Consigli Hearts Of Iron III
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Consigli Hearts Of Iron III

Cambio titolo
  1. #1
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483

    Consigli Hearts Of Iron III

    Mi sono deciso di riprendere questo gioco una volta concluso AC Brotherhood.
    La prima esperienza fu traumatica, e persi in poco tempo tutte le truppe
    Essendo un gioco piuttosto complesso, qualche veterano può darmi qualche consiglio?
    Oppure, esiste una guida in italiano?

  2. #2
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Nessuno ci gioca?

  3. #3
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Qui troverai di tutto in pò.
    Donnarumma ju29ro.

  4. #4
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Domanda rapida senza aprire un thread.
    Con la produzione sono tutto in positivo, nel senso che nessun campo produzione (rifornimenti, aggiornamenti, rinforzi ecc) è in rosso o in difetto.
    Allora perchè il dissenso continua a calare?Dove sbaglio?

    Mamma quanto è complesso

  5. #5
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Domanda rapida senza aprire un thread.
    Con la produzione sono tutto in positivo, nel senso che nessun campo produzione (rifornimenti, aggiornamenti, rinforzi ecc) è in rosso o in difetto.
    Allora perchè il dissenso continua a calare?Dove sbaglio?

    Mamma quanto è complesso
    Forse ho capito male io, ma se il dissenso cala = dissenso in diminuzione = più meglio... non vedo il problema, se intendi il consenso popolare questo perchè devi controllare meglio la produzione di beni, o eventuali azioni che hai fatto (Eventi,Guerre,cambio di politica nazionale)
    Donnarumma ju29ro.

  6. #6
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Forse ho capito male io, ma se il dissenso cala = dissenso in diminuzione = più meglio... non vedo il problema, se intendi il consenso popolare questo perchè devi controllare meglio la produzione di beni, o eventuali azioni che hai fatto (Eventi,Guerre,cambio di politica nazionale)
    La percentuale sale ed è rossa, quindi dovrebbe essere a 0%
    Non ho cambiato nulla ed essendo al 36, non ho ancora mosso guerra contro nessuno e sopratutto, non ho cambiato politica nazionale

  7. #7
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    La percentuale sale ed è rossa, quindi dovrebbe essere a 0%
    Non ho cambiato nulla ed essendo al 36, non ho ancora mosso guerra contro nessuno e sopratutto, non ho cambiato politica nazionale
    Potresti postare uno screen del dissenso e uno della produzione?
    Donnarumma ju29ro.

  8. #8
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Per il dissenso il discorso è opposto a quello delle risorse: dissenso rosso è in salita. Verde è in discesa
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  9. #9
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    Per il dissenso il discorso è opposto a quello delle risorse: dissenso rosso è in salita. Verde è in discesa
    Non ne sono così sicuro. Anche perchè nel tutorial, se non erro, spiega che se diventa troppo elevato rischio rivolte o capitolazioni. E che accada subito così all'inizio, in tempo di pace, mi pare strano. Poi oh, è la mia prima partita

    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Potresti postare uno screen del dissenso e uno della produzione?
    Spoiler:



    Domanda. Quale nazione consigliate per la prima partita?Ho scelto l'Inghilterra perchè è cmq una superpotenza. La Russia mi ispirava tantissimo, ma h un fronte enorme e troppo vasto per una partita da nabbo

  10. #10
    Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.117
    Io giocai con l'Italia, se non fai azione stupide ti prendi tre-quarti di Africa e tutta la Francia in pochi anni.

  11. #11
    The Angel Of Death
    Ospite
    Io ho appena preso Darkest Hour,una specie di standalone di questa serie molto consigliato...

  12. #12
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Non ne sono così sicuro. Anche perchè nel tutorial, se non erro, spiega che se diventa troppo elevato rischio rivolte o capitolazioni. E che accada subito così all'inizio, in tempo di pace, mi pare strano. Poi oh, è la mia prima partita


    Spoiler:



    Domanda. Quale nazione consigliate per la prima partita?Ho scelto l'Inghilterra perchè è cmq una superpotenza. La Russia mi ispirava tantissimo, ma h un fronte enorme e troppo vasto per una partita da nabbo
    Sisi, dissenso rosso vuol dire che è in salita, e quindi è una cosa negativa. Dissenso verde è in discesa, quindi è un'ottima cosa

    Io una cosa che non ho MAI capito è l'utilizzo degli HQ...a che ca**o servono?
    Usavo (ovviamente ) l'URSS ma contro la Germania le mie truppe erano sempre e puntualmente sconfitte...è normale? ò.ò
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  13. #13
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ho riniziato con i crucchi e all'alba del 37 procede tutto a gonfie vele. Ma mi sorge una domanda.
    Come annetto (cosa realmente successa) l'Austria e la Cecoslovacchia?Se vado in Diplomazia appare, ma non posso fare nulla. E a Marzo del 37 l'occupazione dei Sudeti scompare. Ed essendo esso territorio neutrale non posso invaderlo

    So che sono entrambi nel 38, ma la domanda è. E' una cosa che avviene in automatico?Perchè è scomparsa?
    Ultima modifica di dif; 15-04-2011 alle 21:30:23

  14. #14
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Se è quello che penso io, non avviene in automatico, devi farla tu ma prima devi prima soddisfare alcuni requisiti
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  15. #15
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    E quali sarebbero?
    Che palle però

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •