Nintendogs+cats[ TOPIC UFFICIALE ] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: Nintendogs+cats[ TOPIC UFFICIALE ]

Cambio titolo
  1. #46
    BLUE
    Ospite
    Citazione Naetle-92 Visualizza Messaggio
    quindi alla fine è tutta questione del caso
    No, probabilmente dal carattere...

  2. #47
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Il primo per DS si inizia a trovare a prezzi bassi o ancora interi? Mi interesserebbe per collezione.
    Ma lo vuoi nuovo o usato? Ci sono molti usati da GameStop, ma non so quanto costino. Però sappi che è molto più bella la versione 3DS. Poi vabbè, si sa che alla lunga si devono fare sempre le stesse cose, quindi vedi tu.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  3. #48
    PUtente L'avatar di Alex_Barba86
    Registrato il
    07-05
    Località
    Varedo
    Messaggi
    2.127
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Per quanto mi incuriosisca mi sa che non lo prenderò questo gioco, così come ho fatto col primo.
    Ho già sia un cane che un gatto, inoltre ho già insegnato al mio cane a fare terra, seduto, morto e impenna... non mi va di insegnare altro.
    Il primo per DS si inizia a trovare a prezzi bassi o ancora interi? Mi interesserebbe per collezione.
    Guarda, li trovi tutti (sia quelli 3DS che quelli "vecchi") intorno alle 20 sterline NUOVI su amazon UK mentre per mia esperienza personale ti dico che al GameStop USATI stanno a più di 30€, ed ho detto tutto.
    Ultima modifica di Alex_Barba86; 7-06-2011 alle 18:46:48

  4. #49
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    Citazione Alex_Barba86 Visualizza Messaggio
    Guarda, li trovi tutti (sia quelli 3DS che quelli "vecchi") intorno alle 20 sterline NUOVI su amazon UK mentre per mia esperienza personale ti dico che al GameStop USATI stanno a più di 30€, ed ho detto tutto.
    Ho preso ieri al blockbuster nintendogs labrador a 19 euro - 5 euro con il coupon che danno loro questo periodo. Altro che gamestop


  5. #50
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    5
    Scusate se uppo, ma tanto è un topic ufficiale.

    Nessuno sa dirmi se sarà possibile trovare mercatini che vendono i cibi, l'acqua e tutto ciò che serve per la cura a prezzi più bassi?

    È troppo caro rispetto ai giochi per il DS questo gioco. Non è possibile dover spendere 7 euro per una scatoletta quando il cibo più costoso nel vecchio Nintendogs poteva costare 5,20 euro mentre nei discount si poteva trovare in offerta anche a 2,50 euro, costa tutto di più, non si possono vendere tutti gli oggetti che si trovano come si faceva in quelli vecchi ed inoltre per ricevere lo stesso compenso dalle gare si devono vincere 6 gare al giorno invece che 3, perché si guadagna esattamente la metà, soprattutto all'inizio non rende le cose facili, inoltre vincere le gare è più difficile.

    Davvero, si potrà mai avere accesso a dei negozi che vendano merce necessaria per mantenere il cane a prezzi più bassi?

    Nella realtà è impossibile dover spendere tanti soldi in cibo per cani, il vecchio Nintendogs era molto più realistico in questo, l'unica cosa che apprezzo davvero rispetto agli originali è il fatto che non si deve più aspettare mezz'ora per uscire con lo stesso cane, ma per tante altre cose mi sembra peggiorato... Spero quanto meno che sia possibile prima o poi trovare negozi più economici o che i prezzi si abbassino, troppo caro, non sta in piedi, sembra che l'euro sia stato svalutato e che non contenti abbiano pure applicato il jobs act dimezzando gli stipendi...

    Un'altra domanda, ho letto che chi vince la coppa Nintendogs vince un premio favoloso (spero che si vincano anche i soldi comunque) ma queste corone e collari rarissimi si possono vendere? E si possono rivincere o solo 1 per cane?

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •