Crossfire ati 5770,nvidia 560,ati 6950
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Crossfire ati 5770,nvidia 560,ati 6950

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091

    Crossfire ati 5770,nvidia 560,ati 6950

    Come da titolo ragazzi mi trovo di nuovo combattuto..Possiedo un intel core i7 860..4 gb di ram e un crossfire di ati 5770 su un monitor 1680*1050..Bene il 24 Aprile è il mio compleanno..forse potrei convincere mio padre a cambiare scheda video..Ora siccome sto avendo qualche problemino con il crossfire soprattutto per esempio con il nuovo Shift 2 o con crysis 2 che non mettono ancora a posto tutto (anche se riesco a fare 60 fps con v-sync estremo),chiedo a voi cosa dovrei fare? Restare con il crossfire o passare ad una di queste schede che ho menzionato? E se si quale e soprattutto quale sito (linkate per favore). Fatemi sapere..grazie in anticipo ragazzi

  2. #2
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Io mi terrei il crossfire o magari ne vendi una di 5770 e ti tieni l' altra che per quella risoluzione è più che adeguata, anche se ci fai una miseria perdi ancora più soldi a prendere una 560 per quella risoluzione, con la 5770 ti dovrebbe girare tutto piuttosto bene, magari prendi una 6870 a 150€, se riesci a vendere le 5770 a 50€ devi aggiungercene solo altri 50, ma non so quanto ti convenga, io sinceramente terrei il crossfire.


  3. #3
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Io mi terrei il crossfire o magari ne vendi una di 5770 e ti tieni l' altra che per quella risoluzione è più che adeguata, anche se ci fai una miseria perdi ancora più soldi a prendere una 560 per quella risoluzione, con la 5770 ti dovrebbe girare tutto piuttosto bene, magari prendi una 6870 a 150€, se riesci a vendere le 5770 a 50€ devi aggiungercene solo altri 50, ma non so quanto ti convenga, io sinceramente terrei il crossfire.
    Guarda a Natale ho speso un botto di soldi per il pc..pensavo di trovarmi bene eppure non mi trovo molto bene..la risoluzione non è bassa..una solo 5770 non ce la fa con i giochi al massimo. Se ho speso soldi ESIGO di giocare bene. Nei giochi dove è supportato vanno benissimo..ma adesso sto avendo questi problemi..e poi perchè quelle due schede sarebbero sprecate per il mio monitor..

  4. #4
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    La 560 va bene con un monitor da 1900x1080, la 6950 va pure un pò meglio della 560, se hai speso un botto di soldi e vuoi spenderne ancora prenditi la 560 o la 6950 e via, sennò la 6870 va bene anche fino a 1900x1080 se non sei troppo esigente, poi visto che hai speso un botto di soldi ed ESIGI di giocare bene potevi pensarci prima di prendere due 5770 o no?


  5. #5
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Allora da test fatti il crossfire di 5770 andava quasi piu di una 5870..erano in offerta a natale così lo feci! Non pensavo di avere molti problemi però! Se riuscissi cmq a venderle tutte e due insieme per 150 euro con 50-60 euro in più prendere una di quelle e stare bene anche per Battlefield magari..Sto chiedendo consigli scusate...ma sinceramente di venderne una e restare con una misera 5770 non mi pare il caso..non credi ?

  6. #6
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Misera mica tanto, quella scheda è fatta per quella risoluzione a cui la usi tu, a 150€ non te sele compra nessuno costano 90€ nuove, comunque prenditi questa:
    http://www.bpm-power.com/it/product/21805/

    Ha solo 1gb non puoi flasharla ma in teoria va meglio di una 560 costando uguale se non meno e va anche meglio della 6870 che snobbi tanto (che poi sta dietro la 5870)


  7. #7
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Veramente a quanto ho visto stanno tutte tra i 114 euro e 120..Cmq non me lo apre il link che mi hai mandato..e perchè non si potrebbe flashare? (penso sia una 6950 siccome non posso vedere)

  8. #8
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Perchè non è reference (ha 1gb invece che 2) ma tanto per quella risoluzione è già quasi un overkill.

    http://www.bpm-power.com/it/product/...FH-TI3%5D.html

    http://www.e-key.it/prod-vga-sapphir...port-15647.htm
    Ultima modifica di Madok; 31-03-2011 alle 17:01:58


  9. #9
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Le Sapphire mi pare stiano di più..comunque in conclusione tu cosa consigli. La 6870 a "naso" non mi piace..queste due schede con i driver mi sto trovando male..nel senso che non è possibile che per giocare mi devo solo mettere a smanettare con radeonpro tra profili e quant'altro..perciò volevo cambiare..quindi quali fra quelle due che ho elencato..e soprattutto una soluzione per togliermi queste due 5770 asd

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la soluzione è pensarci prima la prossima volta, è risaputo che, nonostante tutto, CF e sli danno una marea di problemi e fastidi, hai speso un botto di soldi per farti il pc, hai preso un 860 magari per giocare (tendenzialmente, soldi buttati se è solo per giocare) e per risparmiare due lirette sul totale hai scelto una configurazione già in partenza problematica...


    ovvio che se riuscissi a venderle, la cosa migliore sarebbe farlo e prenderti una singola vga più potente..ati o nvidia poco importa, i tuoi problemi principlamente derivavano dal CF, con uno sli avresti rischiato la medesima situazione

  11. #11
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Guarda il link, una è una sapphire a 94€ nuova, non è che ti vengono a dare 75 euro quando nuova ne costa 20 di più, la 6870 va un 10% in meno della 5870, male che va prendi una versione overclockata di suo e sei apposto per giocare a quella risoluzione, io mi ci sono fatto metro 2033 con la 5870 a 1900x1200 tutto sparato al massimo e restava più che giocabile, direi che se prendi altro per giocare a quella risoluzione son soldi buttati, al limie prenditi la 6950 da 1gb.


  12. #12
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Si ho un 860..e non è che ho propio risparmiato l'ho fatto con un tecnico e comunque Io quando l'ho fatto cioè a Natale ero inesperto sul crossfire/Sli. Avevo consigliato una 6870 ma mi ha risposto che avrei risparmiato giusto 10 euro facendo questo crossfire e sarei andato meglio. Mi sono fidato certo,lo conosco da un po. Non penso lo abbia fatto con malizia,non ci guadagnava niente lui. Il problema ora è come risolvere..se tenermi questo crossfire o cambiare..Poi mettendo una 6870 ho paura per esempio di non giocare bene ad un Battlefield 3 (tanto per un esempio).

  13. #13
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    E prendi una 6950 allora, la 6870 è vicino alla 5870 come prestazioni quasi, non penso che vada male a quella risoluzione, anzi, poi fai come ti pare.


  14. #14
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Bhè se lavorassi la prenderei al volo ..Se mio padre ne ha disponibilità la prendo verso Aprile..parlo con il tecnico domani..e glielo dico..o mi trova una soluzione o vedo cosa fare..

  15. #15
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    scusa eh,ma hai messo i catalyst nuovi? mi pare strano che 2 5770 diano problemi con Crysis 2,visto che io con una singola 5850 a 1920x1200 mi tengo sui 40 FPS settato su Hardcore

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •