mouse bluetooth con adattatore usb separato?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: mouse bluetooth con adattatore usb separato?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423

    mouse bluetooth con adattatore usb separato?

    Tempo fa ho comprato un mouse wireless con adattatore bluetooth a chiavetta. Siccome vorrei usarlo su un netbook mi farebbe comodo collegarlo con un adattatore mini invece che con quello lungo in dotazione.. se compro un adattatore bt mini separato il mouse non riesco a rendere compatibile mouse e adattatore separato, vero?

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    Tempo fa ho comprato un mouse wireless con adattatore bluetooth a chiavetta. Siccome vorrei usarlo su un netbook mi farebbe comodo collegarlo con un adattatore mini invece che con quello lungo in dotazione.. se compro un adattatore bt mini separato il mouse non riesco a rendere compatibile mouse e adattatore separato, vero?
    alcuni ricevitori blutooth ti permettono di farlo...non tutti però e dipende sempre se il mouse te lo permette

    per esempio logitech da questo punto di vista è furba visto che i suoi ricevitori sono tutti molto simili e si possono scambiare tra i vari mouse...comunque un mouse wireless con chiavetta mini costa sui 20€ della logitech..un ricevitore blutooth costa 10€ almeno...vedi tu se conviene prendere solo il ricevitore e andare a fortuna o se prendere direttamente un mouse nuovo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •