Chiarimenti Su Titan Quest e relativa espansione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Chiarimenti Su Titan Quest e relativa espansione

Cambio titolo
  1. #1
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992

    Chiarimenti Su Titan Quest e relativa espansione

    Ciao ragazzi , vi pongo il mio "problema" in pratica ho installato Titan Quest e subito dopo anche Immortal Throne , ho patchato all ultima versione e mi son messo a giocare a Titan Quest tranquillamente , dopo 3 giorni di gioco mi accorgo che sul desktop c'era anche l'icona di Immortal Throne , allora la avvio pensando che era uguale , invece no !
    sorpresina , il personaggio c'era sempre, stesso livello e skills , niente oggetti e il gioco era ricominciato da capo , ora non so se mi conviene finirlo normalmente oppure andare avanti ricominciando da capo la storia attraverso Immortal Throne.
    Grazie

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Avendo IT installato, la campagna dovrebbe partire lo stesso alla fine del gioco base.

  3. #3
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Invece se avvio Immortal Throne il gioco mi riparte da capo con lo stesso PG di Titan Quest liscio . . . .

  4. #4
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Io li ho entrambi da steam. Ho finito la storia principale con il personaggio, poi ho riiniziato al secondo livello di difficoltà in immortal throne. Se sei vicino alla fine ti consiglierei di finirlo e reiniziarlo con l'esp, però se fai cosi non potrai giocare l'ade nella prima playthrought, ma solo nella seconda. Se invece sei all'inizio ti consiglio di usare il tuo pg nell'esp e farti tutto fino al punto in cui sei... però è strano perchè a me gli oggetti gli ha tenuti portando il pg nell'esp... mi sa che hai sbagliato qualcosa.
    Ultima modifica di DaForce; 25-03-2011 alle 10:25:50

  5. #5
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Allora , sono anato avanti normalmente con Titan Quest , ora sono arrivato a :
    Spoiler:
    prendere il ramo dell ulivo e portarlo all oracolo come donazione
    quindi prima lo finisco con Titan Quest normale e poi lo Reinizio con Immortal Throne , comnque gli oggetti me li aveva tenuti .
    Grazie a tutti , potete chiudere

  6. #6
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Ragazzi ma anche a voi Immortal Throne non vi fa prendere gli oggetti da terra ?
    perchè ho notato che non me li prende nemmeno se rinizio il gioco con un altro pg , cosa può essere ?
    in Titan Quest normale me li fa raccoglierre . . .
    Help

  7. #7
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    In immortal throne hanno messo sta cosa cosi non si rischia di prendere merda da terra come spesso succedeva accidentalmente nel gioco base, in pratica ora devi premere e tenere premuto il tasto alt per vedere gli oggetti di rarità gialla e superiore e prenderli clickando (per vedere i diversi bottoni per i filtri in base alla rarità guarda nei comandi che dovrebbe esserci scritto).

  8. #8
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Grazie mille ^^
    anche secondo me hanno fatto proprio bene !
    dovevo stare 1 ora a vedere quali fossero gli item rari !
    molto bene
    Grazie ancora

  9. #9
    Kelvan
    Ospite
    Non ci siamo capiti: la campagna di IT non parte se non finisci quella di TQ, quindi devi comunque finirlo prima di poterla giocare. Che quindi tu lo faccia partire dall' exe di TQ o di IT non cambia niente. Dato che col secondo ti dà problemi, usa il primo e poi giocherai normalmente con l'espansione.

  10. #10
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Io ho finito il primo usando il launcher normale e finendo la mod storia non mi ha portato nell'ade ma ha finito il gioco (l'espansione la avevo già installata mi pare). Credo che bisognia comunque avviare dall'icona dell'esp per giocare all'ade. Poi magari mi sbaglio, ma a me a fatto cosi.

  11. #11
    Kelvan
    Ospite
    In effetti ora che me lo fai notare anche io l'ho giocato interamente dell'exe dell'espansione! Allora asto punto continua così. :P
    Ups!
    XD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •