[4] VASCO ROSSI - Thread Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 20 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 299

Discussione: [4] VASCO ROSSI - Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di matteo-_-_-
    Registrato il
    05-06
    Località
    Modena
    Messaggi
    871
    Era un bel pò che non postavo qua! Comunque mi aggiungo alla lista dei commenti positivi per l'ultimo album, veramente bello è tornato un vasco che da qualche anno sentivo di meno...
    Peccato per 2/3 canzoni abbastanza brutte (mary louise e maledetta ragione ad esempio), ma il disco perfetto è quasi impossibile perfino per vasco.

    Se mi impegno molto molto si riscono a trovare dei biglietti per il nord italia? no per l'hjf, purtroppo ho un impegno

  2. #47
    Utente fissacapre L'avatar di .eRIc.fiNe.
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    1.969
    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    no non è così. un motivo c'è al titolo
    Sarebbe?

  3. #48
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Cazzo per l 11 giugno è previsto pioggia non ci posso credere! Bestemmio troppo se annullano il concerto come nel 2007!!

  4. #49
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Domenica sera prima data del tour ad Ancona, daje Vasco, so già eccitato

  5. #50
    Utente fissacapre L'avatar di .eRIc.fiNe.
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    1.969
    Oh ginx xx ma mi rispondi o no?

  6. #51
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Tornato ora dal concerto, come al solito l'ammazzata vale la pena!
    Parto dalla scaletta, che non spoilero altrimenti ginx mi uccide.
    Mi aspettavo qualcosa di meglio, già leggendola non era questo granchè, poi ha tolto due capolavori da quelle che aveva provato in questi giorni.
    Mancano alcuni classici (ho visto così tanti concerti che non ne sento la mancanza, ma è una cosa soggettiva), ottimi i ripescaggi invece, tra cui spicca una certa canzone con cui Vasco presenta la band suonata con un arrangiamento della madonna.
    Infine, ottime le canzoni del nuovo album, live sono un'altra cosa

    E ora si aspetta il 1/2 Luglio

  7. #52
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Tornato ora dal concerto, come al solito l'ammazzata vale la pena!
    Parto dalla scaletta, che non spoilero altrimenti ginx mi uccide.
    Mi aspettavo qualcosa di meglio, già leggendola non era questo granchè, poi ha tolto due capolavori da quelle che aveva provato in questi giorni.
    Mancano alcuni classici (ho visto così tanti concerti che non ne sento la mancanza, ma è una cosa soggettiva), ottimi i ripescaggi invece, tra cui spicca una certa canzone con cui Vasco presenta la band suonata con un arrangiamento della madonna.
    Infine, ottime le canzoni del nuovo album, live sono un'altra cosa

    E ora si aspetta il 1/2 Luglio
    Ero già pronto a uccidere... Bravo l'unica cosa che voglio sapere... I ripescaggi quanti sono? (medley escluso ovviamente)

    A eric: scusa ma Scrivo col telefono al tirocinio quando vado in cesso e la spiegazione è lunga, oggi pomeriggio che torno a casa ti rispondo

  8. #53
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Per ripescaggi intendo tutte le canzoni che non fa almeno dal tour buoni o cattivi, quindi se ha messo ad esempio fegato spappolato e stendimi possiamo considerarle ripescaggi!

  9. #54
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    mah, a me sembra una chiavica di scaletta. è proprio alla frutta dai.


  10. #55
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Una decina saranno solo Dell album nuovo, sei o sette saranno le classiche, un medley e poi i ripescaggi saranno meno di dieci credo. Quindi a meno che non faccia ripescaggi di merda tipo dimenticarsi, canzone generale o perché non piangi per me, la scaletta non può essere brutta. Deve piacere l album nuovo, perché più di un terzo sarà solo quello e a me piace un sacco. Altra cosa... Quante sono le canzoni in scaletta? Di solito sono 26- 27 (il medley vale 1 e l'interludio non conta) stavolta sono di più o meno?

  11. #56
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    Una decina saranno solo Dell album nuovo, sei o sette saranno le classiche, un medley e poi i ripescaggi saranno meno di dieci credo. Quindi a meno che non faccia ripescaggi di merda tipo dimenticarsi, canzone generale o perché non piangi per me, la scaletta non può essere brutta. Deve piacere l album nuovo, perché più di un terzo sarà solo quello e a me piace un sacco. Altra cosa... Quante sono le canzoni in scaletta? Di solito sono 26- 27 (il medley vale 1 e l'interludio non conta) stavolta sono di più o meno?
    le canzoni sono 23, mi pare. ripescaggi..beh in particolare uno è decisamente discutibile
    e l'album nuovo per me è giusto un gradino sopra a Stupido Hotel, che ritengo il più brutto di Vasco


  12. #57
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Son poche 23!

  13. #58
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione power ranger blu Visualizza Messaggio
    le canzoni sono 23, mi pare. ripescaggi..beh in particolare uno è decisamente discutibile
    e l'album nuovo per me è giusto un gradino sopra a Stupido Hotel, che ritengo il più brutto di Vasco
    Il concerto è durato 2 ore e mezza come al solito, ed è pur sempre una data zero, magari a Mestre cambia qualcosa.
    La scaletta leggendola risulta bruttissima, ti assicuro che funziona abbastanza bene, io avrei cambiato due canzoni mettendoci quelle che lui aveva provato.
    Per i ripescaggi vediamo, devo rileggermi la scalette ma ora vado di fretta

    Ps: che centra la scalette con quello che hai detto? (Sta alla frutta)
    La scaletta la decide il manager, Guido Elmi...


    Un'altra cosa che riguarda l'audio...
    Le prime canzoni la voce si sentiva di meno rispetto alla fine, non capisco se era perchè Vasco voleva risparmiarsi oppure hanno armeggiato i tecnici aggiustando il tiro.
    Il fatto che non ce la fa è una stronzata quindi, però c'è anche da dire che lo stadio era minuscolo, 25 file di seggiolini

    Bisognerebbe vedere come si comporta a Mestre
    Ah, c'era la Corvaglia sotto al palco, non è male
    Ultima modifica di Vasco fan; 6-06-2011 alle 14:44:44

  14. #59
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Dai dimmi quanti ripescaggi ha fatto comunque se una decina sono solo del nuovo album la scaletta non può essere brutta.
    In ogni caso i sogni della mia vita in ordine sono liberi liberi, fegato spappolato e quella che vorrei di più in assoluto ma che non farà mai è non l hai mica capito. VOglio morire sentendone almeno una live. Il massimo sarebbe la terza, ma se non l ha fatta neanche nell indoor che la scaletta era particolare non la farà più

  15. #60
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    Dai dimmi quanti ripescaggi ha fatto comunque se una decina sono solo del nuovo album la scaletta non può essere brutta.
    In ogni caso i sogni della mia vita in ordine sono liberi liberi, fegato spappolato e quella che vorrei di più in assoluto ma che non farà mai è non l hai mica capito. VOglio morire sentendone almeno una live. Il massimo sarebbe la terza, ma se non l ha fatta neanche nell indoor che la scaletta era particolare non la farà più
    Ne fa una di quelle 3, non ti dico quale

    9 dell'album nuovo e 6 ripescaggi

Pag 4 di 20 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •