![]()
#61
24-03-11 20:11
Che dire degli screen, la grafica di RE4 spacca ancora oggi.
![]()
snake(ualoniano) 92 ![]()
#61
24-03-11 20:11
Che dire degli screen, la grafica di RE4 spacca ancora oggi.
.Mr. .Nobody. ![]()
#62
24-03-11 20:22
Blame it on the music ![]()
#63
24-03-11 21:11
Ma io mi chiedo, ma gli pesa così tanto il culo fare sti CAZZI di RE 1-2-3 in HD? Cioè TUTTI e dico TUTTI gli amanti della saga li prenderebbero pure ai prezzi da ladri che girano. No, niente, sembra che lo fanno apposta non so.
Blame it on the music ![]()
#64
24-03-11 21:18
Alla schifezza/merda/immondizia/pattume attuale vorrai dire.C'è da dire che esiste gente che non li ha giocati e penso non sia poca, per quanto mi riguarda il code veronica cosi come il secondo capitolo mi mancano all'appello (e in più tutti quelli usciti su piattaforme diverse da PS1/2).
Chi ha iniziato a videogiocare in questa gen difficilmente avrebbe l'opportunità di giocarci se non dandosi al retrogaming. Avrebbe sicuramente avuto più senso ripubblicare tutto dal primo RE ma dubito che lo stile di gioco potrebbe piacere ai nuovi utenti abituati alla roba attuale.
Re4 è un bel gioco ma non è RE. Quindi già mi cade. Si chiamasse in un altro modo me lo godrei già di più.
RE5 è merda a spruzzo. Non saprei descriverlo meglio.
Fin'ora l'unico RE di cui stiamo parlando è il Code Veronica.
**Conquest22** #65
25-03-11 00:59
hanno anche rilasciato delle immagini di RE4 peggiorando di proposito la resa ps2, lol
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Blame it on the music ![]()
#70
25-03-11 01:09
Se torna al vecchio gameplay può pure essere na merda di gioco ma lo compro. Pur di non giocare altri aborti stile Re5 giocherei qualsiasi cosa con scritto Resident Ivol.
Ma per 360? Data d'uscita?
Gonzone ![]()
#73
25-03-11 01:16
Da mondobotolo.Il gioco ha luogo nel 1998, al tempo della prima grande infezione del T-Virus: il titolo ci permetterà di rivivere gli eventi che hanno fatto da sfondo a Resident Evil 2 e Resident Evil 3: Nemesis, ma da un nuovo punto di vista.
Non giocheremo nei panni di agenti della BSAA, ma interpreteremo quattro membri di una squadra della Umbrella Security Services con lo scopo di distruggere ogni traccia dell'infezione; oltre a distruggere gli zombie, avremo anche il compito di uccidere qualsiasi sopravvissuto. Ci scontreremo inoltre anche con le forze speciali USA, che avranno il compito di fermarci, oltre che con i Tyrant, i potentissimi mostri usati come armi bio-organiche dalla Umbrella.
I quattro protagonisti si chiamano Vector, Beltway, Bertha, e Spectre: ognuno di questi ha abilità e compiti diversi all'interno del gioco.
La storia sarà godibile anche senza aver giocato ai precedenti titoli della serie, ma ci porterà comunque in diverse ambientazioni familiari ai fan della serie. Potremo inoltre "cambiare la storia di Resident Evil": non solo potremo interagire con famosi personaggi della serie, ma potremo anche ucciderli, cambiando gli avvenimenti così come li conosciamo.
Il gameplay è descritto come "sporco", e il titolo apparirà come molto più cupo rispetto agli altri della serie. Una delle immagini riprodotte dalla rivista ci mostra uno zombie usato come scudo umano da uno dei giocatori.
Sembra che potremo giocare anche nei panni dei soldati delle forze speciali USA, cosa che cambierà la prospettiva e gli obiettivi della storia: non è chiaro però se questo sarà fattibile per tutta la campagna o solo per alcune missioni.
Sarà presente un sistema di punti esperienza, guadagnati uccidendo i nemici e che ci permetteranno di acquistare nuove abilità e armi.
Per il resto bisognerà aspettare PSMU francese per vedere le prime immagini.
AngelSquall #74
25-03-11 01:34
speriamo che prima dei prossimi 4 o 5 mesi, insomma prima di quest'autunno cambino idea, e propongano una versione scatolata anche da noi
http://www.nintendojo.com/wp-content...ntEvil4-01.jpg se esce qualcosa così *_*
![]()
Hecatombs Gentleman ![]()
#75
25-03-11 20:29
perfettamente ragione,mi bastano anche con una resa tipo rebirth e 0 del cube che nn era affatto male,anzi.