Hard disk esterni non rilevati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Hard disk esterni non rilevati

Cambio titolo
  1. #1
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674

    Hard disk esterni non rilevati

    Ho questi due hard disk. Uno è della Toshiba, l'altro è un Lacie by Porsche, rispettivamente da 220 e 120 gb. Uno dei due pc non riesce a rilevarli. Li vede e o va in errore l'installazione hardware, oppure semplicemente non succede nulla. In entrambi i casi non li vedo nè da Risorse del Computer, nè da Gestione Disco. Se vado in gestione periferiche il dispositivo ha il classico punto interrogativo nel cerchio giall, ma se disinstallo e ricomincio non risolvo nulla.
    Che dite di fare?

  2. #2
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Ho questi due hard disk. Uno è della Toshiba, l'altro è un Lacie by Porsche, rispettivamente da 220 e 120 gb. Uno dei due pc non riesce a rilevarli. Li vede e o va in errore l'installazione hardware, oppure semplicemente non succede nulla. In entrambi i casi non li vedo nè da Risorse del Computer, nè da Gestione Disco. Se vado in gestione periferiche il dispositivo ha il classico punto interrogativo nel cerchio giall, ma se disinstallo e ricomincio non risolvo nulla.
    Che dite di fare?
    Uhm, un utente poco fa ha risolto aggiornando il bios

  3. #3
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    No, mi sa che il problema era un altro. Ho attaccato gli hard disk alle porte saldate alla scheda madre e ora vanno, le porte frontali non sono sufficientemente alimentate e questo teneva gli hd accesi e spenti ad intermittenza, quindi causando l'errore nell'installazione dei driver.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •