Saitek R.A.T. 5 ...come vi sembra?? qualcuno ce l'ha?? [mouse inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Saitek R.A.T. 5 ...come vi sembra?? qualcuno ce l'ha?? [mouse inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529

    Saitek R.A.T. 5 ...come vi sembra?? qualcuno ce l'ha?? [mouse inside]

    come da titolo... stavo giusto pensando di cambiare mouse e prenderne uno decente!!

    al momento mi ispira il saitek R.A.T. 5, sia come prezzo che come funzionalità...

    attualmente ho un logitech "normale" in cui l'unica funzione particolare è la rotella che può essere premuta a destra o a sinistra (funzione che ormai mi piace troppo e un pò mi dispiace abbandonarla)

    voi cosa dite?? qualcuno ha provato il rat??

  2. #2
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    l'ho tenuto in mano una trentina di secondi e mi ha dato un senso di plasticosità immenso



  3. #3
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    l'ho tenuto in mano una trentina di secondi e mi ha dato un senso di plasticosità immenso
    mmhh quindi tu per un prezzo simile (intorno ai 50 euro) che mouse mi consiglieresti??

  4. #4
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    E restare su logitech tipo questo??

  5. #5
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione iLeo Visualizza Messaggio
    E restare su logitech tipo questo??
    dei logitech "avanzati" sono un pò timoroso verso la forma... non ne ho mai provati con una forma così e ho il timore di trovarmi male...

  6. #6
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    dei logitech "avanzati" sono un pò timoroso verso la forma... non ne ho mai provati con una forma così e ho il timore di trovarmi male...
    Io sono rimasto fossilizzato al'mx-518 della logitec. Penso che non troverò mai più un mouse così comodo!

  7. #7
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    il g500 è altrettanto plasticoso comunque sembra più solido del rat però superato quello è ottimo, infatti alla fine l'ho comprato pure io
    http://www.e-key.it/prod-mouse-usb-l...00dpi-6786.htm
    qui il g500 lo vendono a 40
    sennò buttati sui razer
    la cosa migliore da fare comunque è cercare almeno di tenerli in mano qualche minuto prima di comprare



  8. #8
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione iLeo Visualizza Messaggio
    Io sono rimasto fossilizzato al'mx-518 della logitec. Penso che non troverò mai più un mouse così comodo!
    il 518 ha la rotellina che può "andare a destra e sinistra" ?? so che non è un aspetto fondamentale, ma oramai mi ci sono abituato e non mi dispiacerebbe avere pure questa funzione gia che ci sono...

    P.S. ho gia scartato il "ratto" a questo punto... semai provo a fare un giro da qualche parte per vedere se riesco a prendere in mano un logitech e vedere come ci sto sopra...

    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    il g500 è altrettanto plasticoso comunque sembra più solido del rat però superato quello è ottimo, infatti alla fine l'ho comprato pure io
    http://www.e-key.it/prod-mouse-usb-l...00dpi-6786.htm
    qui il g500 lo vendono a 40
    sennò buttati sui razer
    no bhè penso di comprare da drako visto che costa un pò di più ma non devo pagare spese di spedizioni (ce l'ho vicino a casa) e non devo sperare che ekey si sbrighi a spedire... (per l'hard disk ho dovuto aspettare parecchio)

  9. #9
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    il 518 ha la rotellina che può "andare a destra e sinistra" ?? so che non è un aspetto fondamentale, ma oramai mi ci sono abituato e non mi dispiacerebbe avere pure questa funzione gia che ci sono...
    Hanno fatto una versione nuova dell'mx-518 da 1600dpi. Io ho ancora la prima versione ma la rotellina non si sposta a destra e sinistra puoi solo clickarla.
    Non so se hanno implementato la cosa nel modello nuovo, ma non credo.
    Ad ogni modo, a mio avviso tutti i mouse sono plasticosi, anche l'mx-518 lo è...solo che devo dire che io lo trovo comodissimo. Sarà che lo uso ormai da 6-7 anni, però ho provato anche il G5 che ha mio fratello e quello lo trovo ancora più scomodo e plasticoso, pur essendo più nuovo.

  10. #10
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Vai di G500. O di G9x se lo usi in claw grip.
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  11. #11
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    bene... andata per il g500... appena mi vien voglia vado da drako e lo prendo

    grazie a tutti per i consigli...

  12. #12
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    hai fatto un ottimo acquisto

  13. #13
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    bene... andata per il g500... appena mi vien voglia vado da drako e lo prendo

    grazie a tutti per i consigli...
    Ottima scelta, ne ho provati/comprati davvero tanti di mouse, meglio dei logitech G500 / G9x (e G700 per chi lo vuole wireless) secondo me non ce ne sono
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  14. #14
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Ottima scelta, ne ho provati/comprati davvero tanti di mouse, meglio dei logitech G500 / G9x (e G700 per chi lo vuole wireless) secondo me non ce ne sono
    perfetto... allora sono sempre più convinto di questo mouse...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •