chiavetta internet da 10.2 mb.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: chiavetta internet da 10.2 mb.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932

    chiavetta internet da 10.2 mb.

    ma è vero che scaricando con una chiavetta, perde la velocità? cioè da 10.2mb passa a 9.2mb e così via?


  2. #2
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Sei nuovo delle chiavette neh? Guarda io ho fatto il giro di tutti gli operatori wind tim vodafone..le chiavette sono tutte una ciofeca. i 10.2 sono solo la velocità massima teorica, il problema non è la chiavetta è l'erogazione di banda da parte dell'operatore..
    Adesso con la wind, stranamente oggi è un giorno positivo e vado a 2.14 in down e 1.14 in up, e credimi sono valori stratosferici...
    Solitamente vengo limitato vergognosamente a 3750 kb/s, renditi conto per spendere 20 euri al mese..
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  3. #3
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    in effetti mi trovo bene nel navigare, ho la chiavetta tim quella uscita poco fa
    poi sto giocando per la prima volta a world of warcraft, mi lagga poco ma certe volte gioco che è una bellezza!
    e nel scaricare poi, un file da 700 mb ci ha messo 3 ore...


  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ariodb mi sa che hai perso una virgola o simili, anche io vorrei un limite a 3750k
    @autore specialmente col p2p, e dopo un po' che sta andando, non è raro vengano applicati dei filtri.. è già buono, riuscire a scaricare con emule e torrent.

    700mb in 3 ore non è sto granchè, circa 70k/s, le chiavette moderne possono raggiungere velocità ben superiori

  5. #5
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Io con la mia chiavetta da casa mia arrivo a 650 KB/s, l'ADSL ad 800. Però pingo 200 e passa

  6. #6
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108
    Il bello di queste chiavette del cazzo (o più precisamente i gestori che ci sono dietro alle linee) è che sbandierano velocità stratosferiche ad una manciata di monetine di euro, ma guardando bene tutto ciò che non è in bella mostra sui siti o in tv, cercando di leggere le piccole didascalie si scopre che dopo un tot di GB di dati scaricati si passa da un fantomatico 7 / 10 Mb/s (se magari!) a un merdoso 32 Kb/s meno di un modem analogico!!! Sono un vero scandalo!

    Poi mi piacciono soprattutto i tipi degli stand presenti nei centri commerciali (tipo fastweb) che ti dicono "scarichi fino a 14.4 mega!!! comprala che con fastweb vai alla grande!!!" e se gli fai notare che quella velocità è riferita alla chiavetta e non certo alla rete e che fastweb si appoggia alle linee 3 e che quindi non prende in tutta italia ti guardano in faccia con una espressione del tipo "cazzo pensavo di riuscire a prenderlo per il culo questo idiota!"... per me possono fallire tutti questi gestori!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •