Nintendogs+cats[ TOPIC UFFICIALE ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Nintendogs+cats[ TOPIC UFFICIALE ]

Cambio titolo
  1. #1
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515

    Esclamazione Nintendogs+cats[ TOPIC UFFICIALE ]

    Topic dedicato alle ragazze e/o sorelle degli utenti del forum, credo

    QUANTE VERSIONI SONO DISPONIBILI?
    Tre, da scegliere a seconda di quale razza si voglia ottenere fin da subito.

    BULLDOG FRANCESE



    Razze disponibili all'inizio:

    French Bulldog
    Shetland Sheepdog
    Cavalier King Charles Spaniel
    Chihuahua
    Dalmatian
    Yorkshire Terrier
    German Shepherd
    Husky
    Basset Hound




    GOLDEN RETRIEVER:



    Razze disponibili all'inizio:


    Shiba Inu
    Golden Retriever
    Beagle
    Mini Pinscher
    Dachshund (bassotto)
    Maltese
    Great Dane
    Pug (carlino)
    Cocker Spaniel



    BARBONCINO:



    Razze disponibili all'inizio:

    Toy Poodle (barboncino)
    Pembroke Welsh Corgi
    Mini Schnauzer
    Boxer
    Bull Terrier
    Labrador Retriever
    Shih Tzu
    Jack Russell
    Pomeranian.



    - COSA E' MIGLIORATO RISPETTO AL PRIMO NINTENDOGS?
    Ci sono anche i gatti
    L'interattività con gli animali
    Oggetti simpatici anche solo da guardare
    Alternanza tra luce del giorno, del crepuscolo e della sera
    Varietà di condizioni meteo
    Ambientazioni molto carine, poi sono in treddì!

    - COSA E' PEGGIORATO?
    I premi da trovare durante le passeggiate: niente più cose belle tipo alieni da rivendere per 600 euro...
    Si possono trovare tante cazzatelle come collari, fiocchi, fiori, occhiali, palloni, palloncini, biscotti, oppure materiali da riciclare per ottenere altri oggetti. Gli oggetti si possono rivendere, ma rendono poco.

    - COME SI RICICLANO GLI OGGETTI?
    Dall'apposito rivenditore. Si possono riciclare solo i materiali contrassegnati dall'apposito simbolo.
    Se servono proprio determinati materiali, si trovano così:
    PLASTICA e FRAMMENTI DI STELLA nella spiaggia,
    CUOIO e FERRO in città
    LEGNO in montagna.
    Nel percorso principale si trova lo stesso qualcosa, come la GOMMA.
    Tali materiali si possono solo portare a riciclare, non si possono vendere così come sono; si potranno vendere gli oggetti ottenuti con il riciclaggio.

    - IL MIO CANE FA FATICA A CAPIRE I COMANDI.
    Non è difficile, basta scandirli bene con lo stesso tono di voce, senza gridare. avvicinandosi al microfono, così capiranno bene subito. Il microfono è nel buchino sotto il tasto START della console.

    - IL MIO CANE NON VA DRITTO! COME FACCIO?
    Lo devi pian piano abituare, diciamo che dopo una settimana, le passeggiate migliorano sensibilmente e
    non sono più una via crucis. Tirando verso l'alto il guinzaglio, lo si sprona ad aumentare la velocità, mentre tenendolo basso si migliora la direzionalità.

    - IL MIO CANE VA DOVE GLI PARE!
    Se perde tempo, non va avanti, o va in posti sbagliati, bisogna strattonarlo, e quando lui si volta e
    appare il punto esclamativo, vuol dire che sta cominciando a capire e bisogna dargli un biscotto. I primi giorni bisognerà dargliene parecchi.

    - COSA NON DEVO FARGLI FARE?
    Andare sulle pozzanghere o peggio, rotolarsi in esse, andare vicino ai bidoni, andare dalle immondizie o permettergli di mangiare i rifiuti, scacciare gli uccellini, roteare su se stesso per niente (cioè se si vede
    che non deve fare la pupù). Tutto ciò peggiora la sua disciplina e non permette una passeggiata fluida.

    - A COSA SERVONO LE AIUOLE?
    A fargli fare la pipì, e poi a volte anche lì si nasconde qualche regalino. Meglio quindi far passare il cane
    sopra a tutte quelle che ci sono nel percorso.

    - DEVO ANDARE SEMPRE DAPPERTUTTO?
    No, si può scegliere un percorso breve (solo strada principale), medio (principale e poi città, o principale
    e poi montagna) o lungo (principale, poi città, poi spiaggia, o principale e poi città, poi montagna). A
    volte appare anche la strada segreta, visibile col cartello che rappresenta una persona che porta a
    spasso un cane. Non è nulla di speciale, comunque.

    - A COSA SERVONO I CONI?
    Se si fa fare uno slalom al cane con essi, spunta un regalino extra. Lo si deve far andare piano, sempre tenendo il guinzaglio basso, non fargli toccare o spostare i coni, se no non spunta fuori niente.

    - SERVE FAR INCONTRARE IL CANE CON ALTRI PADRONI?
    A volte sì, se il cane va d'accordo con gli altri, migliora il suo umore e aumenta il suo punteggio trainer.

    - IL MIO CANE E' SCARSO NELLE GARE.
    Non è come nel primo Nintendogs, che bastava poco per farlo vincere; qui bisogna portare il cane in
    palestra (nella città) o nei parchi (spiaggia e montagna), da solo o in compagnia di un altro padrone,
    ed allenarlo diverse volte. Il primo premio fa vincere 100, 200, 300, 400, o 500 euro a seconda della categoria di gara.

    - COME SI GUADAGNANO TANTI SOLDI?
    Come nel primo Nintendogs, è meglio avere 3 cani e farli gareggiare tutti. Quando raggiungeranno la categoria massima, vi faranno vincere in totale 9.000 euro al giorno.
    Alcuni oggetti ricavati dal riciclaggio rendono qualcosina, tipo l'elicottero o il tiragraffi grande, 80 euro.

    - NEL NEGOZIO DEL RICICLO VEDO SEMPRE GLI STESSI NOIOSI OGGETTI.
    Se ne aggiungeranno altri dopo qualche giorno. A me è successo proprio oggi (9° giorno di gioco).

    - COME SI MODIFICA LA CORPORATURA DEI MIEI ANIMALI?
    Se è capitato un animale sottopeso o denutrito, gli si compri cibo nutriente e lo si premi con biscotti calorici, viceversa, gli si comprino crocchette dietetiche e non gli si diano snack. In tre giorni circa, si
    arriva ad una corporatura migliore, poi si starà attenti a mantenerla.

    - I GATTI SERVONO A QUALCOSA?
    Sono più uno sfizio. Il gioco dice che loro ogni tanto escono spontaneamente di casa e riportano un regalino... a me in 9 giorni non ha mai riportato un cacchio, il gatto. . Vedremo!

    - COSA SI VINCE PORTANDO FUORI IL CANE COL CONTAPASSI? (STREETPASS)
    (non è via internet). A seconda del numero dei passi, si vincono premi diversi.
    Occhio che se non si raggiunge la decina o il centinaio o il migliaio tondo, quei passi vengono bruciati.
    Esempio: Se si fanno 960 passi, si vince un premio per 900 passi e basta.
    Da 10 a 100 passi si vincono biscotti semplici, poi biscotti a forma di cuore o cucciolo, poi snack vari, poi
    altri oggetti soliti come snacks, palloncini, collari, fiocchi, occhiali, fiori. Comunque almeno fino ai 10.000 passi non si vince nulla di eccezionale.

    - COME SI SA QUANTI PUNTI-CUORE HANNO I NOSTRI ANIMALI?
    I punti-cuore, che dicono quanto addestrato è il cane, o quanto agile è il gatto, si vedono cliccando prima sul profilo del cane, e poi sulla sua stessa icona, dove è visualizzato il suo tipo di carattere e la quantità di punti-cuore raggiunta. Per esempio, se si fa un po' giocare l'animale con una pallina, e appare un luccichio bianco, il suo punteggio addestramento è salito di 4. È quindi bene portare il cane anche ai parchi e al bar con altri cani, farli giocare assieme finché non appare un luccichio bianco. Ma purtroppo non sempre avviene.

    - COME SI SBLOCCANO ALTRE RAZZE?
    Giocando, andando avanti coi giorni. I gattini non appaiono subito all'inizio del gioco, ma alla seconda volta in cui si fa visita all'allevamento, e comunque rimarranno sempre tre, i tipi disponibili. I cani aggiuntivi arriveranno via via. Io al momento ho disponibili 15 razze di cani, in totale.


    GALLERY:





    Pucci pucci mia carlina! E' molto meno peste delle mie carline in carne e ossa.





    Micio siamese dai bellissimi occhi blu. Si fa i cavoli suoi tutto il giorno. Grande affare che ho fatto.





    La convivenza tra cane e gatto è assolutamente pacifica. Ogni tanto il gatto soffia, ma è ininfluente. I programmatori avrebbero potuto fare qualcosina di più riguardo la loro interazione, come per esempio farli lottare insieme per gioco, e farli dormire acciambellati insieme nella stessa cuccia, come succederebbe nella realtà. E' comunque simpatico vederli contendersi il pallone da spiaggia.





    Streetpass: ecco che si parte per una bella passeggiata!





    Interno del Caffè Petrov, con il cane di un altro padrone. Naturalmente il mio non porterà mai occhiali.





    Ecco i famosi coni, da aggirare senza sfiorarli, nemmeno con il guinzaglio.





    Regalino! Una favolosa tuba nera, wow! Mi renderà 32 euro, non male rispetto ad altri oggetti.





    Qui c'è la palestra per allenare il cane all'inseguimento. Da non confondere con i parchi per il lancio del disco, in tal caso il cartello non ha quella lunga striscia biancorossa.





    Strada segreta. A volte qui dentro ci sono molte file di coni.
    Ultima modifica di Carmageddon; 4-04-2011 alle 18:47:11
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  2. #2
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Molto interessanti queste info, visto che lo comprerò a giorni.

  3. #3
    Utente L'avatar di Laila
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    432
    Acquistato oggi pomeriggio!.
    Finalmente la sensibilità del mic è stata nettamente migliorata.
    Il gioco è molto carinoi e sembra più curato rispetto la versione ds.

    Dimenticavo: un grazie va a Blue per i consigli datemi prima dell'acquisto.
    Ultima modifica di Laila; 2-04-2011 alle 23:39:47

  4. #4
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Diciamo che non è da consigliare a tutti, solo a chi piace il genere... è molto ripetitivo ma se si vuole, dà qualche soddisfazione.
    Io oramai ci gioco disabilitando il 3D quasi sempre, data la natura di questo gioco. Ma pur con i suoi difetti e mancanze, per ora non mi fa smettere.

    Ho preso la versione Golden Retriever perché ha il carlino anche se ovviamente è molto più divertente giocare con le mie due carline vere (mamma e figlia-peste)!
    Ma la copertina più bella è indubbiamente quella del bulldog francese!!
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  5. #5
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Anche io prenderò la versione Golden Retriver.

  6. #6
    Allievo scuola di HOKUTO L'avatar di rofili
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.254
    Come si sbloccano i comandi da insegnare al cane?
    Sono arrivato al "breakdance"....

    Ci sono ancora i comandi segreti come nel primo?


    codice 3ds: 2878-9570-4280

  7. #7
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Se si va sul profilo del cane e si clicca su Elenco Comandi, ci sono quelli imparati e quelli da imparare; se poi se ne possono inventare altri di sana pianta, non lo so, dato che insegnare i comandi non mi è mai piaciuto molto, neanche nel primo Nintendogs.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  8. #8
    Utente L'avatar di Laila
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    432
    Scusate la domanda: lo spotpass a cosa serve?

  9. #9
    Allievo scuola di HOKUTO L'avatar di rofili
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.254
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    Se si va sul profilo del cane e si clicca su Elenco Comandi, ci sono quelli imparati e quelli da imparare; se poi se ne possono inventare altri di sana pianta, non lo so, dato che insegnare i comandi non mi è mai piaciuto molto, neanche nel primo Nintendogs.
    Li ho insegnati tutti quelli disponibili...
    Spero ne arrivino altri....


    codice 3ds: 2878-9570-4280

  10. #10
    Allievo scuola di HOKUTO L'avatar di rofili
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.254
    Citazione Laila Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda: lo spotpass a cosa serve?
    Scambiarsi cuccioli e regali....ma non ho ancora trovato nessun trediessino per poterlo verificare


    codice 3ds: 2878-9570-4280

  11. #11
    BLUE
    Ospite
    Citazione rofili Visualizza Messaggio
    Scambiarsi cuccioli e regali....ma non ho ancora trovato nessun trediessino per poterlo verificare
    Quello è streetpass....ragazzi, non confondetevi.

    Spotpass è solo per internet
    Streetpass è solo in locale.

    La differenza è questa.
    Assicuratevi comunque di attivare lo streetpass nel gioco.

  12. #12
    BLUE
    Ospite
    Citazione Laila Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda: lo spotpass a cosa serve?
    Serve semplicemente ad aggiornare i negozi ( e quindi giocattoli ecc ) quando può.

  13. #13
    Utente L'avatar di Laila
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    432
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Serve semplicemente ad aggiornare i negozi ( e quindi giocattoli ecc ) quando può.
    Mi devo connettere ad internet? e se si...d dove ci si va?


  14. #14
    BLUE
    Ospite
    Citazione Laila Visualizza Messaggio
    Mi devo connettere ad internet? e se si...d dove ci si va?

    Non c'è un'opzione specifica nel gioco, lo fa automaticamente appena trova un hot spot o un tuo router in casa ( ovviamente se ha il wireless acceso )...comunque non te ne accorgi neppure, devi visitare giorno dopo giorno i negozi.
    Ultima modifica di BLUE; 3-04-2011 alle 15:13:10

  15. #15
    Utente L'avatar di Laila
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    432
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Non c'è un'opzione specifica nel gioco, lo fa automaticamente appena trova un hot spot o un tuo router in casa ( ovviamente se ha il wireless acceso )...comunque non te ne accorgi neppure, devi visitare giorno dopo giorno i negozi.
    Ok capito tipo wiiconnect24
    grazie

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •