Ho la patente da quasi un anno, posso bere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Ho la patente da quasi un anno, posso bere?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di creative
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    1.038

    Ho la patente da quasi un anno, posso bere?

    Non ho ancora capito sta legge di M****. In pratica io ho la patente da luglio scorso.. ma non posso bere se devo portare qualcuno o girare da qualche parte.. questa cosa è molto stressante.

    Praticamente io la sera la macchina non la uso mai.. se devo andare in un pub che faccio bevo coca cola? in discoteca che faccio bevo coca cola? con gli amici a casa di qualcuno che faccio bevo coca cola?

    Illuminatemi un po su sta legge ridicola, perchè uno così la macchina non la usa più..
    Per quanto ancora non posso bere??
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    pity

  2. #2
    thresher3253
    Ospite
    Citazione creative Visualizza Messaggio
    Non ho ancora capito sta legge di M****. In pratica io ho la patente da luglio scorso.. ma non posso bere se devo portare qualcuno o girare da qualche parte.. questa cosa è molto stressante.

    Praticamente io la sera la macchina non la uso mai.. se devo andare in un pub che faccio bevo coca cola? in discoteca che faccio bevo coca cola? con gli amici a casa di qualcuno che faccio bevo coca cola?

    Illuminatemi un po su sta legge ridicola, perchè uno così la macchina non la usa più..
    Per quanto ancora non posso bere??
    Ogni volta che devi portare la macchina non puoi bere, semplice


    Now let all imagination fly

  3. #3
    AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    12.181
    devono passare 3 anni


    PSN ID: Giu91

  4. #4
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    sei neopatentato fino a 3 anni dal conseguimento della patente. Per cui per tre anni non potrai bere. E se fossi cosciente, nemmeno dopo.

  5. #5
    FaghErMejo
    Ospite
    Meno male a ottobre non sono più neopatentato, così posso bermi uno spritz la sera senza preoccuparmi che mi trovino uno 0.01 e mi rompano le palle

  6. #6
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    sei neopatentato fino a 3 anni dal conseguimento della patente. Per cui per tre anni non potrai bere. E se fossi cosciente, nemmeno dopo.
    Questo, bere ma con moderazione senza superare i limiti, nel rispetto della vita ALTRUI se almeno non si ha rispetto di quella propria.

  7. #7
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Fottitene, io in quasi quattro anni che ho la patente non sono mai stato fermato per un alchool test

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.948
    Sì, acqua.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788
    Tu si ragazzo che hai "studiato" bene per la patente -.-"

    Anyway per tre anni ti bevi pura, limpida e fresca acqua di sorgente. Poi col culo che hai ti ritrovi che sei mesi prima della fine dei tre anni metteranno il tasso 0 a tutti .

    ps: 8 mesi di patente non sono affatto quasi un anno

  10. #10
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Ma la regola del non bere non vale anche per i patentati non neo ?

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.072
    Citazione Hayabusa91 Visualizza Messaggio
    devono passare 3 anni
    Ma è uguale. Se guidi non bevi punto.

  12. #12
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Fottitene, io in quasi quattro anni che ho la patente non sono mai stato fermato per un alchool test
    Io si, e ho sborsato 155 euro di multa e 5 punti... Perché avevo 0.2 (poi sceso a 0.1 nell'ultimo test). Mi mancavano 10 giorni per non essere più neopatentato. E secondo me questa storia per i neopatentati è una stronzata. Avevo bevuto 2 birre e non ero neanche minimamente alterato, per di più mi hanno fatto tornare a casa in macchina, quindi che senso ha?

  13. #13
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Ma la regola del non bere non vale anche per i patentati non neo ?
    I neo hanno lo 0.0, dopo i 3 anni mi pare hai lo 0.5

  14. #14
    Utente L'avatar di creative
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    1.038
    scusate ma è una legge del cavolo, fatemelo dire.. Io quando "bevo" bevo o un drink o una birra, non di più, e non sono minimamente alterato.. cioè, non dico che mi devo sfondare di alchool, ma il minimo indispensabile xD
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    pity

  15. #15
    John Dee
    Ospite
    Citazione creative Visualizza Messaggio
    Non ho ancora capito sta legge di M****. In pratica io ho la patente da luglio scorso.. ma non posso bere se devo portare qualcuno o girare da qualche parte.. questa cosa è molto stressante.

    Praticamente io la sera la macchina non la uso mai.. se devo andare in un pub che faccio bevo coca cola? in discoteca che faccio bevo coca cola? con gli amici a casa di qualcuno che faccio bevo coca cola?

    Illuminatemi un po su sta legge ridicola, perchè uno così la macchina non la usa più..
    Per quanto ancora non posso bere??
    sostituisco con sprizt, caffè fatti in modo particolare (attento a quello con il bailes ) e sigarette a volte redbull immaginando la vodka dentro
    Ultima modifica di John Dee; 9-04-2011 alle 12:39:32

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •