Problema recente con gli hard disk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema recente con gli hard disk

Cambio titolo
  1. #1
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153

    Problema recente con gli hard disk

    Forse ho trovato una causa dei problemi di boot del mio pc, anche se questo è secondario, piuttosto, mi capita di recente che uno dei due HD nel mio pc ( un Western Digital da 1 Tb comprato da qualche mese e che non dava nessun problema) non si vedano piu nelle risorse del computer, allora apro il case, stacco e riattacco e allora lo vede; questo succede con uno ma raramente anche con l'altro, cosa puo essere? Ok che basta riattaccare per farli funzionare, ma è una rottura dover aprire il case e non mi sembra affatto normale... Naturalmente non è che si stacchino dentro al case, sono ben messi quando lo apro per staccare/riattaccare

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Uhm, prova a cambiare i cavi che collegano gli harddisk alla scheda madre e magari a cambiare i molex di alimentazione (anche se mi pare strano che il problema si presenti su più dischi per problemi a cavi differenti)

  3. #3
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Adesso succede quasi solo a uno dei due, è molto molto raro che succeda all'altro, i molex sarebbero quelli diciamo ricoperti dal rettangolo di plastica bianca vero?

  4. #4
    The Hermit
    Ospite
    Sì, sono i cavi che partono dall'alimentatore ...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •