su disco rigido

    Varie versioni scatolate

    >>> Rilasciata la Patch 1.1.2 <<<

    >> libri/pergamene/documenti tradotti in italiano <<

  2. #2
    kalel la patch 1.1.2 era già installata, ho aggiornato alla 1.2 ma nulla, ho letto da qualche parte che probabilmente ricominciando da capo si dovrebbe risolvere, ma per una sola quest non posso fare questo ç_ç

    Ah, ho un altro problema
    però è una cazzata, non mi funziona più il puntamento automatico del bastone magico, giocandoci col pad non è una cosa molto comoda quando ci sono parecchi nemici
    Ultima modifica di An Atheist God; 15-03-2011 alle 15:46:27

  3. #3
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Abbiamo una riapertura per il nostro thread, s'è lavorato bene

    Allora vediamo di badare ai tuoi problemi..
    Caga una missione, decisamente anche perché mi pare che si l'ultima o la penultima che ti dà lui, io pure ho cagato una della gilda dei ladri per cui serve un piazza trappole di livello 8.. chi mazzo si fa quell'abilità? Forse un mage, io qui sono un guerriero da stretti spazi e un arciere leggendario. I punti abilità son pochi e servono.
    Per il puntamento del bastone devi avere nella magia creata la carta effetto apposita, senza non c'è.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  4. #4
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    L'ho finito.
    Forse ci farò una recensione così come eravamo ben abituati a fare ai vecchi tempi, si forse, forse sfruttando il tempo libero di domani .
    Con cosa vi lascio ora? Ah si: con la flebile stoccata ai programmatori d'aver voluto un finale gothicaro e con lo screen della mappa che vi mostra "cosa" non è esplorabile delle lande (cioè buona parte dell'isola centrale così come rumoreggiava in giro)

    Spoiler:


    Tranquilli però, gli spazi sono grandi che nemmeno v'immaginate. Anche la sola isolettina che vedete in alto a destra e che è quella dove si svolge il prologo è grande tipo come mezzo mondo di molti rpg

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #5
    alaris
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    L'ho finito.
    Forse ci farò una recensione così come eravamo ben abituati a fare ai vecchi tempi, si forse, forse sfruttando il tempo libero di domani .
    Con cosa vi lascio ora? Ah si: con la flebile stoccata ai programmatori d'aver voluto un finale gothicaro e con lo screen della mappa che vi mostra "cosa" non è esplorabile delle lande (cioè buona parte dell'isola centrale così come rumoreggiava in giro)

    Spoiler:



    Tranquilli però, gli spazi sono grandi che nemmeno v'immaginate. Anche la sola isolettina che vedete in alto a destra e che è quella dove si svolge il prologo è grande tipo come mezzo mondo di molti rpg
    non riesco a capire la mappa vedo cinque zone..............sono quelle eplorabili? Il resto della mappa non si vede.

  6. #6
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Si, essenzialmente sono solo quelle, ci puoi aggiungere qualche atollo nell'isola in basso a destra che è raggiungibile ma che non ho cercato. Ma ti ripeto, anche la minuscola isola in alto a destra dove c'è il puntatore (che appare grandissimo) si estende per km e km, ti ci vorranno 2-3 ore di gioco per sbarazzarti dei vari nemici ed esplorarla tutta. La mappa non rende le dimensioni effettive; quella grossa in basso è immensa, la savana lì si estende per tantissimo.
    A immagine ingrandita poi è semplice vedere che al centro i due pezzi colorati sono compresi in una gigantesca sagoma non esplorata, ecco quella è lasciata al multiplayer.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  7. #7
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    scusate potete dirmi dove posso recuperare le missioni per le gilde? ho fatto tutte quelle disponibili nelle città, quelle delle bacheche ma ora sono vuote non ne trovo più, cosa ho saltato?

  8. #8
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    probabilmente niente, controlla la tua reputazione.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  9. #9
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    probabilmente niente, controlla la tua reputazione.
    il gioco l'ho finito, dovrei avere una buona reputazione, credo

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    223
    Raga qualche domanda. Anzitutto ho trovato, sull'isola di Eollas dove c'è New Ashos, una strana caverna con diversi sistemi di teletrasporti.

    Alla fine della caverna e del penultimo teletrasporto, ci sono due leve. Che cosa fanno?

    La caverna non è legata a nessuna quest (almeno credo) e si trova qui:



    dallo screen che ho fatto non si vede benissimo, comunque è proprio sull'icona bianca del giocatore l'entrata.
    Quella zona è a nord di New Ashos.

    Inoltre due domande sulle barche:

    -ce n'è una anche sull'isola di Hatmandor e Bayan o la prima è al porto di New Ashos?
    -è possibile in qualche modo richiamare la barca quando necessario? Anche tramite cheat magari. E' lo stesso problema del cavallo, rimane dove la lasci

    Infine un possibile bug. La quest "Bacchetta d'osso" che si svolge durante il Capitolo 2 per la Gilda dei maghi. Io vado sul posto, uccido le creature, e la quest si aggiorna dicendomi che devo consegnare tutto al committente...peccato che il segnale nella mappa resti sempre lì.

    Versione 1.2 fin dall'inizio.

  11. #11
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Allora:

    - onestamente non ricordo che grotta sia.

    - io ho visto e usato (si fa per dire) una sola barca, nel capitolo 3 dai maghi. Avevo sempre il vento a sfavore, sempre, e quindi l'ho cagata via andando a nuoto. Anche richiamarla non c'è verso, è proprio inutile sta cosa della barca, non ti preclude nulla ed in teoria anche a volerla sfruttare lo si fa una volta sola.

    - per questi bug basta guardare la pergamena della missione.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    223
    Per il punto 3 in che senso?
    Guardando la pergamena dice appunto che devo riportare le merci al committente.. Da lì richiamo la mappa, ma mi mostra la stessa locazione.

  13. #13
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    il committente chi è? la missione come si chiama? (mettendo il nome su google avrai la tua risposta)

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    223
    Penso che tu sappia meglio di me che le quest delle Gilde si concludono tutte o sull'atto della missione o mettendo degli oggetti in un baule.
    Il committente non si vede mai, è chiaramente un bug.

    Comunque giunto al Capitolo 4 ho controllato la reputazione e quella della Gilda dei Maghi è 100, quindi me l'ha conteggiata.

    Resta il fatto che nelle altre gilde sono sull'83-84%, e non capisco il motivo. Ho eseguito tutte le quest delle bacheche come ho fatto con quelle della Gilda dei Maghi.

    Anche la reputazione a cavallo mi aspettavo che salisse facendo nuove gare, invece è ferma al 40 dopo quelle 3-4 corse che ho fatto nel capitolo 1.
    Mah.

  15. #15
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Della reputazione a cavallo non so dirti, ho fatto la prima corsa per la città ed una di quelle aggiuntive, poi le ho lasciate perdere perché noiose.
    Per le gilde devi si finire quelle in tutte le bacheche e quelle prese in giro (tipo all'università ce ne sono alcune così come alla gilda dei guerrieri l'arena)

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •