Green man gaming: domanda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Green man gaming: domanda

Cambio titolo
  1. #1
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787

    Green man gaming: domanda

    Domanda: voglio acquistare quel bel two worlds 2 che sta a circa 23euro, pero' il mio budget e' di 11 euro e 50, come faccio?. Ho notato, che in questo sito c'e' un vero e proprio trade dei giochi. Dato che fa offerte interessanti, stavo pensando di prendere un gioco a 8-9 euro, e poi quando finisce l'offerta scambiarlo con two worlds 2. Caindo alle bande, i veri quesiti sono:

    1-E' fattibile questo trade?
    2-Che devo cliccare per fare questo trade?
    3-Two worlds 2 e' multilingua?(e poi, posso mettere la key su steam?)
    4-Conviene o e' solo tempo perso?
    5(Opzionale)-Mi dite qual e' il miglior titolo da comprare per traddare spendendo il meno possibile? xD
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  2. #2
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Non credo si possa scambiare un gioco da 8€ con uno da 23€...
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  3. #3
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    su green man gaming forse si, perche' ho sentito dire che se compri un gioco da 20euro a 8, nel momento in cui finisce l'offerta, quando fai lo scambio il suo valora torna ad essere di 20 euro
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  4. #4
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    su green man gaming forse si, perche' ho sentito dire che se compri un gioco da 20euro a 8, nel momento in cui finisce l'offerta, quando fai lo scambio il suo valora torna ad essere di 20 euro
    Si è così, ad esempio chi ha comprato i giochi ad 1cent al lancio della piattaforma ora li può rivendere ad un prezzo maggiore (non troppo in quanto sono sempre scontati questi giochi)
    Donnarumma ju29ro.

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    su green man gaming forse si, perche' ho sentito dire che se compri un gioco da 20euro a 8, nel momento in cui finisce l'offerta, quando fai lo scambio il suo valora torna ad essere di 20 euro
    Dipende... prima lo facevano spesso per accaparrarsi qualche utente a registrarsi e a comprare da loro.

    Ora i prezzi dei giochi da rivendere sono calati di un bel po'.

  6. #6
    TeraMage
    Ospite
    E poi devi controllare che il gioco che vuoi rivendere sia effettivamente rivendibile, di solito cè scritto nella pagina del negiozio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •