Il Migliore Warhammer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Il Migliore Warhammer

Cambio titolo
  1. #1
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992

    Il Migliore Warhammer

    Ciao Ragazzi , ho sentito molto parlare di Warhammer , ma non ci ho mai giocato , a parte ad uno che non ricordo quale era diversi anni fà , quindi volevo sapere dei pareri su quale fra tutti i Warhammer era il migliore giocare , anche se l'approccio tattico rts c'e l'ho sempre avuto , via con i pareri !

  2. #2
    Utente L'avatar di Mastro Joe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.335
    quello da tavolo.

    sennò prova i vari warhammer della relic(warhammer 40000), io ho giocato a down of war ed espansioni fino a soulstorm(o come si chiamava) e devo dire che sono belli.

    per il warhammer fantasy c'è il suo gioco dedicato, ma non ci ho mai giocato.


  3. #3
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Appena arriva Mighez ti risponderà sicuramente

  4. #4
    Alteridan
    Ospite
    Dipende di quale Warhammer parli.
    Il fantasy ha solo due giochi: Dark Omen che è abbastanza vecchio e Mark of Chaos (più espansione) che è più recente.
    Di 40k invece ci sono i due Dawn of War con relative espansioni e l'fps Fire Warrior.

    Altrimenti c'è Blood Bowl: un gioco strategico/sportivo che è la trasposizione dell'omonimo gioco da tavolo ambientato nel lore di Warhammer (fantasy).

  5. #5
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Intendo il Warhammer Fantasy , quello con i Chaos per intendere . .

  6. #6
    Alteridan
    Ospite
    L'unico recente è Mark of Chaos.

    E comunque il Caos c'è ovunque, anche in 40k.

  7. #7
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Diamine , in pratica ho fatto una confusione assoluta fra questi titoli , in effetti cosa ha 40k di diverso da Warhammer Fantasy ?

  8. #8
    Alteridan
    Ospite
    Il 40k è futuristico e il fantasy è... fantasy.

  9. #9
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Il 40k è futuristico e il fantasy è... fantasy.
    Quindi :
    Warhammer : 40K = Futuristico + Gestione della "Città"
    Warhammer : Fantasy Stile Total War
    è così ?

  10. #10
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Con total war non c'entra nulla Però è figo mica male il gioco, io lo adoravo un paio di anni fa!


  11. #11
    Warhammer 40.000 Dawn of war 2 + 1 exp chaos rising + 2 exp retribution, trovi tutto su steam in un bundle unico da 49.99

    la particolarità di dawn of war 2 è che è un rts in cui guidi la tua squadra di spacemarine senza dover costruire strutture o gestire città, è tutto incentrato sul combact.

  12. #12
    Alteridan
    Ospite
    No, Dawn of War è un rts più o meno classico (più o meno perché ci sono le risorse da raccogliere, le basi da costruire ecc. però il tutto è collegato al controllo del territorio); non c'è nessuna gestione delle città. In Dark Crusade e Soulstorm la campagna ha una mappa in stile Total War ma è molto approssimativa.
    Il secondo Dawn of War non l'ho giocato ma dovrebbe distaccarsi molto dal primo, almeno nella campagna single player.

    Warhammer Mark of Chaos invece è un rts dove controlli il tuo esercito formato da diversi reggimenti, senza gestione delle basi, e devi combattere battaglie contro l'esercito avversario.

  13. #13
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    No, Dawn of War è un rts più o meno classico (più o meno perché ci sono le risorse da raccogliere, le basi da costruire ecc. però il tutto è collegato al controllo del territorio); non c'è nessuna gestione delle città. In Dark Crusade e Soulstorm la campagna ha una mappa in stile Total War ma è molto approssimativa.
    Il secondo Dawn of War non l'ho giocato ma dovrebbe distaccarsi molto dal primo, almeno nella campagna single player.

    Warhammer Mark of Chaos invece è un rts dove controlli il tuo esercito formato da diversi reggimenti, senza gestione delle basi, e devi combattere battaglie contro l'esercito avversario.
    Non si distacca molto dal primo, DI PIU' l'ho finito insieme alle sue due espansioni, niente città, niente risorse da raccogliere, è un rts con elementi rpg.

  14. #14
    Utente L'avatar di Mastro Joe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.335
    la cosa bella del primo down of war è che cambiava un po il gameplay alla aoe invogliandoti allo scontro, grazie ai punti di controllo.

    cosi si evitava di rimanere arroccati in difesa a crearsi l'esercitone superpowa


  15. #15
    Ascanafor
    Ospite
    fatti un favore, comprati medieval II total war + kingdoms e scarica questo mod:
    http://www.moddb.com/mods/call-of-warhammer-total-war
    e poi sbava pure sulla tastiera ;D

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •