Batman Arkham Asylum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Batman Arkham Asylum

Cambio titolo
  1. #1
    Whiteblake
    Ospite

    Batman Arkham Asylum

    Salve a tutti. Ho iniziato questo gioco e ho notato una cosa. Che mi sto già tremendamente scassando le palle per cercare di risolvere tutti gli enigmi e trovare le statuette. Siccome io sono convinto che non è così che si cerca di aumentare la longevità di un gioco. Voglio tirare dritto per la trama e basta. Un problema solo. Ho notato che enigmi e statuette sono quelle che, non solo, ti fanno arrivare al 100% ma ti danno l'esperienza per i potenziamenti. Adesso vorrei sapere. Se li lascio stare arrivo lo stesso alla fine del gioco senza problemi o devo per forza aiutarmi con quei cosi???? grazie

  2. #2
    thresher3253
    Ospite
    nessun problema, ti giochi un pò di potenziamenti, ma in ogni caso non sono tutti necessari per andare avanti, ad esempio io il batarang guidato, sonico e doppio non li ho mai usati


    Now let all imagination fly

  3. #3
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    I potenziamenti più utili sono quelli alla corazza (ti danno più salute)

  4. #4
    Utente L'avatar di alucard82ita
    Registrato il
    06-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    1.051
    A seconda della difficoltà di gioco che stai giocando, anche altri upgrade sono meglio di altri, ad esempio i potenziamenti del gel esplosivo in diverse sequenze sono dannatamente utili, poi anche il batarang doppio e triplo non sono da sottovalutare...
    Il problema che lamenti non si limita solo agli enigmi: Se vuoi finire al 100% il gioco devi anche sbloccare le sfide e giocare con esse, cosa che fai partendo (purtroppo) proprio risolvendo le sfide dell'enigmista che sbloccano le ricompense. Io un pò ci sono stato dietro e gli enigmi li ho risolti tutti, ma poi risolvere anche le sfide mi sembra troppo dispersivo, quindi al limite le gioco quando non so veramente cosa fare...

  5. #5
    Whiteblake
    Ospite
    Citazione alucard82ita Visualizza Messaggio
    A seconda della difficoltà di gioco che stai giocando, anche altri upgrade sono meglio di altri, ad esempio i potenziamenti del gel esplosivo in diverse sequenze sono dannatamente utili, poi anche il batarang doppio e triplo non sono da sottovalutare...
    Il problema che lamenti non si limita solo agli enigmi: Se vuoi finire al 100% il gioco devi anche sbloccare le sfide e giocare con esse, cosa che fai partendo (purtroppo) proprio risolvendo le sfide dell'enigmista che sbloccano le ricompense. Io un pò ci sono stato dietro e gli enigmi li ho risolti tutti, ma poi risolvere anche le sfide mi sembra troppo dispersivo, quindi al limite le gioco quando non so veramente cosa fare...
    Ma difatti a me di avere il numerino 100 non me ne può fregar di meno. Io voglio finire il gioco. punto. Volevo sapere se, saltando tutti gli enigmi e quant'altro rimanevo penalizzato. ma a quanto pare leggendo non dovrei avere problemi

  6. #6
    thresher3253
    Ospite
    no, però io ho trovato molto divertente andare in giro a risolvere gli enigmi, anche dopo aver finito il gioco


    Now let all imagination fly

  7. #7
    mimmofree
    Ospite
    io ho giocato solo per la trama principale, se durante il cammino risolvevo qualche enigma o trovavo delle statuette, bene, altrimenti fottesega

  8. #8
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    no, però io ho trovato molto divertente andare in giro a risolvere gli enigmi, anche dopo aver finito il gioco


    Now let all imagination fly
    Quoto. Collezionabili divertenti? E quando mai ricapiteranno?

  9. #9
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    A me mancano solo tre denti di Joker per finire tutte le sfide e non ho idea di dove possa trovarli

  10. #10
    Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Lucky 38
    Messaggi
    1.791
    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    A me mancano solo tre denti di Joker per finire tutte le sfide e non ho idea di dove possa trovarli
    Anche a me ne mancavano 3, e alla fine erano le tre dentiere bastarde sulle scale che vanno all'orto botanico XD.

  11. #11
    akuseru ≠ capirne L'avatar di serenity_paradise
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    558
    L'ho iniziato oggi, sono proprio all'inizio.
    Gli enigmi per adesso li ho trovati divertenti.
    Spoiler:
    A parte il fatto che sono stata mezzora (MEZZORA! ) nel corridoio, prima di tornare in superficie, a scervellarmi perché mi diceva che una parete poteva infrangersi con una piccola esplosione...non riuscivo a capacitarmene, ho fatto svariate cavolate ma niente. Ovviamente appena uscita ho trovato l'esplosivo nella batmobile. E io che ne sapevo?

  12. #12
    L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    2.549
    per me gli enigmi sono stati piacevoli, forse qualcuno è stato un pò ostico, ma li ho completati tutti. però ho ancora delle sfide da superare per finire il gioco al 100%.

  13. #13
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione serenity_paradise Visualizza Messaggio
    L'ho iniziato oggi, sono proprio all'inizio.
    Gli enigmi per adesso li ho trovati divertenti.
    Spoiler:
    A parte il fatto che sono stata mezzora (MEZZORA! ) nel corridoio, prima di tornare in superficie, a scervellarmi perché mi diceva che una parete poteva infrangersi con una piccola esplosione...non riuscivo a capacitarmene, ho fatto svariate cavolate ma niente. Ovviamente appena uscita ho trovato l'esplosivo nella batmobile. E io che ne sapevo?
    Ja, molti enigmi sono risolvibili solo andando avanti nel gioco.

  14. #14
    Whiteblake
    Ospite
    Assurdo. Già finito. Mi è piaciuto troppo. Io sono il primo che dice "Un videogioco se tratto da film o cartoni animati al 99% fa schifo e anche viceversa". Basta vedere il film the house of the dead, Silent Hill, basta vedere il gioco Avatar... Invece BATMAN è stato PERFETTO! Aspetto con impazienza Arkham City!!!

  15. #15
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione Whiteblake Visualizza Messaggio
    Assurdo. Già finito. Mi è piaciuto troppo. Io sono il primo che dice "Un videogioco se tratto da film o cartoni animati al 99% fa schifo e anche viceversa". Basta vedere il film the house of the dead, Silent Hill, basta vedere il gioco Avatar... Invece BATMAN è stato PERFETTO! Aspetto con impazienza Arkham City!!!
    Il fatto è che hanno sfruttato in maniera sensata la licenza invece di buttarsi sul copiaincolla di qualche film o fumetto. In questo gioco ci sono tutti i personaggi del mondo di batman messi dentro una storia originale. Se facessero sempre così...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •