Dove trovare giacchetta/giubbino in pelle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Dove trovare giacchetta/giubbino in pelle

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Seattle
    Messaggi
    2.909

    Dove trovare giacchetta/giubbino in pelle

    Dove potrei trovare una giacchetta simile a questa



    Solo un pelo più lunga che arrivi al pube e nera.
    E che non sia troppo costosa. Anche in eco pelle va bene.

    Qualche negozio a Milano, Brianza e dintorni?

  2. #2
    Utente L'avatar di oo0d3v1l0oo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Into The Nature
    Messaggi
    643
    io c'è l'ho simile ma non ti so dire dove comprarlo così, un chiodo classico non ti piace? è abbastanza simile se alzi il colletto... Lo puoi trovare su EMP o su ebay, il prezzo è abbordabile direi



  3. #3
    Visions
    Ospite
    Fattelo fare in una pelletteria, su misura. Risparmi e lo prendi come desideri.

  4. #4
    Utente L'avatar di Cosmo Inverso
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    723
    Pelletterie o normali negozi di abbigliamento. I giubbotti di pelle non sono così introvabili da dover ricorrere ad acquisti online e similia.

  5. #5

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Fattelo fare in pelletteria. Magari non rosso.


  7. #7
    Hellgatsu
    Ospite
    NOn ho mai visto una pelletteria in vita mia che io sappia.Dite che esitono questi posti che ti possono fare anche un giubbotto di pelle come lo desideri tu?

  8. #8
    Visions
    Ospite
    Citazione Hellgatsu Visualizza Messaggio
    NOn ho mai visto una pelletteria in vita mia che io sappia.Dite che esitono questi posti che ti possono fare anche un giubbotto di pelle come lo desideri tu?
    A Napoli ci sono parecchie pelletterie. Io a novembre mi son fatto fare un giubbino di pelle nero, semplice, corto. Ovviamente, essendo su misura, è perfetto

  9. #9
    Utente L'avatar di oo0d3v1l0oo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Into The Nature
    Messaggi
    643
    non è che su internet si compra perchè non si trovano prodotti in altri posti... io lo uso per acquisti normali semplicemente perchè risparmio... dubito che uno fatto su misura costi meno di uno già fatto, a parità di qualità



  10. #10
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    negozio dell'usato, hanno robe proprio fighe di sto tipo e a ottimi prezzi

  11. #11
    Utente L'avatar di Nickname
    Registrato il
    01-09
    Località
    Palazzo di Boletaria
    Messaggi
    3.277
    Di solito un giubbotto fatto fare in pelletteria ti viene a costare di più rispetto ad uno comprato in un negozio.Se ti piace prenditi un chiodo,anche se non lo userai per molto perchè inizierà a fare caldo
    ID PSN Gesu__Cristo__94



  12. #12
    Conqueror L'avatar di AMF83
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.699
    ho sempre desiderato anch'io un giubbetto in pelle rosso, stile tyler durden, prima o poi me lo comprerò.

    Ultima modifica di AMF83; 20-03-2011 alle 20:33:44

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Seattle
    Messaggi
    2.909
    Infatti prorpio come Brad Pitt/Tyler Durden. Solo che adesso giocando a no more heroes ho in mente Travis Touchdown XD.

    Comunque il chiodo già ce l'ho e appunto giusto un mesetto molto scarso potrei metterlo ancora. Ne volevo uno da mettere ad Aprile-Maggio e poi in autunno tra Settembre e Ottobre.

    Anche un chiodo più su misura dovrei prendermi, ne ho 2 uno era di mio padre e mi va un pò grande, l'altro era di un mio cugino è giusto, ma è rovinato e ha una pelle dura.

    Sui 100-150 euro in simil pelle, ecopelle ce la faccio no? Se no in pelle vera credo mi venga a costare dai 150 in su.

  14. #14
    Conqueror L'avatar di AMF83
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.699
    il problema è che rossi son difficili da trovare, almeno io ieri sera ho provato a dare un occhiata su alcuni siti, niente.

    se qualcuno ha dei link posti pure, si comunque sui 150- 200 massimo come budget ci dovresti stare.

  15. #15
    Visions
    Ospite
    Se te lo fai fare su misura scegli anche il colore. Di pelle vera, il prezzo si aggira intorno ai 150-200 euro, non di più.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •