Nuovi Sony Vaio Serie C - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Nuovi Sony Vaio Serie C

Cambio titolo
  1. #16
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    beh, se ha la vga "x" ci credo..tieni d'occhio le temp e la rumorosità, cerca di pulirlo appena avesse a occludersi il sistema di dissipazione, se ne avrai cura avrai buone possibilità che duri..se come tanti rincoglioniti fanno te ne fregassi quando iniziasse a spegnersi ogni tanto, fino a che il problema diventa insopportabile.. beh, li rischi sul serio la cottura dei componenti - "il laptop è da un anno che dava problemi e negli ultimi mesi abbastanza spesso e adesso si spegne dopo massimo 30" "lo puliamo e vediamo, se l'avrai ucciso mi metterò a ridere, imbecille!"


  2. #17
    WhiteWolf92
    Ospite
    ma fra hp è acer qual è il male minore?

  3. #18
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io non comprerei nessuna delle due, non so risponderti. preferirei tenere via i soldi in una busta finchè metto via 100e in più e mi compro qualcosa che non mi dia l'impressione di aver appena buttato soldi nel cesso

  4. #19
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    al pc sto attento...ma ho questo hp da un mese per cui non credo bisogni pulirlo o altro...e tanto a fine mese devo riportarlo da mediaworld...a questo punto punto gli asus n73 o roba simile...con nvidia al posto di ati che mi garba di più

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •