problema avvio pc :S
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema avvio pc :S

Cambio titolo
  1. #1
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474

    problema avvio pc :S

    Salve a tutti come da titolo ho dei problemi con l'avvio del pc difatti quando premo il pulsante di accensione non succede nulla....il led sulla scheda madre è acceso quindi la corrente arriva perciò non credo sia un problema dell'ali(ma se sbaglio correggetemi)...i pin che collegano i pulsanti del case dovrebbero essere collegati bene alla mobo...qui finiscono le mie risorse e perciò mi rivolgo a voi ...secondo voi di cosa si tratta?! premetto che il pc ce l'ho da 3 anni quindi non l'hjo montato ieri...solo che ora non si accende più(l'avevo lasciato acceso uscendo di casa e quando sono tornato era spento)...L'ali è un lc power da 550W e defve reggere un core2 e6750 con una geforce 8800gts quindi nulla di che direi (niente overclock).... aspetto con ansia un vostro parere e grazie a tutti

  2. #2
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    ha preso qualche urto?


  3. #3
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    mmm può darsi :S ma urti leggeri cmq...del tipo un il piede che va a sbatterci mentre ci si passa davanti (visto che il pc sta a terra) ma cmq negli anni ha subito di peggio :S

  4. #4
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Prova a controllare gli attacchi del pulsante di accensione alla scheda madre. Il mio vecchio pc non assemblato da me dopo aver preso una botticina non partiva più, tutto a causa di un contatto un pelo piegato. Prova poi dimmi.


  5. #5
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    purtroppo no ho provato a scollegare e ricollegare ma non succede nulla...l'ali sembra proprio caput :S

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •