La Talpa 3 [Dailyrando Edition]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 510

Discussione: La Talpa 3 [Dailyrando Edition]

Cambio titolo
  1. #1
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151

    La Talpa 3 [Dailyrando Edition]

    La Talpa 3 [Dailyrando Edition]


    Dopo ben due anni d'assenza, Dailyrando ospita nuovamente il pluripremiato™ e il più famoso™ Virtuality che questo forum abbia mai ospitato.

    Il numero dei concorrenti sarà di 10.
    Se ci saranno molti iscritti, dovrò per farza procedere nella selezione tramite una prova.


    Come per le scorse edizioni, le prove si struttureranno tramite una serie di giochi flash, dove la collaborazione del gruppo sarà fondamentale per il superamento delle prove.
    La Talpa sarà il traditore del gruppo, colui che dovrà sabotare le prove per impedirne il completamento.

    Come per la seconda edizione, ci saranno due talpe.
    Durante il gioco dovrà esserci sempre minimo una talpa. Se quelle attuali verranno eliminate entrambe, si dovrà nominare un'altra talpa.

    Un po' di domande e risposte frequenti.

    D: Qual'è lo scopo del Gioco?
    R:
    Il gioco presenterà un vincitore, che potrà essere la Talpa o no. La Talpa sarà molto avvantaggiata da una parte ma molto svantaggiata dall'altra: il gruppo gli dà la caccia, ma lei avrà informazioni in più rispetto agli altri e potrà attuare le meglio strategie. Fino alla finale sarà presente una talpa.
    In sostanza lo scopo del gioco è, per i partecipanti, scoprire la talpa; per la talpa, restare nell'anonimato e vincere tranquillamente.

    D: Come possono essere eliminate le Talpa? E come verranno scelte?
    R:
    Le Talpa sarà scelta dal sottoscritto via mp. Visto che 2 concorrenti entreranno in seguito, le Talpe potranno essere sia entrambe nel primo gruppo, sia entrambe nel secondo mini-gruppo, sia una nel primo gruppo di 10 e una nel secondo di due. Le Talpa possono essere scovate tramite la votazione di gruppo. Fin quando in giro ci sono due talpe, lascerà il gioco chi ha ricevuto più voti (in caso di parità verrete sottoposti ad una prova). Quando la Talpa sarà solo una, si procederà ad un test dove parteciperanno i due più sospettati dai concorrenti o dal pubblico (le modalità le comunciherò a voi volta per volta). I sospettati si sfideranno quindi in un test sull'identità della talpa e, chi avrà dato il minor numero di risposte esatte, dovrà abbandonare il gioco Forevah.

    D: In base a cosa potrà vincere la Talpa o un Concorrente?
    R:
    Per tutta la durata del virtuality verranno assegnate delle prove, tramite giochi flash. A seconda del superamento della prova o no, verranno assegnati dei punti nel malloppo della Talpa o nel malloppo dei Concorrenti.
    In vincitore sarà decretato in base alla superiorità del malloppo, in base alle votazioni e in base alla permanenza.

    D: Cosa dovrà fare, in sostanza, un concorrente non-talpa?
    R:
    Dovrà intanto scovare la talpa, far capire agli altri di non esserlo superando le prove e non inguaiandosi.

    D: Cosa dovrà fare, in sostanza, la Talpa?
    R:
    Dovrà restare nell'anonimato. Dovrà sabotare le prove, in modo tale da aumentare il proprio bottino e trovar la strada spianata per la vittoria. Fin quando le talpe saranno due, conviene anche alla talpa stessa eliminare la seconda talpa, dato che l'eliminazione "secca" mette in dura difficoltà entrambe le talpe.

    D: Tutto qui?
    R: No: ci sarò io a tentarvi proponendo delle "tentazioni". E potranno esserci dei piacevoli/spiacevoli imprevisti.


    Novità in questa edizione: oltre al ritorno "alle origini", ci sarà un "Contatore della Buona Talpa". Una buona Talpa che si rispetti, dovrà cercare di sabotare prove, diffondere falsi indizi, crearsi dei falsi amici, ovviamente senza esagerare. Se questo non avviene, il contatore, espresso da me in percentuali, salirà. Se la percentuale è elevata, verranno diffusi indizi riguardanti l'identità della Talpa. La percentuale del contatore verrà comunicata dopo ogni eliminazione.
    Vorrei far interagire maggiormente il pubblico, ma qui ho bisogno di alcuni chiarimenti con dei moderatori (chiederò poi).


    Le Talpa saranno obbligate a non dichiararsi a nessuno. In sostanza, solo il sottoscritto, andr3a22, saprà l'identità delle Talpe.
    Se le Talpe si dichiarano, o se un concorrente posterà screen dell'mp ricevuto (che sia una Talpa o no ha poca importanza), verrà squalificato. Stessa cosa se lo mostra in privato e si verrà a scoprire: insomma, giocate correttamente e ci divertiremo un po' tutti!


    Per altri casi non scritti, mi affiderò al mio buonsenso.

    RICORDO, COME PER LE PRECEDENTI EDIZIONI: NON SI PARLA DELLA TALPA IN TV, SE VOLETE PARLARNE APRITE UN THREAD SU TV RADAR (VILLAGE). SE POSTATE TANTO PER FLAMMARE, SARETE IMMEDIATAMENTE SEGNALATI. GRAZIE.

    Se qualcosa non è chiaro, parlate ora.

    E ricordate che alla talpa niente è come sembra [cit.]
    E tutto ha un prezzo [cit.]

    Insomma, nelle due edizioni passate ci siamo divertiti parecchio: speriamo di fare bene anche in questa terza edizione


    CONCORRENTI
    Alteridan
    Ex-Keine
    Gonzone
    Mr Ruf
    Pcgame
    requ13m
    serenity_paradise
    slipknot maggot
    thresher3253
    Zuchelinho

    LISTA D'ATTESA (In gara da Mercoledì):
    Travis Touchdown
    Stracchino


    ELIMINATI
    LaK-o-OnE
    Crinos98
    -Pip-
    retro
    EdoScario90
    PMusk
    fullmetalshinigami



    GLI IDENTIKIT


    LE PROVE
    Prova D'accesso al Virtuality / Fine Prova D'accesso
    Prova D'accesso al Virtualiy (2) / Fine Prova D'accesso
    Prima Prova Ufficiale
    Ultima modifica di andr3a22; 21-03-2011 alle 15:33:01

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    12-10
    Località
    Night Springs
    Messaggi
    2.112
    Ma finisci Alan Wake.

    Mi iscrivo, cmq.

  3. #3
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Gonzone Visualizza Messaggio
    Ma finisci Alan Wake.

    Mi iscrivo, cmq.
    non c'ho la minima voglia

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    58
    cena no.
    Ultima modifica di sandro alla buona; 16-03-2011 alle 18:06:08

  5. #5
    Ex-Keine
    Ospite
    Sembra interessante, partecipo pure io

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    58
    mi iscrivo.

    cena.

  7. #7
    Bannato L'avatar di akuseru
    Registrato il
    09-07
    Località
    Salernodinotte
    Messaggi
    4.046
    D'altronde sei esperto in materia di intrighi e tradimenti,chi meglio di te per la redazione dell'OP?

  8. #8
    Alteridan
    Ospite
    Mi iscrivo anche se tu non leggi il mio racconto e notoriamente mi stai poco simpatico.


    Whoosh!

  9. #9
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione sandro alla buona Visualizza Messaggio
    cena no.
    Citazione sandro alla buona Visualizza Messaggio
    mi iscrivo.

    cena.
    finiscila
    Citazione akuseru Visualizza Messaggio
    D'altronde sei esperto in materia di intrighi e tradimenti,chi meglio di te per la redazione dell'OP?
    wat?
    riguardo l'op, l'ho scritto in 5 secondi scopiazzandolo qua e la dal precedente, ripeto che se avete dubbi potete chiederlo
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Mi iscrivo anche se tu non leggi il mio racconto e notoriamente mi stai poco simpatico.

    Whoosh!
    non frequento molto più daily in realtà.

  10. #10
    Utente L'avatar di Travis Touchdown
    Registrato il
    11-10
    Località
    Campania
    Messaggi
    1.131
    partecipo

  11. #11
    悪神の暗い
    Ospite
    su quale intrigo e tradimento si tratta?

  12. #12
    Alteridan
    Ospite
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    non frequento molto più daily in realtà.
    Non è un buon motivo per non leggere un mio racconto a cui ti sei iscritto. Tra l'altro il tuo personaggio compare proprio nell'ultimo capitolo.


    Whoosh!

  13. #13
    thresher3253
    Ospite
    ci sono


    Now let all imagination fly

  14. #14
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Non è un buon motivo per non leggere un mio racconto a cui ti sei iscritto. Tra l'altro il tuo personaggio compare proprio nell'ultimo capitolo.


    Whoosh!
    Wat, mi sarò iscritto un anno fa a quel racconto, è ancora quello?
    Comunque bon, puoi anche uccidermi e usarmi come comparsa, fai di me quello che ti pare. Fammi morire nel modo più violento possibile, ti prego.
    Citazione 悪神の暗い Visualizza Messaggio
    su quale intrigo e tradimento si tratta?
    ma che è, la nuova moda di daily?

  15. #15
    Alteridan
    Ospite
    È ancora quello ed è partito a novembre, non un anno fa.

    Non c'è morte a DailyCity, solo l'eterna vergogna. [Iscrizione in Piazza del Memorabilia]


    Whoosh!

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •