[1][PC - X360 - PS3] Two Worlds II - Topic Ufficiale - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 12 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 180

Discussione: [1][PC - X360 - PS3] Two Worlds II - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #106
    Sephiroth1984
    Ospite
    Io ho la Collector con la statua di quella gnocca con le corna...ma se a Natale Steam fa un'offertona sul gioco base + DLC, me lo prendo anche lì e risolvo il problema...

  2. #107
    alaris
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Io ho la Collector con la statua di quella gnocca con le corna...ma se a Natale Steam fa un'offertona sul gioco base + DLC, me lo prendo anche lì e risolvo il problema...
    Seph...................non sente la crisi mondiale che sta dilaniando un po' tutti.

  3. #108
    alaris
    Ospite
    Ho fatto partire tw2...............banner pubblicitario per scaricare presso di loro la nuova espa.............a 25,99 euro...........manco morto, il gioco scatolato l'ho pagato 20 euro..............e sono ancora al primo capitolo....almeno fosse su steam................nah.................non ci penso nemmeno.......per adesso.

  4. #109
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Ho fatto partire tw2...............banner pubblicitario per scaricare presso di loro la nuova espa.............a 25,99 euro...........manco morto, il gioco scatolato l'ho pagato 20 euro..............e sono ancora al primo capitolo....almeno fosse su steam................nah.................non ci penso nemmeno.......per adesso.
    chiamalo 2w2 sennò sembra geraldo secondo
    Spoiler:
    quanto piace anche a me fare le pulci agli altri, ogni tanto
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  5. #110
    Sephiroth1984
    Ospite
    Oh manco ce lo fossimo chiamato su Steam...

    http://store.steampowered.com/app/7520?snr=1_4_4__40

    Scontato del 50%.......ma 20 euri no, non ce li spendo ora...
    Se ne parla a Natale, quando il prezzo base forse sarà sceso e con un bel 75% arriviamo a 7-10 euri e già si ragiona...

  6. #111
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Ma aggiunge/migliora qualcosa al gioco base? Perchè volevo cominciarlo seriamente in questi giorni, però se questo add-on aggiunge qualcosa...Aspetto di comprarlo per cominciare.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  7. #112
    Bix91
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Ho fatto partire tw2...............banner pubblicitario per scaricare presso di loro la nuova espa.............a 25,99 euro...........manco morto, il gioco scatolato l'ho pagato 20 euro..............e sono ancora al primo capitolo....almeno fosse su steam................nah.................non ci penso nemmeno.......per adesso.
    A me è arrivata un'e-mail: a quanto pare esiste anche una versione scatolata che, registrando il gioco base, viene 28 euro più spese di spedizione...decisamente troppo, per quanto io abbia preso il gioco a prezzo pieno all'uscita

    Penso che farò come Seph, tanto l'unica possibilità di avere gioco ed espansione a basso costo è steam
    Ultima modifica di Bix91; 22-09-2011 alle 14:20:57

  8. #113
    alaris
    Ospite
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    chiamalo 2w2 sennò sembra geraldo secondo
    Spoiler:
    quanto piace anche a me fare le pulci agli altri, ogni tanto
    scusa ma....................siamo nella discussione di two world...............quindi..........


    Seph l'espa su steam,quando sarà scontata, non penso che possa essere installata sulla versione scatolata.....penso........ o mi sbaglio?

  9. #114
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    scusa ma....................siamo nella discussione di two world...............quindi..........


    Seph l'espa su steam,quando sarà scontata, non penso che possa essere installata sulla versione scatolata.....penso........ o mi sbaglio?
    No, non dovrebbero essere compatibili...indi per cui se a Natale fanno il pack scontato al 70% (gioco base + esp) mi prendo tutto e amen...

  10. #115
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    scusa ma....................siamo nella discussione di two world...............quindi..........


    Seph l'espa su steam,quando sarà scontata, non penso che possa essere installata sulla versione scatolata.....penso........ o mi sbaglio?
    No, non dovrebbero essere compatibili...indi per cui se a Natale fanno il pack scontato al 70% (gioco base + esp) mi prendo tutto e amen...

  11. #116
    alaris
    Ospite
    Seph............doppio post..............

  12. #117
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    finirà che lo mollo
    adesso mi succede una cosa strana:
    improvvisamente il mio bastoncino sputafuoco:
    NON FA PIU' DANNI!
    il gentile signore oggetto delle mie attenzioni barcolla, prende fuoco, si lamenta ecc. ma la sua barra della vita resta inesorabilmente intatta
    se cambio arma e gli porgo i miei omaggi con l'ascia si degna gentilmente di perire, ma finché uso la magia mi fa marameo
    a dire il vero, ogni tanto e da qualche angolazione un po' di punti vita li perde, ma poca cosa
    domanda agli espertoni: sono stato silenziato da qualcuno o è un bug?
    mica ricomincio il gioco con un guerriero, manco ci penso
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  13. #118
    Sephiroth1984
    Ospite
    Ma non è che il nemico in questione è immune o resistente a certi tipi di magie?
    Sto supponendo eh...

  14. #119
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Il gameplay sembra molto interessante, ora vorrei chiedervi:

    - E' un free roaming con un mondo grande, da quanto ho capito. Quanto è ben dettagliato questo mondo?
    - Le quest sono interessanti e originali?
    - Che ruolo ha il fattore ruolismo? (dialoghi, trama, scelte ecc.)

  15. #120
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Ma non è che il nemico in questione è immune o resistente a certi tipi di magie?
    Sto supponendo eh...
    era un bug
    ho ricaricato un save moooooolto vecchio e le cose si sono rimesse a funzionare
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Il gameplay sembra molto interessante, ora vorrei chiedervi:

    - E' un free roaming con un mondo grande, da quanto ho capito. Quanto è ben dettagliato questo mondo?
    - Le quest sono interessanti e originali?
    - Che ruolo ha il fattore ruolismo? (dialoghi, trama, scelte ecc.)
    a dire il vero lo sto portando avanti senza entusiasmo e un po' stancamente
    moderatamente free roaming, non ho ancora trovato una sub folgorante, sulla main non posso ancora pronunciarmi
    ruolismo
    , per ora, tendente allo zero (la dks e venetica, al confronto, sembrano fatti da black isle)
    buoni alchimia e crafting
    mondo molto moderatamente immersivo
    combat, per i maghi, dannatamente frustrante (ma forse sono io che sono una pippaccia )
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

Pag 8 di 12 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •