Meta estiva per Dicembre 2011: consigliatemi!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Meta estiva per Dicembre 2011: consigliatemi!!

Cambio titolo
  1. #1
    showman L'avatar di orleo
    Registrato il
    11-04
    Località
    La ciudad se llama Duke
    Messaggi
    1.714

    Meta estiva per Dicembre 2011: consigliatemi!!

    La faccio breve, siamo un gruppo di 4-5 amici, uno è militare ed è partito in Afganistan per una missione, siamo tutti molto legati, e la sua partenza ci ha messo un po' di tristezza... Ci siamo fatti la promessa che al suo rientro avremmo fatto un viaggio tutti assieme come non succedeva dai tempi del liceo, e visto che lui sarà in missione e si salterà l'estate abbiamo deciso di optare per una meta con belle spiagge, un discreto movimento di figa ben disposta (che non guasta).

    A qualcuno di voi è mai capitato di partire a dicembre per una meta estiva?
    Noi pensavamo a Sharm, o magari in Marocco, ma vorrei qualche alternativa in più. Il budget è intorno ai 1000 (viaggio + Hotel) poi ovviamente per stare lì ci porteremo altri $...
    Qualche consiglio?

    "Lance saranno scosse... scudi saranno frantumati... un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!
    Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!
    Morte! Morte! Morte!
    Avanti, Eorlingas!
    Morte!
    "

  2. #2
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Non saprei, ma il nord africa in questo periodo forse sarebbe da evitare
    La butterei sulel Canarie, magari. Ma non so dirti niente di preciso sul fatto che queste mete siano appetibili anche a dicembre.

  3. #3
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.916
    che ci sia della figa ben disposta in marocco, è tutta da vedere

  4. #4
    44O
    Ospite
    Caraibi o Canarie
    lasciate perdere niggerland per ora

  5. #5
    Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    11.328
    Messico?
    Oppure in Giappone, a dicembre molte cose saranno sistemate e ora i prezzi caleranno moltissimo

  6. #6
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Il Giappone sta nel nostro stesso emisfero, c'è freddo da noi, c'è freddo da loro.
    A ovest c'è l'America centrale, a est ci potrebbe essere l'Australia, da loro a Dicembre è piena estate.

  7. #7
    showman L'avatar di orleo
    Registrato il
    11-04
    Località
    La ciudad se llama Duke
    Messaggi
    1.714
    Citazione mrc60 Visualizza Messaggio
    Il Giappone sta nel nostro stesso emisfero, c'è freddo da noi, c'è freddo da loro.
    A ovest c'è l'America centrale, a est ci potrebbe essere l'Australia, da loro a Dicembre è piena estate.
    C'entrano sia latitudine che longitudine, può anche essere nell'emisfero Boreale, ma se è nella zona tropicale o in prossimità di essa farà comunque caldo.
    Io chiedevo una dritta da qualcuno che magari ha fatto una vacanza del genere a dicembre

    "Lance saranno scosse... scudi saranno frantumati... un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!
    Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!
    Morte! Morte! Morte!
    Avanti, Eorlingas!
    Morte!
    "

  8. #8
    Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    11.328
    Citazione orleo Visualizza Messaggio
    C'entrano sia latitudine che longitudine, può anche essere nell'emisfero Boreale, ma se è nella zona tropicale o in prossimità di essa farà comunque caldo.
    Io chiedevo una dritta da qualcuno che magari ha fatto una vacanza del genere a dicembre
    Io sono andato 2 anni fà in messico, a playa del carmen vicino a cancun, la punta più a est del messico e mi è piaciuto molto, sembra una specie di rimini dove si balla tutto il giorno e ce parecchia pheega
    Mentre 3 anni fa sono andato alle seychelles ma non mi sono proprio piaciute.

    Ovviamente caldo assurdo, poi vedere babbo natale e pupazzi "di neve" in spiaggia fà un effetto troppo strano

  9. #9
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Citazione orleo Visualizza Messaggio
    C'entrano sia latitudine che longitudine, può anche essere nell'emisfero Boreale, ma se è nella zona tropicale o in prossimità di essa farà comunque caldo.
    Io chiedevo una dritta da qualcuno che magari ha fatto una vacanza del genere a dicembre
    Cosa c'entra adesso la longitudine se non per il fuso orario?
    Comunque io mi sono fatto un Capodanno in Nordafrica qualche anno fa (mi pare il Capodanno 2005, mi pare) e si può fare benissimo, però nel deserto la notte c'è un freddo allucinante, roba che dormivamo vestiti, con coperte, piumoni e cazzi e mazzi. Però di giorno c'erano 15° con punte di 20°. Abbiamo pure fatto il bagno, in una sorgente calda però.
    Se volete andare in spiaggia però alle latitudini nordafricane dovete aspettare Pasqua.
    Ultima modifica di mrc60; 21-03-2011 alle 13:13:15

  10. #10
    lunatico simpatico L'avatar di Serjical Strike
    Registrato il
    05-03
    Località
    tra i satelliti di giove
    Messaggi
    704
    In sudamerica non disdegnerei il Cile, soprattutto se oltre alle spiagge vi piacerebbe fare qualche bella escursione, ho un paio di amici a Santiago e mi dicono che comunque sia lì è piuttosto pieno di vita e il costo della vita relativamente basso...quindi divertimento economico e pisco a fiumi
    ha ha charade you are!!!

    Remember when you were young
    You shone like the sun

    Shine on
    You crazy
    Diamond

  11. #11
    otakuclub
    Ospite
    quanti anni avete?

  12. #12
    showman L'avatar di orleo
    Registrato il
    11-04
    Località
    La ciudad se llama Duke
    Messaggi
    1.714
    Citazione Serjical Strike Visualizza Messaggio
    In sudamerica non disdegnerei il Cile, soprattutto se oltre alle spiagge vi piacerebbe fare qualche bella escursione, ho un paio di amici a Santiago e mi dicono che comunque sia lì è piuttosto pieno di vita e il costo della vita relativamente basso...quindi divertimento economico e pisco a fiumi
    Citazione seth cohen Visualizza Messaggio
    Io sono andato 2 anni fà in messico, a playa del carmen vicino a cancun, la punta più a est del messico e mi è piaciuto molto, sembra una specie di rimini dove si balla tutto il giorno e ce parecchia pheega
    Mentre 3 anni fa sono andato alle seychelles ma non mi sono proprio piaciute.

    Ovviamente caldo assurdo, poi vedere babbo natale e pupazzi "di neve" in spiaggia fà un effetto troppo strano
    Opzioni interessantissime!!
    Riguardo Playa del Carmen ricordi più o meno il costo del viaggio?


    Citazione otakuclub Visualizza Messaggio
    quanti anni avete?
    fra i 22 e i 24...

    "Lance saranno scosse... scudi saranno frantumati... un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!
    Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!
    Morte! Morte! Morte!
    Avanti, Eorlingas!
    Morte!
    "

  13. #13
    Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    11.328
    Citazione orleo Visualizza Messaggio
    Opzioni interessantissime!!
    Riguardo Playa del Carmen ricordi più o meno il costo del viaggio?
    No avevo affittato una casa per 3 settimane, a 3 piani con terrazza con idromassaggio, spettacolare!
    avevo pagato pochissimo perchè in quel periodo il paese era da poco uscita dalla crisi dell'influenza A e i prezzi erano calati moltissimo, ora non sò come siano messi

  14. #14
    Ps3 Rulez L'avatar di Kendala
    Registrato il
    09-05
    Località
    napoli
    Messaggi
    1.898
    Brasil?
    Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Peirò, Suarez, Corso

    Julio Cesar, Maicon, Samuel, Lucio, Zanetti, Motta, Cambiasso, Eto'o, Sneijder, Pandev, Milito

  15. #15
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    l'unico significato che può avere "meta estiva per dicembre 2011" è un posto nell'emisfero australe, visto che a dicembre è estate solo lì.
    evita l'africa, resta sudamerica ,india e australia

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •