pc nuovo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: pc nuovo

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    41
    e molto migliore della 6850?

  2. #32
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    41
    cosi dici che mi dura un bel po,e riesco a giocare al massimo almeno per qualche tempo?

  4. #34
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Se non escono nuove console, ti fai anche il 2012 senza problemi. Tu dirai così poco? eheheh parlaimo di risoluzione Full hd abbastanza pesante

  5. #35
    الراقص‎ L'avatar di Clockwork Knight
    Registrato il
    03-11
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    235
    Ma scusa perché spammi marche sospette? Asrock non faceva schifo? VGA Club che marca è? Perché scegli un WD Caviar Black con 32 MB e non con 64 MB di cache? Poi per un po' di euro in più ci sarebbe il WD RE4 con 64 MB di cache e che va a 6 Gb/s grazie al SATA 3 supportato nativamente dal chipset Intel P67.

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    41
    quindi?non ho capito nulla di quello che hai scritto..

  7. #37
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Clockwork Knight Visualizza Messaggio
    Ma scusa perché spammi marche sospette? Asrock non faceva schifo? VGA Club che marca è? Perché scegli un WD Caviar Black con 32 MB e non con 64 MB di cache? Poi per un po' di euro in più ci sarebbe il WD RE4 con 64 MB di cache e che va a 6 Gb/s grazie al SATA 3 supportato nativamente dal chipset Intel P67.
    Marca sospetta? AsRock è buona come marca idem per Club3d anzi sopratutto per questa ultima dove nel campo vga non cambia cazzo tra le marche a parte le versioni speciali ma non lo è.

    64mb di cache? sata 3? sono tutte cavolate inutili. il sata 3 con dei normali hdd se lo mette nel culo idem la cache da 64!!!!111!!!one!!! Se fosse un SSD allora avrebbe senso Sata 3 ma non con questi hdd.

  8. #38
    الراقص‎ L'avatar di Clockwork Knight
    Registrato il
    03-11
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    235
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Marca sospetta? AsRock è buona come marca idem per Club3d anzi sopratutto per questa ultima dove nel campo vga non cambia cazzo tra le marche a parte le versioni speciali ma non lo è.

    64mb di cache? sata 3? sono tutte cavolate inutili. il sata 3 con dei normali hdd se lo mette nel culo idem la cache da 64!!!!111!!!one!!! Se fosse un SSD allora avrebbe senso Sata 3 ma non con questi hdd.
    Scusa perché mi rispondi così? Non c'è bisogno di arrabbiarsi. Mi sembra d'avere posto le domande in maniera civile e penso sia lecito da parte mia avere dei dubbi, no? Comunque io ho sempre saputo che le marche migliori per le schede madri erano Asus e Gigabyte e per le schede grafiche Asus, EVGA, Sapphire, Zotac e XFX. Per quanto riguarda la cache ti permette di non avere colli di bottiglia in futuro. Certo magari adesso non ti serve tanto, ma è sempre meglio per pochi euro in più cercare di stare un po' più larghi così dopo non ci si sente stretti. Idem per SATA 3. Per il discorso degli SSD posso dire che se costassero di meno e fossero più capienti sarebbero una valida alternativa ai dischi rigidi meccanici e magnetici classici.

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    41
    scusate se vi rompo ancora,floop nella config che mi hai fatto 2 cose mi da non disponibile da ekey,e meglio sostituirle o nel giro di 1 o 2 giorni rimettono aposto?perche senno stasera facevo l'ordine,e poi volevo chiedervi se nel prezzo i vari cavi te li danno loro?grazie per le risposte siete grandi!!!

  10. #40
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione spiderman_wlf Visualizza Messaggio
    scusate se vi rompo ancora,floop nella config che mi hai fatto 2 cose mi da non disponibile da ekey,e meglio sostituirle o nel giro di 1 o 2 giorni rimettono aposto?perche senno stasera facevo l'ordine,e poi volevo chiedervi se nel prezzo i vari cavi te li danno loro?grazie per le risposte siete grandi!!!
    Meglio sostituirle, quali sono?

    Edit:
    Sostituisci con questo.
    http://www.e-key.it/prod-ram-ddr3-gs...115v-15474.htm
    http://www.e-key.it/prod-hard-disk-i...ealx-15118.htm
    Ultima modifica di Master94ga; 23-03-2011 alle 19:59:59
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  11. #41
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    quoto su

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    41
    ragazzi anche l'alimentatore mi e passato non disponibile,un cambio volante??

  13. #43
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921


  14. #44
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Ma poi per il fullhd una 6870? non sarà un po pochino?


  15. #45
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione spiderman_wlf Visualizza Messaggio
    ragazzi anche l'alimentatore mi e passato non disponibile,un cambio volante??
    http://www.e-key.it/prod-alimentator...plus-15233.htm
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Ma poi per il fullhd una 6870? non sarà un po pochino?
    è giusta!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •