[27] [TU] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza - OTE rinviato al 9 Giugno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 520

Discussione: [27] [TU] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza - OTE rinviato al 9 Giugno

Cambio titolo
  1. #1
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972

    [27] [TU] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza - OTE rinviato al 9 Giugno



    Yakuza 4 il 18 Marzo in Europa!

    Ryu Ga Gotoku OF THE END esce il 17 Marzo in Giappone.





    storia del topic: 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

    http://ryu-ga-gotoku.com/

    http://ryu-ga-gotoku.com/newproject/

    http://sega.jp/


    Ryu Ga Gotoku 龍が如く Yakuza
    Producer: Toshihiro Nagoshi
    Publisher: SEGA
    Platform: PlayStation 2
    Release Dates: jap 8 dicembra 2005, 26 ottobre 2006 (PlayStation 2 the Best); na 5 settembre 2006; eu 15 settembre 2006
    Famitsu: 10/10/9/8 (37/40)

    narra le vicende di un ex yakuza, Kazuma Kiryuu, il quale sconta 10 anni in prigione per coprire il suo migliore amico dal reato di omicidio. tornato alla libertà scopre che il suo clan, il Toujokai, è in una grave crisi e il suo amico, Akira Nishikiyama, ha scalato la gerarchia fondando una propria famiglia. incredibilmente, in una riunione del Toujokai, Akira Nishikiyama rivela agli altri capofamiglia che sono spariti 10 bilioni di yen dalle casse del clan. ma perchè solo Nishikiyama e il capoclan Sera Masato conoscono questo fatto? cosa si nasconde dietro questo avvenimento lo scoprirà il nostro alter ego Kazuma, in una storia ricca di colpi di scena e intrisa di quel sapore di film orientale sulla yakuza.

    i.

    Ryu Ga Gotoku 2 龍が如く 2 Yakuza 2
    Producer: Toshihiro Nagoshi
    Publisher: SEGA
    Platform: PlayStation 2
    Release Dates: jap 7 dicembre 2006, 6 dicembre 2007 (PlayStation 2 the Best); na 9 settembre 2008; eu 19 settembre 2008
    Famitsu: 9/10/9/10 (38/40)

    in questo sequel il nostro Kazuma dovrà vedersela con organizzazioni criminali straniere e rivali del Kansai, in particolar modo con Gohda Ryuuji e la Gohryuu Association.

    .

    Ryu Ga Gotoku KENZAN! 龍が如く 見参!
    Producer: Toshihiro Nagoshi
    Publisher: SEGA
    Platform: PlayStation 3
    Release Dates: jap 6 marzo 2008, 11 dicembre 2008 (PlayStation 3 the Best)
    Famitsu: 10/9/9/9 (37/40)

    spin-off nel quale impersoniamo nientepopodimeno che Kazumanosuke (la desinenza -nosuke è molto antica) Kiryuu, sicuramente antenato del Kazuma moderno. effettivamente, nonostante il gioco sia ambientato nel 1605, ci sono numerosi camei. e le sorprese non sono finite qui: il nostro Kazumanosuke Kiryuu non è che Musashi Miyamoto e lo vedremo combattere con il suo arcinemico Kojiro Sasaki!
    (voglio anche io avere come antenato Musashi Miyamoto...)



    Ryu Ga Gotoku 3 龍が如く 3 Yakuza 3


    Producer: Toshihiro Nagoshi
    Publisher: SEGA
    Platform: PlayStation 3
    Release Dates: jap 26 febbraio 2009, 3 Dicembra 2009 (PlayStation 3 the Best); na 09 Marzo 2010; eu 12 Marzo 2010
    Famitsu: 9/10/9/10 (38/40)

    terzo episodio ambientato anche a Okinawa, oltre alla solita Kamurocho.
    TGS 08: Extended Presentation (cam) part 1
    TGS 08: Extended Presentation (cam) part 2
    TGS 08: Extended Presentation (cam) HD

    Ryu Ga Gotoku 4 Densetsu wo Tsugu Mono 龍が如く 4 伝説を継ぐもの

    Producer: Toshihiro Nagoshi
    Publisher: SEGA
    Platform: PlayStation 3
    Release Dates: jap 18 Marzo 2010; na 15 Marzo 2011: eu 18 Marzo 2011
    Famitsu: 9/10/10/9 (38/40)

    nello spoiler tutto quello che c'è da sapere sulle varie limited di Yakuza 4
    Spoiler:
    Acquistabile in Italia:

    Yakuza 4 versione Standard

    Spoiler:





    Acquistabile da siti UK e Tedeschi (Game.co.uk e Amazon.de)

    Yakuza Kuro Edition (versione Steelbox Nera). Come bonus, oltre alla steelbox, ha dei contenuti aggiuntivi simili a quelli di yakuza 3, come costumi extra per i nostri personaggi e nuove modalità di combattimento.

    Spoiler:





    Acquistabile solamente in Australia (i siti australiani non spediscono all'estero, perlomeno in Europa)

    Yakuza Kuro Edition (versione Steelbox nera) + Ichiban Box se la si preordina da una catena di Videogiochi australiana

    Spoiler:
    Ichiban Box






    Yakuza 4 Shiro Edition (Versione Steelbox bianca, ha li stessi contenuti extra della Kuro Edition, cambia solo il colore della steelbox) + T-Shirt Yakuza 4 se la si preordina in un'altra catena di Videogiochi australiana

    Spoiler:








    Quindi, a meno che non abitiate in Australia, non potrete acquistare in nessun modo la Shiro Edition (Steelbox bianca) ne avere i preordini allegati ad essa, così come quelli della Kuro Edition (Steelobox nera) che sono esclusivi all'Australia.

    NOI italiani potremo solamente acquistare quella liscia normale nei negozi, oppure acquistare la Kuro Edition (Steelbox nera) da Game.co.uk o Amazon.de, ma senza nessun bonus di preordine visto che, come ho detto poco sopra, sono esclusivi al mercato australiano.

    un grazie ad Alex Tofa (qui il post originale)
    Ultima modifica di Ken-Ō; 21-03-2011 alle 18:10:58

  2. #2
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Una nuova riapertura....purtroppo sotto il segno di un disastro che non sembra voler finire....
    Zeeto ho visto la lista dei trofei,se puoi ripostala qui in modo che tutti la possano vedere
    Ultima modifica di Toshihiro Nagoshi; 15-03-2011 alle 09:10:20

  3. #3
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Ordinato Yakuza 3 da TheHut. Odio quel sito, devo smetterla di comprare giochi
    Chissà quando ci giocherò, però...

  4. #4
    Utente in modalità Kyuubi L'avatar di balda88
    Registrato il
    07-09
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.931
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Ordinato Yakuza 3 da TheHut. Odio quel sito, devo smetterla di comprare giochi
    Chissà quando ci giocherò, però...
    lo volevo prendere anche io...ma dice che lo spediscono in un mese
    confermi?

  5. #5
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Una nuova riapertura....purtroppo sotto il segno di un disastro che non sembra voler finire....
    Zeeto ho visto la lista dei trofei,se puoi ripostala qui in modo che tutti la possano vedere
    Veramente, la prima riapertura in cui non riesco ad essere felice
    E purtroppo la situzione della centrale sembra davvero allarmante in queste ore e le radiazioni pare abbiano raggiunto ora anche Tokyo.
    Questi saranno tempi duri per il Giappone e la ripresa fino alla normalità immagino sarà davvero molto lenta per tutte le categorie lavorative.
    Comunque è incredibile come nonostante tutto, si riescano a rialzare subito a testa alta come se nulla fosse, davvero un popolo da cui possiamo solo imparare.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    8.5 su m.it per yakuza 4

  7. #7
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Finalmente qualcuno che da un voto serio.

  8. #8
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    E menomale 8,5 considerando le castronerie dette da multi alcune volte

    Comunque altra dichiarazione su ote

    Citazione:
    Sega's Ryuga Gotoku: Of The End producer Toshihiro Nagoshi mentioned in his blog that the reason for the game's delay was made after considering the earthquake state, he said "I believe the day will come when I will be able to delivery this product to the world". It makes you wonder if the delay is actually longer than just a few days/weeks.

  9. #9
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione balda88 Visualizza Messaggio
    lo volevo prendere anche io...ma dice che lo spediscono in un mese
    confermi?
    Sì. Ma negli altri siti è out of stock, tranne in quelli il cui prezzo è >25€.
    Per 13€ aspetto volentieri un mese, anzi mi va meglio così ho tempo di finire qualche gioco lasciato indietro

  10. #10
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Alcuni miei amici redattori lo hanno già e lo stanno giocando . Rosico ç________ç

  11. #11
    Utente L'avatar di lelez4
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    884
    infatti sulla baia qualcuno già lo vende documentato da foto...qualche negozio lo avrà??

  12. #12
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Boh hanno rotto il dayone...strano

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Ho letto che SEGA ha abbasato il costo dei sui giochi sul app store e i soldi andranno alla croce rossa giapponese, sapete se ciò è valido anche con yakuza4? Nel senso che parte dei soldi andranno in auito al giappone.
    No perchè se fosse lo prenderei subito senza aspettare un price cut.

  14. #14
    Rated R
    Ospite
    8.5 credo proprio che sia il voto più giusto per Yakuza 4.

  15. #15
    Prapare Yourself L'avatar di l'utente Duro
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.135
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Ordinato Yakuza 3 da TheHut. Odio quel sito, devo smetterla di comprare giochi
    Chissà quando ci giocherò, però...
    Appena ho visto la recensione del quarto capitolo poco fa ho avuto lo stesso pensiero, 13 euro è un affare e asp 1 mese bhe si può fare, un altro titolo che mi arriverà fra 1 mese insieme a SSF 4 da thehut..

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •