[4] VASCO ROSSI - Thread Ufficiale - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 20 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 299

Discussione: [4] VASCO ROSSI - Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #61
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    E dieci classici? Tantino!

  2. #62
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Ne fa una di quelle 3, non ti dico quale

    9 dell'album nuovo e 6 ripescaggi
    comunque adesso vi scrivo un pò di mie supposizioni... Vediamo quante ne azzecco, non mi dite niente, ne riparliamo domenica!
    Allora se dell'album nuovo ne mette nove vuol dire che non mette maledetta ragione, mary louise, stammi vicino e poi non ne mette una tra dici che, starò meglio di così e non sei quella che eri! Secondo me tra queste tre la più probabile che mette è non sei quella che eri, ma solo se è tra le prime tre della scaletta, sennò dopo non avrebbe senso.
    Il concerto lo apre con sei pazza di me.
    Il medley è rock
    I ripescaggi secondo me sono in tema con alcune canzoni e hanno qualcosa che le accomuna al nuovo album... Quindi direi portatemi dio, brava giulia, poi se canta non sei quella che eri potrebbe mettere o delusa o rock'n'roll show (delusa non è un ripescaggio però, mentre rock'n'roll potrebbe però sembra strano). Poi so che era molto quotata da fratelli di Vasco ti taglio la gola quindi penso mette quella. Poi ne vedrei bene anche una molto vecchia che non ha mai fatto...quindici anni fa, la strega, ed il tempo crea eroi, giocala o su quel giro. Infine avrei detto vado al massimo, ma se Vasco fan ha detto che è una delle mie tre da orgasmo secondo me è fegato fegato spappolato subito dopo l aquilone con un accenno a vado al massimo tipo 2005!
    Poi secondo me nel medley c è cosa ti fai.
    Le canzoni classiche mettiamo siano dieci io direi ... Canzone, Albachiara, vita spericolata, sally, un senso, stupendo, rewind, c è chi dice no, siamo solo noi e siamo soli. E toglie gli spari sopra e il mondo che vorrei (oppure non fa un senso che lo vedo impossibile e mette il mondo che vorrei).
    Vi prego non mi dite niente ne riparliamo domenica!!

  3. #63
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    ascoltando appena adesso la fine del millennio secondo me potrebbe essere abbinata a vivere non è facile! infatti dice "come puoi pensare tu di difendermi da me"...quindi direi che come ripescaggio c'è o brava giulia o la fine del millennio che si collegano poi a vivere non è facile... solo che io preferirei brava giulia.
    il medley è stato bello?

  4. #64
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Il concerto è durato 2 ore e mezza come al solito, ed è pur sempre una data zero, magari a Mestre cambia qualcosa.
    La scaletta leggendola risulta bruttissima, ti assicuro che funziona abbastanza bene, io avrei cambiato due canzoni mettendoci quelle che lui aveva provato.
    Per i ripescaggi vediamo, devo rileggermi la scalette ma ora vado di fretta

    Ps: che centra la scalette con quello che hai detto? (Sta alla frutta)
    La scaletta la decide il manager, Guido Elmi...


    Un'altra cosa che riguarda l'audio...
    Le prime canzoni la voce si sentiva di meno rispetto alla fine, non capisco se era perchè Vasco voleva risparmiarsi oppure hanno armeggiato i tecnici aggiustando il tiro.
    Il fatto che non ce la fa è una stronzata quindi, però c'è anche da dire che lo stadio era minuscolo, 25 file di seggiolini

    Bisognerebbe vedere come si comporta a Mestre
    Ah, c'era la Corvaglia sotto al palco, non è male
    vabbè dai, che live rendano meglio è normale. per dire, persino Basta poco live era ascoltabile rimane il fatto che le ultime siano tra il patetico e l'incomprensibile (personalmente di roba come manifesto blahblah e eh già fatico proprio a capire il significato. roba tipo mary louise invece mi fa proprio cacare da dritto)
    poi oh, io non c'ero e quest'anno non ci sarò quindi parlo solo senza aver sentito nulla live, comunque è il primo tour che salto da 7-8 anni un po' perchè mi son stufato del Vasco Rossi personaggio degli anni 2000, un po' perchè l'ultimo album non mi piace particolarmente, un po' perchè mi son stufato di spender soldi a scatola chiusa solo per il nome "Vasco Rossi", ma soprattutto per lo schifo per l'ambiente attorno al suddetto. ammetto che all'inizio m'era venuta la fotta di trovare il biglietto, poi per i motivi detti prima me la son fatta passare, ora leggendo scaletta e sentendo pareri in giro direi che ho fatto la scelta giusta (per quanto mi riguarda eh..poi se voi vi divertite ancora son contento per voi )

    p.s. elmi non capisce un cazzo, questo a prescindere


  5. #65
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Ma non è vero che la scaletta la fa elmi chi è che ha detto sta cazzata

  6. #66
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Elmi è il capoccia, lui si siede a tavolino con Vasco e insieme scelgono la scaletta. Insieme tra virgolette, Vasco ormai è in mano alla casa discografica che sta cercando di spremerlo il più possibile prima che si ritiri.
    Per quanto riguarda l'album già mi sono espresso, per me canzoni come vivere o niente, manifesto, l'aquilone e vivere non è facile sono bellissime. Quest'ultima spero di sentirla sempre live, così come il mondo che vorrei.
    Per me le cose patetiche sono contenute in stupido hotel e boc, non di certo negli ultimi due che trovo infinitamente superiori.

  7. #67
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Elmi è il capoccia, lui si siede a tavolino con Vasco e insieme scelgono la scaletta. Insieme tra virgolette, Vasco ormai è in mano alla casa discografica che sta cercando di spremerlo il più possibile prima che si ritiri.
    Per quanto riguarda l'album già mi sono espresso, per me canzoni come vivere o niente, manifesto, l'aquilone e vivere non è facile sono bellissime. Quest'ultima spero di sentirla sempre live, così come il mondo che vorrei.
    Per me le cose patetiche sono contenute in stupido hotel e boc, non di certo negli ultimi due che trovo infinitamente superiori.
    bè VON neanche paragone a IMCV... il primo ha 4 capolavori da 10 (di cui due lodi), poi buone canzoni e canzonette. il secondo invece ha un capolavoro (la title track) un ottima canzone che è e adesso che tocca a me, poi il resto di qualità inferiore (per quanto tutte sopra la sufficienza)

  8. #68
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Altra canzone che vorrei sentire è brava

  9. #69
    Utente L'avatar di matteo-_-_-
    Registrato il
    05-06
    Località
    Modena
    Messaggi
    871
    Ragazzi la mia ragazza ha avuto la stupenda idea di regalarmi il biglietto posto prato per san siro il 16...all'inizio non stavo nella pelle ma forse devo tornare con i piedi per terra: è una tortura il pre-concerto? a che ora bisogna essere là? come funzionano i trasporti, a che ora aprono i cancelli?
    (tutto ciò per essere davanti, ma non per forza gabbia).

  10. #70
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Vai la nel primo pomeriggio e sarai in una posizione buona

  11. #71
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    vai dalla mattina e non sbagli
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  12. #72
    Utente fissacapre L'avatar di .eRIc.fiNe.
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    1.969
    Ginx mi dovevi spiegare il perché del titolo del manifesto futurista.

  13. #73
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Citazione .eRIc.fiNe. Visualizza Messaggio
    Ginx mi dovevi spiegare il perché del titolo del manifesto futurista.
    praticamente futurista non ha tanto senso con quello che porta avanti la canzone, ovvero con il suo contenuto. il vero significato della canzone è manifesto della nuova umanità.
    però il titolo è una citazione di marinetti per vari motivi:
    1) l'evoluzione della vita come un treno. se ti ricordi vasco aveva parlato del manifesto futurista della nuova umanità come una canzone che parla della storia dell'uomo. e la vita è come un treno, la sua evoluzione è descritta anche dal video che è appositamente un treno. il treno è anche uno dei simboli del futurismo. il futurismo infatti si basa sulla velocità e i suoi simboli sono la macchina e il treno. vasco sceglie il treno forse perchè più "antico" della macchina o forse perchè più rappresentativo
    2) il ritmo della canzone è veloce. tutti ci eravamo stupiti prima di ascoltare la canzone: il testo infatti era già in rete e quando si è visto che la durata della canzone era 3.53 minuti ha fatto pensare che c'erano poche pause o assoli. tutto cantato molto velocemente. il ritmo appunto vuole alludere al futurismo.
    3) come per il manifesto futurista anche vasco ha l'intenzione (poi è da vedere se lo farà davvero) di far co-firmare la canzone da intellettuali, scrittori, ecc sia italiani che europei

    quindi ripeto, la parola "futurista" non si adatta tanto al significato della canzone, ma a come è esposta

  14. #74
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione matteo-_-_- Visualizza Messaggio
    Ragazzi la mia ragazza ha avuto la stupenda idea di regalarmi il biglietto posto prato per san siro il 16...all'inizio non stavo nella pelle ma forse devo tornare con i piedi per terra: è una tortura il pre-concerto? a che ora bisogna essere là? come funzionano i trasporti, a che ora aprono i cancelli?
    (tutto ciò per essere davanti, ma non per forza gabbia).
    Se ci vai da solo è più dura da sopportare, con gli amici cazzeggi e il tempo passa...
    Io andrò alle 7-8 di mattina fuori i cancelli con 2 amici, gli stessi del 2008. Così quando uno deve andare in bagno gli altri rimangono a fare la fila e una volta dentro (al 90% si sta in gabbia) si ricevono i braccialetti e per andare al bagno non ci sono problemi.

    Se stai da solo puoi anche andare verso mezzogiorno fuori i cancelli, in gabbia DOVRESTI arrivarci lo stesso...
    Portati i tappi di ricambio nascosti in qualche tasca

    Tornando al concerto, sentire Vasco e cantare " in 4 parole, io sono ancora qua" mi ha provocato dei brividi lungo la schiena...



    Ginx non aprire il video che tra i correlati ci sono altre canzoni della scaletta

  15. #75
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Per fortuna che ho letto stavo per aprire

Pag 5 di 20 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •