Problemi Hard disk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problemi Hard disk

Cambio titolo
  1. #1
    AngelSquall
    Ospite

    Problemi Hard disk

    mi ricordo che subito dopo il format riuscivo ad aprire il mio disco rigido E dove tengo ogni mio file... al riavvio è scomparso... il bios mi segna due hard disk da 640 e tutto ok

    ma su il mio computer... trovo solo il disco C e il disco D, che sarebbe il primo disco partizionato, ma l'altro disco dove tengo tutti i file nisba, eppure il format si esegue su C boh... e ricordo anche di riuscire a visualizzare il contenuto prima di un secondo riavvio

    sapreste aiutarmi...

    ho anche un problema... cè questa barra ch carica all'infinito

    grazie

    http://img51.imageshack.us/i/immaginebra.jpg/

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non ho capito se dopo il format vedi il disco ma ti dà errore aprendolo o se non lo vedi.. c'è una lettera d'unità assegnata?
    quella barra sembra relativa a un'inutility di acer che va in pappà.. toglila dall'avvio magari.. hai usato i cd di recovery più che formattare normalmente, par di capire?

  3. #3
    AngelSquall
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    non ho capito se dopo il format vedi il disco ma ti dà errore aprendolo o se non lo vedi.. c'è una lettera d'unità assegnata?
    quella barra sembra relativa a un'inutility di acer che va in pappà.. toglila dall'avvio magari.. hai usato i cd di recovery più che formattare normalmente, par di capire?
    exactly, come si toglie quella barra ? comunque ho usato i cd si...

    si quando vado sul mio computer è proprio scomparso... eppure nel bios è segnato e rileva che ho 2 hdd nel pc boh

    scusami sono un pò nabbo, la lettera dovrebbe essere la E, è sempre stata la D, ma la cosa stra è che ora la E è diventata D

    e la mia vecchia D è scomparsa... avevo ogni file importante...

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    computer - clik destro - gestione - gestione disco
    trova il secondo disco, vai sulla partizione e fai clik destro - assegna lettera

    poi premi Win (tasto windows) + R e digita MSCONFIG nella scheda avvio cerca l'acer eRecovery e disabilitalo

  5. #5
    AngelSquall
    Ospite
    vedo solo questo è normale ?

    ti ringrazio ancora in anticipo

    http://img192.imageshack.us/i/immaginellb.jpg/

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sembra proprio te ne veda uno solo, sei sicuro non si siano attivate modalità raid, o che il recovery non abbia fatto qualche scherzo? l'avevi già usato in passato? è veramente strano che non si veda il secondo hd se non hai fatto cose strane tu...

    hai un altro pc cui attaccarlo per controllare se i dati siano visibili al volo?

  7. #7
    AngelSquall
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    sembra proprio te ne veda uno solo, sei sicuro non si siano attivate modalità raid, o che il recovery non abbia fatto qualche scherzo? l'avevi già usato in passato? è veramente strano che non si veda il secondo hd se non hai fatto cose strane tu...

    hai un altro pc cui attaccarlo per controllare se i dati siano visibili al volo?
    eh purtroppo no, ma davvero è stranissimo, certo lho usato svariate volte... e infatti subito dopo era ok, ma dopo che ho riavviato il pc boh è stranissimo

    ho comunque chiamato un tecnico che conosco stasera provo a sentire cosa mi dice...

  8. #8
    Utente L'avatar di Isolalego
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.449
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    sembra proprio te ne veda uno solo, sei sicuro non si siano attivate modalità raid, o che il recovery non abbia fatto qualche scherzo? l'avevi già usato in passato? è veramente strano che non si veda il secondo hd se non hai fatto cose strane tu...

    hai un altro pc cui attaccarlo per controllare se i dati siano visibili al volo?
    Concordo. Controlla RAID e provalo su un altro pc
    E' bello tornare su daily dopo anni e trovare topic così:
    TI sei tagliato i capelli?


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •