Non riesco a giocare a FarCry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Non riesco a giocare a FarCry

Cambio titolo
  1. #1
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108

    Esclamazione Non riesco a giocare a FarCry

    Ho provato ad installare FarCry ma ho dei seri problemi nel far girarlo girare.

    Ho un EeePC 1215N (Atom D525, 2 GB DDR3, nVidia ION 2 + GMA 3150, Windows 7 32 bit).

    Ho gli ultimi driver nVidia ma avviando il gioco mi mostra lo screen di FarCry e subito dopo uno schermo nero e il gioco si inchioda (lo vedo in gestione risorse che non risponde).

    Se faccio partire FarCry utilizzando la ION 2 il gioco nemmeno parte che si blocca, mentre selezionando la GMA parte ma gira in maniera vergognosa.

    Come diavolo devo fare per farlo partire? Ah, ho provato il gioco sia sia in versione 1.0 che con la patch 1.4 (cumulativa).

    P.S. durante l'installazione mi chiedeva di installare le DirectX 9b ma cercando di installarle l'intero installer andava in crash e mi dava un errore. Ho letto in rete che era un problema di compatibilità con Windows 7 e infatti deselezionado le DX9b il gioco si installa tranquillamente... non è che ho questo problema perchè non ho potuto installare le DX9b ?

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    allora non ho installato le dx9,e ho messo solo la patch 1.4 cumulative. i driver sono gli ultimi per ION che ci sono sul sito nvidia. mi parte tranquillamente e con tutto su alto a 1366x768 gira perfettamente

  3. #3
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    allora non ho installato le dx9,e ho messo solo la patch 1.4 cumulative. i driver sono gli ultimi per ION che ci sono sul sito nvidia. mi parte tranquillamente e con tutto su alto a 1366x768 gira perfettamente
    Boh l'ho installato anche io così e non funziona. Riproverò...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •