Impianto 5.1 economico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Impianto 5.1 economico

Cambio titolo
  1. #1
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330

    Impianto 5.1 economico

    Ragazzi, mi consigliate un impianto 5.1 economico? Siccome lo userei praticamente solo per tenerci l'Xbox 360, non mi interessa roba di grande qualità. Diciamo che per la fascia di prezzo non vorrei superare gli 80-90€.

    Per caso mi sono imbattuto in questo: http://www.e-key.it/prod-casse-51-lo...-wii-14337.htm
    E' un buon prodotto?

  2. #2
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    No guarda, qui ti consiglieranno certamente robe stratosferiche e che per gli impiantini piccoli non c'è grande differenza... Però, ecco, per quella cifra non trovi proprio nulla.
    Uqello che linki tu è un impiantino da PC, non da salotto (dove presumo hai la console). Un impiantino buono senza pretese lo trovi con 250-300€. Di meno non trovi nemmeno roba con l'entrata ottica.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  3. #3
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    No guarda, qui ti consiglieranno certamente robe stratosferiche e che per gli impiantini piccoli non c'è grande differenza... Però, ecco, per quella cifra non trovi proprio nulla.
    Uqello che linki tu è un impiantino da PC, non da salotto (dove presumo hai la console). Un impiantino buono senza pretese lo trovi con 250-300€. Di meno non trovi nemmeno roba con l'entrata ottica.
    Beh, in realtà con la console ci gioco in tipo 2 metri quadrati.
    Comunque era più uno sfizio che volevo togliermi, spendere 250€ ora come ora è improponibile.

  4. #4
    Utente L'avatar di Evga-CLASSIFIED
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.037
    Direttamente da li " Più ingressi

    Hai la flessibilità per poter configurare il sistema come vuoi. Collega PC, PS3™, Xbox 360®, Wii®, iPod®, lettore DVD e altro ancora.

    "

    Quindi direi di si

  5. #5
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione Evga-CLASSIFIED Visualizza Messaggio
    Direttamente da li " Più ingressi

    Hai la flessibilità per poter configurare il sistema come vuoi. Collega PC, PS3™, Xbox 360®, Wii®, iPod®, lettore DVD e altro ancora.

    "

    Quindi direi di si
    ma non guardare quello che su quei siti scrivono tante cose alla carlona.... Cliccando il modello su google ho trovato questa immagine
    Spoiler:

    Che vuol dire "più ingressi?" Non vedo nulla di che.
    In ogni caso, se posso, Cube se anche prendi questo almeno attrezzati per bene con la migliore possibilità di collegarsi. Spendere anche "solo" 80€ per un 5.1 e poi attaccarlo semplicemente in stereo... E' uno spreco immane.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  6. #6
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Che vuol dire "più ingressi?" Non vedo nulla di che.
    In ogni caso, se posso, Cube se anche prendi questo almeno attrezzati per bene con la migliore possibilità di collegarsi. Spendere anche "solo" 80€ per un 5.1 e poi attaccarlo semplicemente in stereo... E' uno spreco immane.
    Eh, infatti proprio questo stavo controllando.
    Lo chiedo a voi visto che non ne capisco tantissimo: la mia tv è questa http://www.sony.it/product/t32-p-ser...TechnicalSpecs.
    Quell'impianto potrei collegarlo solo in stereo?

  7. #7
    Utente L'avatar di oo0d3v1l0oo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Into The Nature
    Messaggi
    643
    allora... a 80 euro 5.1 è impensabile, ma tu vuoi 5.1 perchè vuoi sentire il suono anche dietro? tipo proiettili che partono da davanti e poi te li ritrovi dietro?

    l'unico modo per avere questo effetto sarebbe (nel caso in cui i giochi lo sopportassero (ovvero no)) collegare la xbox alla tv con hdmi (che supporta 8 canali audio) e la tv collegata ad un home theater o un sintoamplificatore che sia con una optical audio... comunque dalle mie esperienze mi pare proprio che l'xbox (per i giochi che ho provato) non funzioni molto bene con il 5.1, nel senso che ho l'impressione che i canali utlizzati siano 2.1, poi duplicati dietro e nel front.


    quindi prendi un 2.1, magari spendendo una cinquantina di euro in piu del tuo budget che si trova qualcosa di piu decente



  8. #8
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione Cube88 Visualizza Messaggio
    Eh, infatti proprio questo stavo controllando.
    Lo chiedo a voi visto che non ne capisco tantissimo: la mia tv è questa http://www.sony.it/product/t32-p-ser...TechnicalSpecs.
    Quell'impianto potrei collegarlo solo in stereo?
    Come dice l'utente sopra, quello è il metodo migliore. Vedo però dalla tua scheda tecnica che non hai l'uscita ottica, quindi anche quello non è possibile.
    A questo punto concordo con la tesi del collega di sopra... Piuttosto prenditi un bel 2.1 è inutile spendere soldi in una cosa che poi non sfrutteresti. Così ti puoi prendere un bel 2.1 con quel budget.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •