Televisione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Televisione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Galex
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    133

    Televisione

    Mi dite come posso vedere i DVD in televisione? ho una GeForce 2 MX 100/200, con uscita per la televisione. ho provato ha collegarlo con la presa scart (un adattatore per l'uscita video). è urgente
    CHIUNQUE ABBIA UN CERVELLO PER FARLO, MI CREI UNA FIRMA DECENTE, CHE IO NON CI SONO MAI RIUSCITO IN TUTTA LA MIA VITA. CHIARO?






    vi scongiuro... vi adoro...

  2. #2
    Utente L'avatar di Galex
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    133
    vi prego..... è urgentissimo
    CHIUNQUE ABBIA UN CERVELLO PER FARLO, MI CREI UNA FIRMA DECENTE, CHE IO NON CI SONO MAI RIUSCITO IN TUTTA LA MIA VITA. CHIARO?






    vi scongiuro... vi adoro...

  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    riavvi il pc...
    vai sulle impostazioni video e attivi la tv
    con le ati è abb faciel

  4. #4
    How are you gentlemen?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    519
    E' molto semplice:

    Colleghi all'uscita della scheda video un cavo s-video o s-video--->composito e lo colleghi direttamente alla TV o ad un adattatore scart, poi per l'audio colleghi la scheda audio con la tv o l'adattatore scart, attacchi alla tv, accendi il computer, vai nelle proprietà schermo-impostazioni-avanzate-nView e setti la visualizzazione come "Clone" (ricordati di piazzare la TV come schermo principale) e avvii il DVD

  5. #5
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Inviato da LG2100
    E' molto semplice:

    Colleghi all'uscita della scheda video un cavo s-video o s-video--->composito e lo colleghi direttamente alla TV o ad un adattatore scart, poi per l'audio colleghi la scheda audio con la tv o l'adattatore scart, attacchi alla tv, accendi il computer, vai nelle proprietà schermo-impostazioni-avanzate-nView e setti la visualizzazione come "Clone" (ricordati di piazzare la TV come schermo principale) e avvii il DVD
    Io ho una Asus v8200 Deluxe (GeForce 3 64Mb DDR) con uscita video.
    Riesco però a settare solamente una uscita video per volta.
    Potreste spiegarmi meglio come si attiva la modalità clone??

  6. #6
    How are you gentlemen?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    519
    Quando la TV è collegata, nel menu dei driver nVidia dovrebbe apparire la voce "nView". Una volta attivata dovrebbero essere visualizzate varie opzioni che se non sbaglio sono Standard (dualview), Clone, affiancato orizzontale e affiancato verticale o qualcosa del genere.
    Selezioni la modalità clone e il gioco è fatto . Se sulla tua scheda video non appare, forse non è supportata oppure si trova in un'altra posizione nei menu, ma non posso sapere dove |)

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    x me, va bene se in un futuro la collegassi al decoder visto che alla tv non posso xkè ha l'età mia quasi ?

  8. #8
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026

    Re: Televisione

    Inviato da Galex
    Mi dite come posso vedere i DVD in televisione? ho una GeForce 2 MX 100/200, con uscita per la televisione. ho provato ha collegarlo con la presa scart (un adattatore per l'uscita video). è urgente
    che c'entra con scart???

    un mio amico ha Geforce4 mx440, ha scaricato ultima driver di detonator e ha messo i cavi gialli da scheda a tv. e funziona benissimo

  9. #9
    How are you gentlemen?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    519

    Re: Re: Televisione

    Inviato da demizone
    che c'entra con scart???

    un mio amico ha Geforce4 mx440, ha scaricato ultima driver di detonator e ha messo i cavi gialli da scheda a tv. e funziona benissimo
    Anch'io faccio così (ma con cavo s-video), ma non tutte le tv hanno l'ingresso s-video o composito (quindi la presa per il cavo giallo), perciò esistono degli adattatori da collegarsi alla presa SCART con le tre prese giallo-rosso-bianco.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •