Aiuto Stampante!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto Stampante!

Cambio titolo
  1. #1
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368

    Aiuto Stampante!

    Allora vi spiego la mia stampante uan EPSON Stylus Color 670 che fino a una settiman fa funzionava perfettamente,ora non va piu
    L'inchiostro è stato appena cambiato,ho reinstallato i driver 7 volte ho controllato i vari collegamenti.
    Quando cliccho su "stampa" non succede praticamente niente,niente e dopo circa 10 minuti mi appare un errore che dice"impossbile stampare il documento"

    VI PREGO AIUTATEMI


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  2. #2
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    sono disperato ragazzi non so più che fare le ho provate tutte............(


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  3. #3
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412
    Hai controllato il cavo Usb?? Se non è attaccato bene....ultimamente hai modificato le impostazioni della stampante cambiando quelle predefinite? Mi pare strano cmq...dev'essere proprio un problema di driver. Portala da un esperto, di certo saprà aiutarti.
    Spero che le Epson non diano sempre tutti questi problemi...ne ho appena comprata una....
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice è la chiave" SoulReaver 2


  4. #4
    The Fire Still Burn L'avatar di Frost
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284

    Spero che le Epson non diano sempre tutti questi problemi...ne ho appena comprata una....
    Mai comprare le Epson alla fine danno sempre problemi!! Comprate delle HP!!! Cmq per il problema, non e che hai cambiato Windows??
    The Brothers of Destrution
    IL RITORNO E' VICINO
    [move]La distruzione incomberà inesorabile su tutto e su tutti... non ci sarà via di scampo. Vi conviene scappare davanti a codesta forza... peccato che poi litigeranno di nuovo![/move]

  5. #5
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412
    E chi te lo assicura che danno sempre problemi le Epson? Prima avevo una Hp e non sai qnt casini mi ha causato...Cmq credo che tutte le stampanti funzionino indipendentemente dalla marca e che poi vadano in crash per problemi che possono capitare a tutte le marche...non solo alle Epson.
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice è la chiave" SoulReaver 2


  6. #6
    The Fire Still Burn L'avatar di Frost
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284
    Si hai ragione, può capitare a tutte le marche......... MA ALLA EPSON SEMPRE !
    The Brothers of Destrution
    IL RITORNO E' VICINO
    [move]La distruzione incomberà inesorabile su tutto e su tutti... non ci sarà via di scampo. Vi conviene scappare davanti a codesta forza... peccato che poi litigeranno di nuovo![/move]

  7. #7
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412
    Mah io resto della mia opinione...
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice è la chiave" SoulReaver 2


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •