Iniziare a mangiare il pesce
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Iniziare a mangiare il pesce

Cambio titolo
  1. #1
    johnny freak
    Ospite

    Iniziare a mangiare il pesce

    Non ho mai mangiato pesce a parte quando ero veramente piccolo... siccome ora mi son rotto di mangiare sempre la stessa roba ho deciso di iniziare. Devo dire che l'odore del pesce non è che mi aggradi più di tanto per cui volevo chiedere a voi da dove iniziare... magari qualche cosa facile da fare e che sia gustosa.

  2. #2
    thresher3253
    Ospite
    semplice: compra un pesce, cucinalo e mangialo
    ad essere più specifici prendi un pezzo con la forchetta, infilalo in bocca e mastica
    Spoiler:
    Orata al cartoccio is the way



    Now let all imagination fly

  3. #3
    the hen slayer L'avatar di Snaaf
    Registrato il
    10-05
    Località
    Castamere
    Messaggi
    2.669
    Avendo una sorella che si è convertita solo in età (molto) adulta al pesce posso consigliarti, per avere una transizione indolore, di cominciare dal tonno e dal salmone. Poi prova anche con i gamberi. Ovviamente ci sono pure i bastoncini di pesce o le "croccole" (filetti panati) che di pesce hanno poco e sono molto gustosi.

  4. #4
    Utente L'avatar di -Mikku-
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    9.176
    Ho cominciato qualche anno fa, ne avrò avuti 16 o 17. Ora ne mangio di parecchi tipi e sinceramente cibi come la "pasta al nero di seppia" o lo "sgombro alla pizzaiola" meritano

  5. #5
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    Se il problema è il puzzo del pesce crudo direi che per combattere la psicologia avversa puoi cominciare con la frittura
    Alici e calamari, infarinati e buttati nell'olio bollente (altrimenti si impregnano).
    Il tonno in scatola, imho, il più delle volte è orribile. Dipende dai gusti e dalla marca, io mangio solo tonno Callipo e preferibilmente in barattolo di vetro

    Un'orata al forno è sempre cosa gradita, poi ripeto, è il gusto personale che fa la differenza, per esempio a me non piace molto la spigola che comunemente è molto apprezzata
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  6. #6
    Visions
    Ospite
    Provate a mangiare il pesce alla brace

  7. #7
    il greco
    Ospite
    pesce spada al sugo

  8. #8
    Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Località
    Correzzola, Italy
    Messaggi
    1.662
    Rumaterra al cartoccio is the way
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Sogliola, Salmone, Gamberetti e Calamari Fritti sono l'ideale per cominciare..

    Anche io ho passato una vita senza mangiare pesce, e sebbene non sia un divoratore di trote e orate varie, apprezzo più che volentieri le pietanze sopraelencate

  10. #10
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Il pesce è buono solo se cucinato bene, la puzza che si ha mentre si cucina puo' essere evitata.

  11. #11
    化物語 L'avatar di JAK94
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    2.020

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    10-10
    Località
    Katané
    Messaggi
    1.975
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    semplice: compra un pesce, cucinalo e mangialo
    ad essere più specifici prendi un pezzo con la forchetta, infilalo in bocca e mastica
    Spoiler:
    Orata al cartoccio is the way



    Now let all imagination fly
    /tread

  13. #13
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione JAK94 Visualizza Messaggio
    è praticamente l'unico tipo di pesce che riesco a sopportare, e solo perchè c'è l'impanatura
    Il pesce è male

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    14
    il salmone, i gamberetti, e i calamari sono l'ideale per iniziare, sono molto gustosi.
    io adoro il sushi... ma quello è un livello troppo avanzato!
    e poi certo, i bastoncini findus anche, credo siano il prodotto del marketing meglio studiato per iniziare i bambini al consumo di pesce.
    vedi che si diventa i capitani di domani!

  15. #15
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    il pesce mi ha sempre fatto cagare a parte i bastoncini o i fritti in generale... quando sono andato in vacanza in marocco però ricordo di aver mangiato un pesce buonissimo, era tipo bianco con sfumature rosse sopra e sotto peccato che qua in italia non lo abbia mai trovato

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •