StarCraft 2: a che prezzi si trova?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: StarCraft 2: a che prezzi si trova?

Cambio titolo
  1. #1
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249

    StarCraft 2: a che prezzi si trova?

    cdt: dov'è conveniente? è possibile comprare semplicemente una chiave online e attivarlo? perchè tipo la demo mette a disposizione l'upgrade, ma non so bene come funziona
    Ho firme e avatar disattivati.

  2. #2
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione Red Noah Visualizza Messaggio
    cdt: dov'è conveniente? è possibile comprare semplicemente una chiave online e attivarlo? perchè tipo la demo mette a disposizione l'upgrade, ma non so bene come funziona

    sc2 è un gioco che ha tenuto il prezzo perchè si basa molto sul multyplayer...ovviamente puoi comprare una key e attivarla sull'account battle.net e da li scaricare il gioco ma i prezzi sono prossimi alla versione scatolata (sui 35/40 euro) secondo me ti conviene cercare la versione nuova su qualche store online/ ebay e comprare quella dato che non si risparmia molto

  3. #3
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    A troppo, paghi un prezzo pieno per 1/3 di un gioco.
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  4. #4
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Io per ora lo trovo sempre a 54,90 nei vari negozi e rivenditori. decisamente troppo
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  5. #5
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    hmmm troppo... mi sa che rimando
    Ho firme e avatar disattivati.

  6. #6
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione Red Noah Visualizza Messaggio
    hmmm troppo... mi sa che rimando
    su ebay c'è uno che lo vende usato a 25€
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  7. #7
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    A troppo, paghi un prezzo pieno per 1/3 di un gioco.
    *
    Donnarumma ju29ro.

  8. #8
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Sarà anche 1/3 ma a quanto mi hanno detto è molto più grande e longevo di molti altri titoli singoli.
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  9. #9
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    su ebay c'è uno che lo vende usato a 25€
    e come fai a venderlo usato se la key si logga al account? mi sa di fregatura e dubito che dia anche l'account insieme al gioco

  10. #10
    Utente L'avatar di link26
    Registrato il
    04-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    584
    Mai stato più soddisfatto di un acquisto io.
    Ultima modifica di link26; 27-03-2011 alle 16:19:21

  11. #11
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    e come fai a venderlo usato se la key si logga al account? mi sa di fregatura e dubito che dia anche l'account insieme al gioco
    a non lo so, se è così mi sa che è meglio chiedere al venditore. ci sono altri che lo vendono usato e specificano che non si può utilizzare e che devono cmq prendere una key (èuna collector però)
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  12. #12
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Sarà anche 1/3 ma a quanto mi hanno detto è molto più grande e longevo di molti altri titoli singoli.
    Si ma non ha senso avere starcraft e non potersi fare la campagna zerg o protoss. Quando uscirà la raccolta di tutte e 3 le campagne allora la recupererò
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  13. #13
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Si ma non ha senso avere starcraft e non potersi fare la campagna zerg o protoss. Quando uscirà la raccolta di tutte e 3 le campagne allora la recupererò
    fidati che merita moltissimo e il fatto che non ci siano la campagna zerg o protoss non significa che duri poco

  14. #14
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    fidati che merita moltissimo e il fatto che non ci siano la campagna zerg o protoss non significa che duri poco
    no infatti, e la varietà delle missioni non è di certo un problema

  15. #15
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    SU G2PLAY sta a 40€ , li vale tutti. Io lo pagai anche meno perchè lo presi in pre-order ed era circa 35.

    Ogni tanto fanno ancora le offerte su SC2 comunque, potresti trovarlo a 30 o giu' di li.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •