[2] Maximum Sequel - Crysis 2 [Topic Ufficiale] - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 537 di 537

Discussione: [2] Maximum Sequel - Crysis 2 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #526
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    A veterano non è per niente difficile
    che ne pensate?
    Quoto.Sono all'inizio del terzo capitolo e sono morto una sola volta...

  2. #527
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    certo che ha un matchmaking di merda proprio in più di uno non si riesce a giocare
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  3. #528
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    certo che ha un matchmaking di merda proprio in più di uno non si riesce a giocare
    dici quando hai la squadra?
    ieri sera ho giocato con crazy chessò..2 ore?
    solo 2-3 volte non ci ha fatto entrare alla stessa partita!
    per il resto velocissimo

  4. #529
    Blade Runner L'avatar di DEIDARA_R0XA
    Registrato il
    09-07
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.538
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    certo che ha un matchmaking di merda proprio in più di uno non si riesce a giocare
    E oltre a ciò in varie partite c'è un lag assurdo, fa passare la voglia di giocare.

  5. #530
    Bannato L'avatar di NAAR
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    4.072
    E' quello che ho detto qualche pagina fa. Netcode ridicolo, server ridicoli sempre se ci sono i server come hanno dichiarato. Nella stanza c'è sempre uno con le tacchette al massimo.

  6. #531
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione NAAR Visualizza Messaggio
    E' quello che ho detto qualche pagina fa. Netcode ridicolo, server ridicoli sempre se ci sono i server come hanno dichiarato. Nella stanza c'è sempre uno con le tacchette al massimo.
    ...anche io son dubbioso riguardo ai server, ho notato anche io uno con le tacche sempre al massimo, quindi deduco che ci sia un host (anche se non è detto, ma boh)

    Però occhio che sto gioco punta moltissimo su dove si colpisce l'avversario. Ha un moltiplicatore danno molto alto se si colpisce alla testa (2.2x). Se si colpisce alla parte superiore del busto è 1x, mentre da lì in giu il moltiplicatore è negativo.
    Ultima modifica di Orla3D; 26-03-2011 alle 19:18:40
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  7. #532
    Derp Derp L'avatar di Epic1337
    Registrato il
    08-09
    Località
    Pisa
    Messaggi
    128
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    divertente, frenetico, immediato.

    6 modalità, belle mappe ( anche se prese dalla campagna ), niente camper grazie al favoloso gameplay, tanta robba sbloccabile

    insomma, è bello veramente.
    I camper non ci sono dato che si sono evoluti, ora ci sono i tizi che girano con l'invisibilità costantemente attiva e qui non è come in crysis 1 che si vedevano comunque, qua se non te li trovi spiaccicati in faccia non li vedi cazzo..

  8. #533
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Epic1337 Visualizza Messaggio
    I camper non ci sono dato che si sono evoluti, ora ci sono i tizi che girano con l'invisibilità costantemente attiva e qui non è come in crysis 1 che si vedevano comunque, qua se non te li trovi spiaccicati in faccia non li vedi cazzo..
    io l i sgamo...

  9. #534
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=860855

  10. #535
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione DeViLShAMaN88 Visualizza Messaggio
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    allora hai gravissimi problemi alla vista, oppure sei fanboy. altra spiegazione non esiste.



    qui stiamo veramente delirando... killzone 3 ha pochissime texture ripetute all'infinito in ogni ambiente, Crysis 2 deve caricare in memoria un fottio di texture per ogni singolo ambiente, il paragone non sisiste neanche lontanamente. detto questo, anche la mole poligonale è un confronto impari... lo ripeto K3 è un corridoio con alcuna stanze più grandi.
    per non parlare del sistema d'illuminazione e ombre... stiamo mettendo a paragone roba totalmente dimanica, con roba parzialmente dinamica...

    guarda la smetto subito di parlare con te perchè intanto hai sempre ragione.

    Coi meridionali non si può discutere.
    DeViLShAMaN88 segnalato per Flame.
    Essendo la tua seconda segnalazione, sei bannato per Flood.

  11. #536
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Adesso cerchiamo di cambiare argomento sui miei errori grammaticali quando ancora non capisco perché sei passato alla ricezione del pubblico che preferisce lo stile realistico?

    Cosa vuoi dimostrare con questo?

    Vi siete sempre vantati che halo 3 ha venduto oltre 10 milioni nonostante di realistico ha ben poco adesso cerchiamo di far contenti altri;quando si sceglie una strada la si percorre fino in fondo senza scorciatoie.

    Scommetto che se halo4 diventerà come COD ti piacerà un sacco, in fondo avrà una presa sui utenti casual
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Almeno con lui ci parlo e gli rispondo

    Leggo più di una volta i tuoi messaggi e so bene che persona(se te lo dico qua su gv potrai essere bannato a vita)

    Da te sentire queste parole preferisco giocare A VITA Gioventù Ribelle
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    dio santo anche a 14 fps ._.
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Quelle si umiliano da solo...

    Questo Crysis è talmente potente che
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Uh che paura...tremo tutto

    Fammi un piacere e smettila di darti quell'aria del "so tutto io" con cui ti presenti in ogni topic
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Si potrebbe parlare una vita di come stai girando le spalle alla coerenza videoludica per vedere un paio di zeri in più nel topic delle vendite....

    Che poi da quando per avere uno stile realistico è sinonimo di ottime recensioni al massimo di una maggiore possibilità di guadagno ma anche qui c'è molto da discutere.
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Sirkain sirkain ti brucia come sempre che evidenzio la realtà dei fatti

    Adesso mostrami(altrimenti sei da ban) dove ho tirato fuori le esclusive sonare
    kratos_29_88, sei bannato per Flood.

  12. #537
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Qualcuno qui ha la memoria corta, e non si ricorda che la fisica dei cadaveri era disattivata anche in Crysis 1. E nonostante questo riusciva a sodomizzarsi quella mezza sega di Killzone, a livello grafico e ludico.
    e qualcuno non ha notato che le ombre mancano in K3, mentre in Crysis 2 ci sono tutte... ormai si frega pure da solo quando cerca di fare il figo...
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    ecco il fanboy di turno... forse sei te che non hai giocato Crysis 2
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    è semplice, crysis 2 umilia le esclusive sony intoccabili, e questo non riesce ad accettarlo, molti sonari stanno andando fuori di matto per questo...

    sirkain segnalato per Flood.
    Essendo la tua seconda segnalazione, sei bannato per Flood.

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •