Baldur's Gate 2 OSX - Traduzione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Baldur's Gate 2 OSX - Traduzione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cappellaio Matto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    625

    Baldur's Gate 2 OSX - Traduzione

    Ciao a tutti, da poco sono tornato su questo splendido titolo e capolavoro Bioware.
    Devo effettivamente ringraziare Mass Effect 2 e Dragon age per questa decisione, ma vabbè...
    Polemiche a parte, vorrei chiedervi una cosa.
    Io ho il titolo per Mac. Qualcuno di voi sa se c'è una patch per tradurlo in italiano (i testi) che funzioni?
    Grazie mille!!!
    "Felice è la persona che sa discernere le cause delle cose." Virgilio, 37 ac



  2. #2
    Citazione Cappellaio Matto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, da poco sono tornato su questo splendido titolo e capolavoro Bioware.
    Devo effettivamente ringraziare Mass Effect 2 e Dragon age per questa decisione, ma vabbè...
    Polemiche a parte, vorrei chiedervi una cosa.
    Io ho il titolo per Mac. Qualcuno di voi sa se c'è una patch per tradurlo in italiano (i testi) che funzioni?
    Grazie mille!!!
    Guarda che BG2 è interamente doppiato in italiano.....

    In ogni caso, facendo una ricerca veloce, ho trovato questo.

    Non so se fa al caso tuo...

  3. #3
    Utente L'avatar di Cappellaio Matto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    625
    La versione che ho io è in inglese e cercavo se c'era un modo per tradurre i testi in italiano, così come è possibile fare sulle versioni per PC.
    Purtroppo vedo che il link che hai postato (che non mi pare nulla) comunque porta ad una patch per pc e non per mac OSX.
    Ma grazie lo stesso...
    "Felice è la persona che sa discernere le cause delle cose." Virgilio, 37 ac



  4. #4
    Citazione Cappellaio Matto Visualizza Messaggio
    La versione che ho io è in inglese e cercavo se c'era un modo per tradurre i testi in italiano, così come è possibile fare sulle versioni per PC.
    Purtroppo vedo che il link che hai postato (che non mi pare nulla) comunque porta ad una patch per pc e non per mac OSX.
    Ma grazie lo stesso...
    prova con questo

    è un mod di ripristino testi per bgtrilogy (un mod che connette assime BG,BG2 + espanzioni, con la possibilità di farci girare svariati mod), però mi sembra che una volta lo usai con BG2 liscio di un amico e funzionò....

    in ogni caso, ti consiglio di chiedere ad un mod di spostare la discussione su Non solo Fallout, lì ti sapranno sicuramente aiutare più di me.

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Ti dico fin da subito che sarebbe illegale dato che esiste in italiano, e quindi si tratterebbe di una conversione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •