Aiuto trama serie Fast and furious
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Aiuto trama serie Fast and furious

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Travis Touchdown
    Registrato il
    11-10
    Località
    Campania
    Messaggi
    1.131

    Aiuto trama serie Fast and furious

    Mi serve sapere la trama,di tutti i fast and furious,in ordine cronologico oppure tutto unito. Con finale possibilmente. Devo vedermi Fast and furious 5 quando esce con degli amici ma io e un altro non sappiamo moltissimo di questa serie e da quanto leggo la trama non continua in ordine di uscita dei capitoli
    Niente commenti sulla qualità del film o altro.Non ho voglia di vedermeli tutti o andare su wiki (che dice poco) Mi serve solo una risposta a questa richiesta Non dilungatevi troppo,escludere fast 5.Grazie in anticipo.

  2. #2
    oxo
    Ospite
    non ti preoccupare, fast and furious non ha una trama degna di questo nome; puoi guardare tranquillamente il V film ignorando completamente i primi quattro film senza perderti nulla.

  3. #3
    The Angel Of Death
    Ospite
    Bhe i riferimenti che si perde son comunque mille.superhuhu+ICSDI

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Travis Touchdown Visualizza Messaggio
    Mi serve sapere la trama,di tutti i fast and furious,in ordine cronologico oppure tutto unito. Con finale possibilmente. Devo vedermi Fast and furious 5 quando esce con degli amici ma io e un altro non sappiamo moltissimo di questa serie e da quanto leggo la trama non continua in ordine di uscita dei capitoli
    Niente commenti sulla qualità del film o altro.Non ho voglia di vedermeli tutti o andare su wiki (che dice poco) Mi serve solo una risposta a questa richiesta Non dilungatevi troppo,escludere fast 5.Grazie in anticipo.
    I protagonisti del 5 sono reduci del secondo. Sono Vin Diesel e Paul Walker che nei primi film erano nemici in quanto P era poliziotto poi alla fine salverà V... Il jappo e la ragazza nuova che si vedono nel 5 arrivano dal Japan e dal film Tokyo Drift dove qua prendevano parte al mondo delle corse clandestine. Ora che succede nel 5?
    Torna P, torna V(evviva!!!) e purtroppo anche i Jap... perchè tornano? Perchè come si vede a fine Tokyo Drift, V conosceva questi Jap e si alleano tutti per fare il colpaccio definitivo.

    In soldoni è così... la trama è semplice ma non banale perlomeno non tanto
    Lo vedrò anche io ma per le due Charger nere...

  5. #5
    Azathoth.
    Ospite
    Allora, nel primo P è un poliziotto infiltrato che fa brum brum con la macchinina per entrare nella banda di V che si sospettasse rubasse i carichi dei furgoni mentre erano in movimento (perché lui è un guidatore cazzuto), ma finisce per innamorarsi della sorella di V e finisce in un brutto giro tra V e dei cinesi. V scopre che è un poliziotto e dopo una rapina andata a male e qualche morto qua e la V e P fanno a gara in un quarto di miglio che percorrono per qualcosa come mezz'ora (Einstein aveva ragione, il tempo è relativo), V distrugge la macchina e sta per essere arrestato, ma P lo lascia andare
    Ah, V è innamorato di M, una donna che di femminile ha ben poco

    Finito il primo film

    Nel secondo, P è stato cacciato o ha lasciato la polizia, non mi ricordo cmq è per colpa dell'aver lasciato andare V nella puntata precedente, ma c'è un cattivone, uno cazzuto che fa tanti affari cattivi a cui piacciono le macchinine e guarda caso, chi è bravo a correre e se ne intende?
    P rientra nella polizia con T, un vecchio amico che ora come ora gli sta sulle palle perché è stato arrestato anni addietro e sa che P è della polizia (e giustamente sisi). Fanno brum brum con le macchinine per entrare nella banda, Eva Mendes sfoggia i suoi vestiti a tinta invisibile mentre è sulla sedia a sdraio e alla fine saltano con una macchina su uno yatch per imitare Starsky e Hutch e arrestano il cattivone

    Il terzo film incrocia GTA Chinatown Wars con Dawson Creek, ma attenzione, c'à un giapponese che conosce V e alla fine quest'ultimo fa addirittura un cameo, quindi il film rientra assolutamente nella storyline della saga!

    Il quarto film. Ebbeh. V, il giapponese, M e il messicano del telefilm Dexter fanno rapine in centro-sud america per passare il tempo. A LA Qualche cattivone che non è imparentato col cattivone del secondo film (per quanto siano entrambi cattivoni, saranno iscritti all'albo) uccide M, la ragazza di V proprio quando quest'ultimo pensa di lasciare quella vita fatta di auto veloci e donne di lusso (o auto di lusso e donne veloci, fa lo stesso), e lui va a Los Angeles per entrare nell'organizzazione del cattivone facendo brum brum con le macchinine, guarda caso P passava di li e voleva fare una rimpatriata e fa anche lui brum brum. Vince V, ma P fa la faccia triste e viene accettato nell'organizzazione del cattivone. Un pò di droga, un pò di brum brum, e si scopre che M era stata inggagiata da P per fare da talpa nell'organizzazione (per togliere le accuse da V in cambio), V si incazza con P, P e la sorella di V si rivedono, vanno in messico a fare brum brum, V uccide l'assassino di M e viene arrestato, ma COLPO DI SCENA: il furgone della polizia mentree è in viaggio viene circondato da auto sportive guarda caso in maniera simile a come facevano coi camion. Ti bastano come indizi per capire chi c'è al volante? Eh si, la sorella di V e P

    Zam zam zam!

  6. #6
    Utente L'avatar di Travis Touchdown
    Registrato il
    11-10
    Località
    Campania
    Messaggi
    1.131
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Allora, nel primo P è un poliziotto infiltrato che fa brum brum con la macchinina per entrare nella banda di V che si sospettasse rubasse i carichi dei furgoni mentre erano in movimento (perché lui è un guidatore cazzuto), ma finisce per innamorarsi della sorella di V e finisce in un brutto giro tra V e dei cinesi. V scopre che è un poliziotto e dopo una rapina andata a male e qualche morto qua e la V e P fanno a gara in un quarto di miglio che percorrono per qualcosa come mezz'ora (Einstein aveva ragione, il tempo è relativo), V distrugge la macchina e sta per essere arrestato, ma P lo lascia andare
    Ah, V è innamorato di M, una donna che di femminile ha ben poco

    Finito il primo film

    Nel secondo, P è stato cacciato o ha lasciato la polizia, non mi ricordo cmq è per colpa dell'aver lasciato andare V nella puntata precedente, ma c'è un cattivone, uno cazzuto che fa tanti affari cattivi a cui piacciono le macchinine e guarda caso, chi è bravo a correre e se ne intende?
    P rientra nella polizia con T, un vecchio amico che ora come ora gli sta sulle palle perché è stato arrestato anni addietro e sa che P è della polizia (e giustamente sisi). Fanno brum brum con le macchinine per entrare nella banda, Eva Mendes sfoggia i suoi vestiti a tinta invisibile mentre è sulla sedia a sdraio e alla fine saltano con una macchina su uno yatch per imitare Starsky e Hutch e arrestano il cattivone

    Il terzo film incrocia GTA Chinatown Wars con Dawson Creek, ma attenzione, c'à un giapponese che conosce V e alla fine quest'ultimo fa addirittura un cameo, quindi il film rientra assolutamente nella storyline della saga!

    Il quarto film. Ebbeh. V, il giapponese, M e il messicano del telefilm Dexter fanno rapine in centro-sud america per passare il tempo. A LA Qualche cattivone che non è imparentato col cattivone del secondo film (per quanto siano entrambi cattivoni, saranno iscritti all'albo) uccide M, la ragazza di V proprio quando quest'ultimo pensa di lasciare quella vita fatta di auto veloci e donne di lusso (o auto di lusso e donne veloci, fa lo stesso), e lui va a Los Angeles per entrare nell'organizzazione del cattivone facendo brum brum con le macchinine, guarda caso P passava di li e voleva fare una rimpatriata e fa anche lui brum brum. Vince V, ma P fa la faccia triste e viene accettato nell'organizzazione del cattivone. Un pò di droga, un pò di brum brum, e si scopre che M era stata inggagiata da P per fare da talpa nell'organizzazione (per togliere le accuse da V in cambio), V si incazza con P, P e la sorella di V si rivedono, vanno in messico a fare brum brum, V uccide l'assassino di M e viene arrestato, ma COLPO DI SCENA: il furgone della polizia mentree è in viaggio viene circondato da auto sportive guarda caso in maniera simile a come facevano coi camion. Ti bastano come indizi per capire chi c'è al volante? Eh si, la sorella di V e P

    Zam zam zam!
    Con i nomi non ci ho capito niente

  7. #7
    Azathoth.
    Ospite
    P=Paul Walker (Protagonista biondo)
    V=Vin Diesel (Protagonista colore ignoto)
    T=Tyrese Gibson (Co-Protagonista del 2°)
    M=Michelle Rodriguez (Donna maschio)
    Sorella di V=Jordana Brewster che fa la sorella di V
    Eva Mendes=Eva Mendes
    Cattivone=Indovina

  8. #8
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Ma guardarli no? Cazzo, sono quattro filmetti d'azione, non è che serva così tanta attenzione

  9. #9
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    sono quattro filmetti d'azione, non è che serva così tanta attenzione
    Che poi non sono neppure così terribili.. qualche mese fa li ho riguardati anch'io abbastanza volentieri.. quinti Travis, soprattutto se devi guardare il prossimo, recupera anche gli altri..

  10. #10
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Ma infatti non capisco, a guardarli almeno hai un quadro chiaro e soprattutto conosci i personaggi.

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  11. #11
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    guardali che tanto non sono malissimo (c'è tanta roba peggio)...e ti passi un paio di serate

    id psn: tonc76

  12. #12
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Bhe i riferimenti che si perde son comunque mille.superhuhu+ICSDI
    no, ora spiegatemi che diavolo è successo alla fine di questo post
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  13. #13
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Travis Touchdown Visualizza Messaggio
    Mi serve sapere la trama,di tutti i fast and furious,in ordine cronologico oppure tutto unito. Con finale possibilmente. Devo vedermi Fast and furious 5 quando esce con degli amici ma io e un altro non sappiamo moltissimo di questa serie e da quanto leggo la trama non continua in ordine di uscita dei capitoli
    Niente commenti sulla qualità del film o altro.Non ho voglia di vedermeli tutti o andare su wiki (che dice poco) Mi serve solo una risposta a questa richiesta Non dilungatevi troppo,escludere fast 5.Grazie in anticipo.
    We calma, hai poco più di un mese a disposizione, più che sufficienti per vedersi tutti e 4 i capitoli (che potresti noleggiare spendendo pochi spiccioli).

  14. #14
    44O
    Ospite
    Citazione azathoth. Visualizza Messaggio
    m=michelle rodriguez (donna maschio)
    Sbrotfl

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •