Nuovi Sony Vaio Serie C
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Nuovi Sony Vaio Serie C

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Nuovi Sony Vaio Serie C

    Sono uscite le configurazioni personalizzabili per i Sony serie C

    https://shop.sony.it/shop/ipc/displa...deActive=)/.do

    ho provato a fare una configurazione ma arrivo a 950 euri con questa
    La tua configurazione

    Processore: Intel® CoreTM i5-2410M 2,30GHz
    Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium autentico
    Lingua e tastiera: Italiano (QWERTY)
    Colore: Arancione
    Schermo: 35,5 cm LCD, 1366x768 + webcam
    Schede Grafiche: AMD Radeon(TM) HD 6630M 1GB
    Disco rigido: 500 GB Serial ATA (7200 rpm)
    Memoria: 4 GB 1333MHz DDR3-SDRAM
    Unità ottica: Masterizzatore DVD
    Microsoft® Office 2010: Office 2010 Starter
    Internet security: Senza protezione
    Adobe Creation: Senza Adobe® Creation
    Adobe® Lightroom®: Senza AdobePhotoshop Lightroom
    Include inoltre
    Uscita HDMI: Uscita HDMI
    Wireless LAN: Wireless LAN(bgn) + Bluetooth
    Keyboard Style: Tastiera e retroilluminazione
    Adattatore c.a.: 1 Adattatore c.a.
    Battery: Batteria standard


    rispetto al mio HP dv5002el da cambiare, pagato 800 euri, è inferiore...però che design...non conviene assolutamente o è cmq una buona configurazione come a me pare? come scheda video questa ati com'e'?

    nel sito americano cn la stessa configurazione mi viene sugli 800 euri però


    $1029.99
    Cash in on Sony Financing.
    Explore your payment options >
    Estimated Ship Date 03/29/2011
    how is this estimated?
    Intel® Core™ i5-2410M processor (2.30GHz) with Turbo Boost up to 2.90GHz
    Genuine Windows® 7 Home Premium 64-bit
    Neon Orange
    14" VAIO Display with LED backlight (1366 x 768)
    AMD Radeon™ HD 6630M (1GB VRAM) hybrid graphics with Intel® Wireless Display technology
    500GB Hard Drive (7200rpm)
    4GB (2GBx2) DDR3-SDRAM-1333
    CD/DVD Player / Burner
    High capacity battery
    No Fresh Start
    Sony® Imagination Studio™ Suite
    Microsoft® Office 2010 Starter (Click More Info for details.)
    Norton Internet Security™ 2011 (30 Day Trial)
    None
    None

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    finalmente si vedono sandy bridge e nuove vga sui portatili!

    bisogna vedere la bontà della 6630m con i giochi... per altro mi pare un ottimo portatile da 14"

  3. #3
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Imho il prezzo non è neanche troppo alto...la 6630m chissà com'è

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    e dal sito americano calcoliamo magari anche l'iva?

    anche se i sony serie "economica" non mi gustano poi così tanto (i vaio Z sono un'altra cosa, per carità ) c'è da dire che rispetto ad HP è tutto un altro mondo

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    non mi dire che è senza iva????!

    cmq io con 799 euri ho preso un i7 nuovo con ati 6570 500 giga a 7200rpm schermo 17'' 4 giga ram ...questo in pratica costa 300 euro in più ed è inferiore come componenti credo...ma sony la garanzia la da o si deve per forza pagare l'estensione di 2 anni?

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma giusto per curiosità, prendi in giro o cosa? perchè sai, "A lo trovo a 950, B a 800 dagli usa" wow, aggiungi l'iva arrivi a 960 e mi chiedo cosa ci sia di strano o di appetibile, appunto.


    per il resto hai preso un HP, giusto? è la norma, che su un hp o un acer trovi componenti migliori a parità di prezzo, o prezzi inferiori a parità di componenti; non ho voglia di star qua a entrare troppo nel merito, semplicemente hp è una delle marche meno affidabili in assoluto, a livello di laptop.. gran numeroni, bell'estetica, prezzo d'attacco invitante, fine dei vantaggi. cerca "most reliable laptops" se vuoi divertirti

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma giusto per curiosità, prendi in giro o cosa? perchè sai, "A lo trovo a 950, B a 800 dagli usa" wow, aggiungi l'iva arrivi a 960 e mi chiedo cosa ci sia di strano o di appetibile, appunto.


    per il resto hai preso un HP, giusto? è la norma, che su un hp o un acer trovi componenti migliori a parità di prezzo, o prezzi inferiori a parità di componenti; non ho voglia di star qua a entrare troppo nel merito, semplicemente hp è una delle marche meno affidabili in assoluto, a livello di laptop.. gran numeroni, bell'estetica, prezzo d'attacco invitante, fine dei vantaggi. cerca "most reliable laptops" se vuoi divertirti
    ma se non avevo considerato l'iva...credevo che ordinandolo là lo pagavo in dollari, aspettavo di più ma risparmiavo...

    prima di prendere HP credevo fosse una delle migliori...invece adesso devo rivalutare ASUS....sicuramente non SONY...sempre non dimenticando TOSHIBA....

    ma questo VAIO arancione era così bello...

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    l'iva la pagheresti nel momento in cui la merce arriva in italia... dagli usa o dalla cina o da dove arrivi

    eh, hp.. bellini, esteticamente spesso favolosi, ma purtroppo molto fumo, ma arrosto pochino.. diciamo spesso e volentieri, non è che ogni hp muoia in 2 anni per carità, altrimenti il produttore già non esisterebbe più ma si perdon via a volte su cazzate,..a volte su aspetti non visibili dall'utente ma vitali, magari nel periodo medio lungo, es. i meccanismi di dissipazione...

  9. #9
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    l'iva la pagheresti nel momento in cui la merce arriva in italia... dagli usa o dalla cina o da dove arrivi

    eh, hp.. bellini, esteticamente spesso favolosi, ma purtroppo molto fumo, ma arrosto pochino.. diciamo spesso e volentieri, non è che ogni hp muoia in 2 anni per carità, altrimenti il produttore già non esisterebbe più ma si perdon via a volte su cazzate,..a volte su aspetti non visibili dall'utente ma vitali, magari nel periodo medio lungo, es. i meccanismi di dissipazione...
    di HP non mi piace soprattutto la rumorosità ed il surriscaldamento del pc...che cmq essendo molto potente ci stà...ma potevano posizionare meglio griglia per il dissipamento e quant'altro...Acer sotto questo aspetto è ottima ad esempio....poi vabè, il display molto mediocre...ma credo valga per tutti i notebook sotto i 1000 euro...speravo in questo sony serie C come qualità del display, mentre la scheda video non riesco a inquadrarla

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il display varia da modello a modello generalmente, ma anche stando sui 600e di toshi o asus con lcd che fa cagare, ancora non ne ho trovati

    acer beh, guardandola globalmente, non è così dissimile da hp come considerazioni fatte sopra, ingegnerizzati un poco meglio? sipuò dire, magari per alcuni modelli il giudizio è decisamente positivo; ma in linea di massima appunto asus e toshi si posizionano una spanna sopra, non c'è santo che tenga.

    ok le masse di vendita e i grandi numeri ma uno dovrebbe chiedersi, come fanno a fare un prezzo COSI' più basso rispetto alla concorrenza? i dischi o le cpu son quelli, non è che asus o toshiba paghino i pezzi il decuplo poichè ne ordinano quantitativi da 10 unità..

  11. #11
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Cercando su internet ho trovato questo:

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    è ormai classica, oddio forse ne servirebbe una anche aggiornata ma diciamo che rende bene l'idea di base

  13. #13
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    la lenovo con tutto quello che costano è terza?

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Lydser Visualizza Messaggio
    la lenovo con tutto quello che costano è sesta?
    i veri ibm thinkpad non esistono ormai da un pezzo.. e quelli ancora in giro probabilmente sono ben funzionanti (tolte le solite magagne certe su dischi e magari memorie )

  15. #15
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    cmq il mio HP con i giochi è una bomba

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •