Conan the Barbarian - Estate 2011 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 9 PrimoPrimo ... 456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 126

Discussione: Conan the Barbarian - Estate 2011

Cambio titolo
  1. #91
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    tra i due conan, sicuramente il "peggiore" ... ma io lo adoro cmq (il duello tra gli specchi mi affascina sempre)

  2. #92
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Il Distruttore e' un fantasy godibilissimo, ma non guardarsi il primo e' uno sbaglio. rimedia anche il Barbaro che merita.

  3. #93
    LED ZEP fan! L'avatar di *MarioBros87*
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.931
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    almeno x qnt mi riguarda Conan in pellicola resterà sempre Arnold. lui ERA conan, questo è... bho
    Quoto.

    Sono un Fan del primo, lo adoro.
    Questo nuovo capitolo non ha senso di esistere, fin da quando l'hanno annunciato.
    Solo a sentire la mancanza di una colonna sonora coinvolgente e raffinata come quella di Basil Poledouris, che questo nuovo film perde il fascino che aveva il primo.



    La adoro. E tra l'altro regge quasi tutta la prima parte del film, se ci fate caso recita molto poco Arnold, perchè a quel tempo non conosceva ancora bene la lingua, e la musica fa da traino perfetto alle scene.



    L'inizio poi è qualcosa di fantastico.
    Ultima modifica di *MarioBros87*; 9-08-2011 alle 17:23:18


  4. #94
    Metal Man L'avatar di Marietto_90
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cagliari-Siliqua-Nuoro
    Messaggi
    2.165
    Ma chi e' quella cosa che dovrebbe fare il nuovo conan...
    Questo e' quello vero :


  5. #95
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Conan il barbaro è uno dei capolavori seminali del cinema, uno di quei film per cui esiste un "prima" e un "dopo". Fotografia, regia, colonna sonora, attori, sceneggiatura... è tutto perfetto. Poche battute, ma ognuna da sola vale ben più di interi film, ogni dialogo merita di essere inciso negli annali della storia della settima arte.

    E questo "Conan 2011"... cos'è? Ma dai, sembra un episodio formato gigante di Xena. Cacchio di colonna sonora ha? E l'assenza di presenza scenica del protagonista è imbarazzante; Arnold rubava la scena stando seduto immobile.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  6. #96
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Vabè adesso non cominciate tutti a dire che farà cagare prima del tempo, che magari cosi brutto non sarà (a livello di costumi ,scenografia, violenza e fotografia mi pare sulla buona strada almeno)...

  7. #97
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Vabè adesso non cominciate tutti a dire che farà cagare prima del tempo, che magari cosi brutto non sarà (a livello di costumi ,scenografia, violenza e fotografia mi pare sulla buona strada almeno)...
    io odio, ODIO quel tipo di fotografia. Cozza terribilmente col mio immaginario di Conan e tutto ciò che c'è di correlato, peraltro.

  8. #98
    Bannato
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    437
    Citazione iamalfaandomega Visualizza Messaggio
    Conan il barbaro è uno dei capolavori seminali del cinema, uno di quei film per cui esiste un "prima" e un "dopo". Fotografia, regia, colonna sonora, attori, sceneggiatura... è tutto perfetto. Poche battute, ma ognuna da sola vale ben più di interi film, ogni dialogo merita di essere inciso negli annali della storia della settima arte.
    *

    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Vabè adesso non cominciate tutti a dire che farà cagare prima del tempo, che magari cosi brutto non sarà (a livello di costumi ,scenografia, violenza e fotografia mi pare sulla buona strada almeno)...
    Da uno che ha apprezzato Conan il distruttore...

    Bene che vada sarà un filmetto guardabile una prima volta, poi basta. Purtroppo le premesse ci sono tutte, per dire così.

  9. #99
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Io spero solo che abbiano incluso questa scena:


  10. #100
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Enrico IV Visualizza Messaggio
    io odio, ODIO quel tipo di fotografia. Cozza terribilmente col mio immaginario di Conan e tutto ciò che c'è di correlato, peraltro.
    Mi spiace per te!

    Citazione Listri Visualizza Messaggio
    *


    Da uno che ha apprezzato Conan il distruttore...

    Bene che vada sarà un filmetto guardabile una prima volta, poi basta. Purtroppo le premesse ci sono tutte, per dire così.
    Dai su, evitiamo ste frecciatine stupide...

    Citazione Enrico IV Visualizza Messaggio
    Io spero solo che abbiano incluso questa scena:

    Bei momenti..

  11. #101
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Mi spiace per te!



    .
    dai, ma è artificiale, artificiosa, finta...pompata per sembrare quasi un videogioco. Quanto vale la fotografia dei film di questo genere di una volta, senza troppi filtri, cazzi e mazzi.

  12. #102
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Enrico IV Visualizza Messaggio
    dai, ma è artificiale, artificiosa, finta...pompata per sembrare quasi un videogioco. Quanto vale la fotografia dei film di questo genere di una volta, senza troppi filtri, cazzi e mazzi.
    A me piace, e' d'effetto e ci sta bene. I cazzi e mazzi a volte sono necessari per creare una certa atmosfera.

  13. #103
    Bannato
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    437
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Dai su, evitiamo ste frecciatine stupide...
    Non è una frecciatina stupida. Conan il distruttore è un fimetto. L'ho rivisto di recente ed è davvero grezzo, poco ci manca che sia un trash. Persino le musiche di Poledouris sono sottotono, per quanto tentino di rifarsi a quelle del primo film.

    Non dico che non può piacere, ma che va giudicato adeguatamente, specie da uno come te che di cinema ne mastica. Visto che tu lo giudichi "guardabilissimo" (il che può essere vero, ma fino a un certo punto), potresti dire la stessa cosa di questo nuovo Conan.

    Però sì, stupida no, ma frecciatina sì, lo era.

  14. #104
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Listri Visualizza Messaggio
    Non è una frecciatina stupida. Conan il distruttore è un fimetto. L'ho rivisto di recente ed è davvero grezzo, poco ci manca che sia un trash. Persino le musiche di Poledouris sono sottotono, per quanto tentino di rifarsi a quelle del primo film.
    La scena nel video postato lo e' abbastanza. Comunque non lo guardo da tempo, ma per quel che ricordo, mi e' piaciuto, tutto qui.

    Non dico che non può piacere, ma che va giudicato adeguatamente, specie da uno come te che di cinema ne mastica. Visto che tu lo giudichi "guardabilissimo" (il che può essere vero, ma fino a un certo punto), potresti dire la stessa cosa di questo nuovo Conan.
    Appunto, ho detto godibilissimo e lo considero tale, non devo per forza specificare "fino ad un certo punto" per far contento qualcuno. Poi il nuovo Conan potrebbe essere un buon film come un brutto film, nessuno può giudicarlo adeguatamente se prima non l'ha visto, massimo può dare una prima impressione, ma qui già lo si sta condannando esageratamente (che poi manco io mi aspetto granchè e l'attore protagonista non mi piace molto, ma da qui a dire che uscirà fuori sicuramente merda, ce ne passa).

  15. #105
    LED ZEP fan! L'avatar di *MarioBros87*
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.931
    Citazione Enrico IV Visualizza Messaggio
    dai, ma è artificiale, artificiosa, finta...pompata per sembrare quasi un videogioco. Quanto vale la fotografia dei film di questo genere di una volta, senza troppi filtri, cazzi e mazzi.
    Quoto.


Pag 7 di 9 PrimoPrimo ... 456789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •