[1][PC - X360 - PS3] Two Worlds II - Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 180

Discussione: [1][PC - X360 - PS3] Two Worlds II - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    alaris
    Ospite
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    io aspetto a prenderlo a settembre: dovrebbe uscire una specie di "utimate" comprensiva della futura expona...
    anch'io aspetto la versione con la nuova espansione.

  2. #32
    Bix91
    Ospite
    C'è una cosa che non ho capito: ma le icone che compaiono quando si combatte un nemico indicano a cosa è vulnerabile o a cosa è resistente?

  3. #33
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    C'è una cosa che non ho capito: ma le icone che compaiono quando si combatte un nemico indicano a cosa è vulnerabile o a cosa è resistente?
    Le resistenze.
    Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono fiori
    Fabrizio De Andre

    La mia libreria:http://www.anobii.com/ross89/books

  4. #34
    Bix91
    Ospite
    Ok, grazie

    Ma quanto è difficile suonare gli strumenti musicali?

  5. #35
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Ok, grazie

    Ma quanto è difficile suonare gli strumenti musicali?
    na marea
    All'inizio anche le serrature medio-difficili sono ostiche, ma dopo che ne apri almeno una cinquantina non sbagli più un colpo, like a thief


    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  6. #36
    Bix91
    Ospite
    Ho usato un pò di punti per migliorare lo scasso e adesso non ho problemi neanche con le serrature impenetrabili

    Ho una domanda:

    Spoiler:
    Ma nel capitolo 1 la quest delle uova di termiti è buggata? Perché ne devo portare 30 al tipo ma non ne trovo da nessuna parte (prima di accettare la missione ho usato molte di quelle che avevo per fare pozioni ).

  7. #37
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Ho usato un pò di punti per migliorare lo scasso e adesso non ho problemi neanche con le serrature impenetrabili

    Ho una domanda:

    Spoiler:
    Ma nel capitolo 1 la quest delle uova di termiti è buggata? Perché ne devo portare 30 al tipo ma non ne trovo da nessuna parte (prima di accettare la missione ho usato molte di quelle che avevo per fare pozioni ).
    Interesserebbe anche a me, su 7 formicai che ho visitato solo 1 mi ha dato un uovo. Tant'è che l'ho accantonata e mi sono dedicato ad altro.
    Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono fiori
    Fabrizio De Andre

    La mia libreria:http://www.anobii.com/ross89/books

  8. #38
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Io la finii, non ricordo i dettagli però. Cercate in giro, molte quest non hanno indicazioni precise.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  9. #39
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Io la finii, non ricordo i dettagli però. Cercate in giro, molte quest non hanno indicazioni precise.
    Più che questione di indicazioni è questione che bisognerebbe girare la savana in cerca di termitai con le uova dentro.
    Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono fiori
    Fabrizio De Andre

    La mia libreria:http://www.anobii.com/ross89/books

  10. #40
    Bix91
    Ospite
    Citazione Ross89 Visualizza Messaggio
    Più che questione di indicazioni è questione che bisognerebbe girare la savana in cerca di termitai con le uova dentro.
    Il problema è che gli unici termitai dove si trovano uova sono quelli protetti dai Varn...e dopo la prima volta che le prendi non vengono "rigenerate".

    Comunque in alcune parti i dialoghi sono sottotitolati in maniera oscena, senza la minima attinenza a quello che viene detto. Anche io sarei riuscito a fare un lavoro migliore, pur non essendo un mostro in inglese

  11. #41
    Bix91
    Ospite
    Questi programmatori sono dei geni...bellissima la quest omaggio ad Indiana Jones (a partire dal titolo ).

  12. #42
    Bix91
    Ospite
    Finito ieri (in poco meno di 32 ore), devo dire che sono molto soddisfatto.

    IMHO, pur mancando di originalità e di una forte personalità, mette i piedi in testa ad Oblivion per qualità media delle quest e per trama (e non solo). E' un peccato che gli ultimi due capitoli si concludano troppo frettolosamente, mancano infatti quelle dozzine di quest secondarie che caratterizzano i due precedenti.

    Adesso credo che darò un'occhiata al multi, la modalità villaggio mi incuriosisce parecchio

    Ovviamente aspetto con ansia l'uscita dell'espansione
    Ultima modifica di Bix91; 31-07-2011 alle 15:24:06

  13. #43
    alaris
    Ospite
    ho cominciato two world 2, ma come cavolo si fa ad eliminare i salvataggi?
    Sul manuale dice che dovrebbe esserci un'opzione per eliminarli....non la trovo.......non esiste!
    Ho patchato alla 1.2 non è che è cambiato qualcosa?


    Ho preso anche fnv.......ero indeciso quale cominciare, alla fine ha prevalso la mia voglia di fantasy, anche se a livello di rpg probabilmente fnv è molto meglio.........comunque ormai ho preso questa decisione.Fnv installato e pronto per essere giocato...................in attesa della fatidica data 11 .11.11!

    p.s. acquisti fatti in ferie a prezzi eccezionali fnv 15 euro Two world2 19 euro..............non potevo non comprarli......................Nehrim a questo punto deve aspettare................verrà buono nei momenti di magra.


    p.s. cazzo mi sono perso la discussione su Obli.........è già stata chiusa..........peccato.

  14. #44
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    ho cominciato two world 2, ma come cavolo si fa ad eliminare i salvataggi?
    Sul manuale dice che dovrebbe esserci un'opzione per eliminarli....non la trovo.......non esiste!
    Ho patchato alla 1.2 non è che è cambiato qualcosa?
    Vai sul save con il mouse, clicca Canc da tastiera ed è fatta

  15. #45
    alaris
    Ospite
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Vai sul save con il mouse, clicca Canc da tastiera ed è fatta
    thanks..................ci provo...........grazie ancora.

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •