Ho bisogno di una mano con amazon.co.uk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ho bisogno di una mano con amazon.co.uk

Cambio titolo
  1. #1
    Spoilt1986
    Ospite

    Ho bisogno di una mano con amazon.co.uk

    Mettiamo caso io abbia adocchiato sul sito un portafogli dalla modica cifra di 18£ e volessi comprarlo.
    Ho visto che questo tipo di oggetti viene spedito in Italia, quindi non ci sarebbero problemi.
    Solo che mi è poco chiaro il calcolo della spedizione. Qualcuno pazientemente mi può spiegare come si calcola?

  2. #2
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    A parte il fatto che ci saranno delle FAQ da qualche parte, fatti un account, metti nel carrello e vai avanti. Prima o poi (credo prima di effettuare il pagamento) arriverai ad una pagina che ti riassume il costo totale, compreso anche quello della spedizione.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  3. #3
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione DarkAngel89 Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che ci saranno delle FAQ da qualche parte, fatti un account, metti nel carrello e vai avanti. Prima o poi (credo prima di effettuare il pagamento) arriverai ad una pagina che ti riassume il costo totale, compreso anche quello della spedizione.
    Purtroppo non è così facile come sembra, da quello che so amazon.co.uk effettua dei calcoli diversi a seconda di quale zona dell'Europa deve spedire.
    L'Italia per esempio viene calcolata come zona 2 o europa 2, non ricordo precisamente.
    Comunque è un po' futile come post, compro su internet da una vita.

    edit: e l'account ce l'ho già.

    edit 2 la vendetta: cacchio, non lo spediscono.
    Ultima modifica di Spoilt1986; 31-03-2011 alle 02:13:46

  4. #4
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Sì, dovrebbe essere una cosa simile. Ma non ho capito se il problema è sapere quanto ti costerà la spedizione piuttosto che prettamente il calcolo. Se è il calcolo di per se, non son sicuro nel caso di amazon ma in generale tutto dipende dal volume occupato dall'imballaggio, il peso e le tariffe delle compagnie che effettueranno il servizio (TNT, UPS, etc.). Oltre che alla priorità, ovvio.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  5. #5
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Metti nel carrello quello che vuoi, fai il check-out e arriva fino all'ultimo step prima della conferma finale.
    Lì ci sarà il calcolo completo e dettagliato delle spese di spedizione.

  6. #6
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Metti nel carrello quello che vuoi, fai il check-out e arriva fino all'ultimo step prima della conferma finale.
    Lì ci sarà il calcolo completo e dettagliato delle spese di spedizione.
    Esatto.
    Devi arrivare fino al penultimo passaggio, prima di "conferma ordine". Li ci sarà il calcolo finale di quanti prodotti hai preso e quanto viene a costare il tutto s.s. incluse.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Risposta data, chiudo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •