comprare cellullari su internet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: comprare cellullari su internet

Cambio titolo
  1. #1
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127

    comprare cellullari su internet

    Allora, vorrei cambiare telefono, ma il modello che mi piace costa un po' troppo (blackberry curve 8520 o 9300)...Avrei trovato un usato su internet a un prezzo ragionevole. L'annunncio è su blackberryitalia.forum ma non ho mai fatto un acquisto del genere via internet (diciamo che ho fatto un solo acquisto su internet e devo ancora ricevere il pacco) e non so quanto sia affidabile la cosa......dite che conviene anche per i cellulari? Com'è comrpare un telefono usato?

    pardon se ho sbagliato sezione
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  2. #2
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    Allora, vorrei cambiare telefono, ma il modello che mi piace costa un po' troppo (blackberry curve 8520 o 9300)...Avrei trovato un usato su internet a un prezzo ragionevole. L'annunncio è su blackberryitalia.forum ma non ho mai fatto un acquisto del genere via internet (diciamo che ho fatto un solo acquisto su internet e devo ancora ricevere il pacco) e non so quanto sia affidabile la cosa......dite che conviene anche per i cellulari? Com'è comrpare un telefono usato?

    pardon se ho sbagliato sezione
    dei cell usati non mi sono mai fidato io.. ad esempio un mio amico ha comprato un iphone e non funzionava il wifi.. ovviamente l'altro non aveva detto nulla. è stato fortunato che abitava vicino così l'ha rimborsato.. altrimenti lo prendeva nel culo..
    poi ti può pure andare bene.. usa paypal nel caso


  3. #3
    Utente L'avatar di xxFrAxx
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.329
    Io ho preso due cellulari su internet e non ho avuto problemi, se stai un minimo accorto non prendi fregature.
    Sui forum di telefonia trovi buone offerte e poche truffe; evita subito.it, ebay annunci & co che invece ne sono pieni.
    Ultima modifica di xxFrAxx; 22-03-2011 alle 23:25:30


  4. #4
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Citazione xxFrAxx Visualizza Messaggio
    Io ho preso due cellulari su internet e non ho avuto problemi, se stai un minimo accorto non prendi fregature.
    Sui forum di telefonia trovi buone offerte e poche truffe; evita subito.it, ebay annunci & co che invece ne sono pieni.
    sìsì..evito come la peste ebay e soci...però blackberryitalia mi sembra abbastanza affidabile...e i prezzi sono buoni; tutti garantiscono le buone condizioni (un tizio dice che addirittura un modello è ancora impacchettato....) o.O
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    perchè vuoi un blackberry? ne hai bisogno per lavoro?

  6. #6
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    no non per lavoro, semplicemente mi piace...
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    no non per lavoro, semplicemente mi piace...
    Allora lascia perdere, al di fuori dell'ambito aziendale soni decisamente sconsigliabili.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  8. #8
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione xxFrAxx Visualizza Messaggio
    Io ho preso due cellulari su internet e non ho avuto problemi, se stai un minimo accorto non prendi fregature.
    Sui forum di telefonia trovi buone offerte e poche truffe; evita subito.it, ebay annunci & co che invece ne sono pieni.
    Ma veramente eBay annunci è strutturato per favorire gli scambi a mano visto che puoi filtrare gli annunci per località, quindi zero rischio truffa...

  9. #9
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    In quei forum hai zero garanzie. A meno che non sia un utente con molti scambi all'attivo lascia perdere. Anche perchè rispetto ai negozi online quanto risparmi? Di solito se il prodotto è nuovo o ha poche settimane (unici casi in cui vale la pena prendere elettronica di seconda mano) si toglie l'iva. Quindi quando? 50€? Vale la pena prendere un usato e rischiare un mucchio di soldi per quella cifra?
    www.trovaprezzi.it is the way

  10. #10
    Utente L'avatar di leos90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.211
    penso che la cosa migliore è come ho fatto io: cerchi su ebay annunci o subito.it chi lo vende vicino a te in modo da fare lo scambio a mano.
    Steam: draghetto666
    League of Legends nick: mentadent
    PC: acer 5920g
    Aye!

  11. #11
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Citazione Teo Visualizza Messaggio
    In quei forum hai zero garanzie. A meno che non sia un utente con molti scambi all'attivo lascia perdere. Anche perchè rispetto ai negozi online quanto risparmi? Di solito se il prodotto è nuovo o ha poche settimane (unici casi in cui vale la pena prendere elettronica di seconda mano) si toglie l'iva. Quindi quando? 50€? Vale la pena prendere un usato e rischiare un mucchio di soldi per quella cifra?
    www.trovaprezzi.it is the way
    risparmierei un centinaio d'euri

    edit: che roba è quel sito? I telefoni sono nuovi o usati??
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  12. #12
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Un cellulare o:

    1. l'acquisti in un negozio reale, spendendo di più, ma riducendo i rischi di inculata;

    oppure

    2. un power seller su ebaY.

    Lascia perdere i mercatini dei forum.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  13. #13
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Io ci presi un e63 qui sul forum da un utente e non poteva andarmi meglio. Pagato un cazzo, era nuovissimo.

    Se stai attento, non rischi nulla. Vai tranquillo.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  14. #14
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    risparmierei un centinaio d'euri

    edit: che roba è quel sito? I telefoni sono nuovi o usati??
    Solo nuovi e da negozi online, quindi sei garantito al 100%.

    Guardanto quei prezzi lì sicuro che risparmi 100€?

  15. #15
    Utente L'avatar di xxFrAxx
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.329
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Ma veramente eBay annunci è strutturato per favorire gli scambi a mano visto che puoi filtrare gli annunci per località, quindi zero rischio truffa...
    Ovviamente intendevo con spedizione, è ovvio che sei fai lo scambio a mano rischi nulla..


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •