[116] SSC Napoli "Non siamo in corsa per lo scudetto" Fan Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [116] SSC Napoli "Non siamo in corsa per lo scudetto" Fan Club

Cambio titolo
  1. #1
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124

    [116] SSC Napoli "Non siamo in corsa per lo scudetto" Fan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [115] SSC Napoli "Non siamo in corsa per lo scudetto" Fan Club








    « Staje luntana da stu core,
    a te volo cu 'o penziero:
    niente voglio e niente spero
    ca tenerte sempe a fianco a me!
    Si sicura 'e chist'ammore
    comm'i só sicuro 'e te...


    Oje vita, oje vita mia...
    oje cor 'e chistu core...
    si stata 'o primmo ammore...
    e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me! »





    Fondazione: 1926
    Presidente: Aurelio De Laurentiis
    Allenatore: Walter Mazzarri
    Stadio: San Paolo
    Sito Ufficiale: SSC Napoli
    SSC Napoli su Wikipedia

    Palmares:


    Scudetti:
    Stagione 1986/87
    Rosa: Garella, Bruscolotti, Ferrara, Bagni, Ferrario, Renica, Caffarelli, De Napoli, Giordano, Maradona, Carnevale, Romano F., Marino R., Volpecina, Sola, Muro, Bigliardi, Di Fusco (All: Ottavio Bianchi)
    Stagione 1989/90
    Rosa: Giuliani, Ferrara, Francini, Crippa, Baroni, Renica, Fusi, De Napoli, Careca, Maradona, Carnevale, Zola, Mauro, Corradini, Alemao, Bigliardi, Neri, Di Fusco, Bucciarelli, Tarantino (All: Albertino Bigon)
    Coppa UEFA:
    Stagione 1988/89
    Rosa: Giuliani, Ferrara, Francini, Corradini, Alemao, Renica, Fusi, Crippa, Careca, Maradona, De Napoli, Carannante, Carnevale, Romano F., Neri, Filardi, Bigliardi, Di Fusco, Giacchetta, Portaluri, Bucciarelli, Di Rocco, Ferrante (All: Ottavio Bianchi)
    Coppa Italia:
    Stagione 1961/62
    Rosa: Bugatti, Molino, Mistone, Corelli, Greco, Girardo, Mariani, Ronzon, Fanello, Fraschini, Tacchi, Schiavone, Gilardoni, Tomeazzi, Gatti, Bodi, Simoni, Rivellino, Cuman, Costantini (All: Fioravante Baldi / Bruno Pesaola)
    Stagione 1975/76
    Rosa: Carmignani, Bruscolotti, La Palma, Orlandini, Burgnich, Esposito S., Massa, Juliano, Savoldi, Boccolini, Braglia, Vavassori, Sperotto, Pogliana, Landini, Punziano, Casale, Fiore (All: Luis Vinicio / Del Frati e Rivellino)
    Stagione 1986/87
    Rosa: Garella, Bruscolotti, Ferrara, Bagni, Ferrario, Renica, Caffarelli, De Napoli, Giordano, Maradona, Carnevale, Romano F., Marino R., Volpecina, Sola, Muro, Bigliardi, Di Fusco (All: Ottavio Bianchi)
    Supercoppa Italiana:
    Stagione 1990/91
    Rosa: Galli, Ferrara, Francini, Crippa, Alemao, Renica, Mauro, De Napoli, Careca, Maradona, Zola, Silenzi, Incocciati, Baroni, Venturin, Corradini, Rizzardi, Taglialatela, Telari, Francesconi (All: Albertino Bigon)

    Stagione 2010/2011:



    Rosa


    Portieri:
    1 Gennaro Iezzo
    26 Morgan De Sanctis
    33 Matteo Gianello

    Difensori:
    2 Gianluca Grava
    3 Luigi Vitale
    4 Víctor Ruiz
    6 Salvatore Aronica
    8 Andrea Dossena
    13 Fabiano Santacroce
    14 Hugo Campagnaro
    25 Emílson Sánchez Cribari
    28 Paolo Cannavaro (C)

    Centrocampisti:
    5 Michele Pazienza
    11 Christian Maggio
    17 Marek Hamšík
    18 Juan Camilo Zúñiga
    21 Hassan Yebda
    23 Walter Gargano
    77 José Ernesto Sosa
    80 Manuele Blasi
    91 Raffaele Maiello

    Attaccanti:
    7 Edinson Cavani
    9 Giuseppe Mascara
    12 Nicolao Dumitru
    22 Ezequiel Lavezzi
    99 Cristiano Lucarelli

    Altri Giocatori
    Nicolas Amodio
    (Portogruaro, prestito)
    Mariano Bogliacino (Chievo Verona, prestito con diritto di riscatto)
    Cristian Bucchi (Pescara, prestito)
    Camillo Ciano (Cavese, prestito)
    Luca Cigarini (Siviglia, prestito con diritto di riscatto)
    Federico Fernández (Estudiantes, titolo definitivo a partire da Giugno)

    Erwin Hoffer (Kaiserslautern, prestito con diritto di riscatto)
    Lorenzo Insigne (Foggia, prestito)
    Crescenzo Liccardo (Paganese, prestito)
    Daniele Mannini (Sampdoria, comproprietà 50%)
    Leandro Rinaudo (Juventus, prestito con diritto di riscatto)

    Allenatore: Walter Mazzarri

    Divise Ufficiali:



    Calendario Serie A


    Video:

    Stagioni precedenti
    Spoiler:

    2007/08


    2008/09


    2009/2010







    Inno Ufficiale
    Spoiler:





    24 Febbraio 2011, Villarreal - Napoli: "Se ne carette 'o stadio"


    26 Gennaio 2011, Napoli - Inter (CI): "Mo je faccio er cucchiaio" [cit. Yebda]


    14 Novembre 2010, Lazio - Napoli: Vitale e la mamma del raccattapalle


    10 Novembre 2010, Cagliari - Napoli: Insane Pocho


    21 Marzo 2010, Paolo Cannavaro si complimenta con il guardalinee


    Tiro al bersaglio: Quagliarella-Lavezzi vs Ugolini



    14 Febbraio 2010, Napoli - Inter: Napule è


    La canzone dedicata a Lavezzi sulle note di "Novembre"


    Vademecum dell'allenatore gentiluomo
    Spoiler:
    http://www.ilmattino.it/articolo.php...4919&sez=SPORT
    di Edy Reja
    ROMA - Questa lettera è un virtuale giro di campo. Di ringraziamento. Non l’ho fatto sei giorni fa al San Paolo, in occasione della partita con la Lazio, per ringraziare i napoletani per le manifestazioni di affetto che mi hanno riservato in occasione del mio ritorno a Fuorigrotta, dove insieme abbiamo vissuto tante emozioni. Ho ascoltato le voci e gli applausi dei miei vecchi tifosi, dal campo li ho visti alzarsi in piedi quando sono passato davanti a loro per raggiungere la panchina. Mi sono commosso, lo dico anche a distanza di giorni, perché i sentimenti forti e leali non durano pochi minuti.

    Grazie, Napoli. Per l’affetto che mi hai dimostrato non soltanto domenica, ma in cinque anni di lavoro. La gente ha capito e apprezzato quanto abbiamo fatto. Da allenatore della Lazio, quindi da avversario, ho avuto la conferma di quanto forte sia l’attaccamento dei tifosi al Napoli. Dopo i nostri due gol, in altri stadi si sarebbero ascoltati fischi al primo passaggio sbagliato e invece no, il sostegno dei napoletani è stato ancor più convinto, decisivo per la rimonta.

    È questo uno dei segreti dello straordinario campionato del Napoli e della sua impressionante regolarità. Non voglio tornare sulla partita e sugli episodi che l’hanno accompagnata. Ho metabolizzato tutto, da quanto è accaduto in campo alle parole ascoltate dopo. Mi sento gratificato per aver ricevuto tante manifestazioni di affetto
    e per aver visto i frutti del lavoro avviato tanti anni fa.
    Quanto sono cresciuti Lavezzi, Hamsik, Gargano, Pazienza, Gargano. Quanto è migliorato Paolo Cannavaro. E che forza fisica ha Yebda, che avevo segnalato quando era un giocatore del Benfica. Ai miei tempi, lavoravamo sul mercato per un esterno sinistro e una punta: il Napoli li ha trovati e sono di grande valore. Mi fa piacere che vi sia la mia impronta perché siamo partiti dalla polvere, dai campi di C, e adesso il Napoli lotta meritatamente per lo scudetto.

    Non si può non essere soddisfatti sotto l’aspetto sentimentale, rilevando la crescita della squadra grazie agli investimenti di De Laurentiis e al lavoro di Mazzarri. Un’ora prima della partita Aurelio è entrato negli spogliatoi della Lazio. Gli ho detto: ”Qui non voglio nemici, però tu non lo sarai mai”. Tempo fa mi aveva proposto un ruolo da dirigente nel Napoli, però io continuo a sentirmi un uomo di campo e mi sento a mio completo agio da allenatore nella Lazio: è questo il mio mestiere.

    Gli amici napoletani mi hanno fatto i complimenti per la prestazione della Lazio al San Paolo e poi mi hanno chiesto: Edy, ce la faremo per lo scudetto? Dovete crederci perché tutto è possibile con quei tre davanti e con l’equilibrio tattico. Però sarebbe una trionfale stagione anche se il Napoli arrivasse secondo o terzo, in Champions League.


    Tifosi Azzurri:
    Glaciale (fondatore)
    Aucool_is_good
    Benan Escas
    Bill Goldberg
    c1cc10
    Carlo1307
    crash88
    Daemon RaDical (I :love: Datolo)
    eliminato

    Fei
    ('o scissionista)
    Hayabusa91
    Hellgatsu
    Hyunnar

    Kane Connor ("Ma quello non c'ha tipo 40 anni?" [cit. Maggots])
    kurenai_
    linux29 (grafico latitante)

    Logora&Risucchia
    Lorenzo93

    luca5822
    Maggotts (grafico emo indolente)
    Master Hayabusa
    megaivan1995
    Minvs (fa 'o cess')
    Nemesis_180
    Nortom
    ('o iettatore)
    Pipokkio
    ('o vomerese "Ta-daaan")
    pity
    ("Magnatell 'a frittatina")
    Raiden Ninety

    Scudrera

    Shark107
    ("Purtiè, apara" cit.)
    skar

    smn1986

    Soulseater
    Subsonico77 (Il pezzottomane)

    tatorz

    The Driller Killer part 2

    TheRimble

    TheShadow

    Wooregh ('o struppiato)
    x-SPuCK-x

    Si ringrazia Maggots per il banner ufficifico :inchino:
    Ultima modifica di pity; 17-04-2011 alle 01:54:12

  2. #2
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    S sa niente sul Pocho?

  3. #3
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    penso niente, ieri alla fine correva normalmente, mazzarri non sembrava preoccupato, e nemmeno il pocho all'arrivo a capodichino. ha preso una botta sul ginocchio, niente di grave

  4. #4
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=58625

    ma se andate a clikkare sul video... l'amara sorpresa:


    Questo video non è più disponibile perché l'account YouTube associato al video è stato chiuso a causa di ripetute notifiche di violazione del copyright di terze parti presentate da diversi utenti, tra cui:

    • R.T.I.
    • R.T.I.
    • R.T.I.


    Siamo spiacenti.

  5. #5
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Taiwo - Parametro zero, inadatto per difesa a 4;
    Cisshoko - Costoso, non so come se la sta cavando;
    Armero - lo conoscete meglio di me, sapete i prezzi dell'Udinese;
    Zhirkov - mio grande pallino, è in saldo ma prende parecchio.
    Qualche altra idea?
    Su Taiwo ci sono gli occhi dei top club da mesi, bisognava mettergli occhi addosso molto prima, dubito si possa fare. Idem Cisshoko, ed entrambi sono giocatori da comprare come titolari, non puoi farli venire al Napoli e dirgli di fare la riserva di Dossena
    Zhirkov credo sia fuori budget. Armero mi piace; è il mio pallino del fantacalcio, l'ho comprato ad 1 quando faceva panchina perché mi serviva un rimpiazzo e aveva un nome simpatica (tipo Jajalo l'anno scorso ), poi si è rivelato un grande acquisto
    Però un giocatore come Armero va valutato con le pinze, potrebbe essere tutto fumo e con la cifra che sparerà Pozzo non ne vale la pena, anche se per come giochiamo attualmente sarebbe (tra quelli visti in Serie A) il giocatore ideale per caratteristiche.

    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Penso che prenderemo un mediamo a parametro zero, se va via Pazienza.
    Credo che Mascara resterà anche il prossimo anno, quindi su 6 avanti 4 sono confermati.
    Dietro oltre Fernandez non prenderemo nessuno.
    Per me acquistiamo, oltre Fernandez, due mediani (Gargano resta) di cui uno a zero, un portiere panchinaro (e De Sanctis ci è costato 2 milioni) e una prima punta di scorta.
    Se resta qualcosa di soldi il laterale nuovo non mi dispiacerebbe.
    Credo anch'io che Gargano resti senza problemi. Confermati el mota e il riscatto di Yebda, via Pazienza e Blasi, sicuramente prenderemo un parametro zero; il quarto posto potrebbe essere occupato da Cigarini? Che dite? Altrimenti se il parametro zero fosse davvero un giocatore di grande livello si potrebbe tentare di promuovre in prima squadra Liccardo ma non so se ha fatto progressi. Fino all'anno scorso era abbastanza grezzo.
    Di sicuro uno come Maiello è più maturo: nel campionato primavera ha dimostrato di essere un fuori categoria, di qui a portarlo sempre in panchina ce ne passa e comunque prenderebbe il posto di Sosa (vice-Hamsik), giusto Kane?

    Il portiere è cosa certa, Iezzo forse scende di categoria o si ritira, Gianello dovrebbe partire per scadenza di contratto. In difesa resta il grande interrogativo legato a Santacroce; Mazzarri ha sempre detto di considerarlo forte ma di fatto gli preferiva Grava, ora mi pare abbia dimostrato di poter tornare ad essere un difensore con ottime potenzialità è un rendimento base dignitoso. Grava ha fatto cose straordinarie nell'ultimo anno e mezzo ma non mi fiderei ad averlo come riserva di Campagnaro, avevo dei dubbi all'inizio della stagione sul suo rendimento, ancora di più ne avrò ad un anno di distanza e con un brutto infortunio sul groppone. Poi vabbè, amo Fabiano mio () e sono assolutamente di parte
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  6. #6
    Utente L'avatar di kurenai_
    Registrato il
    02-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.443
    Citazione Giggino Don Perignon Visualizza Messaggio
    http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=58625

    ma se andate a clikkare sul video... l'amara sorpresa:


    Questo video non è più disponibile perché l'account YouTube associato al video è stato chiuso a causa di ripetute notifiche di violazione del copyright di terze parti presentate da diversi utenti, tra cui:

    • R.T.I.
    • R.T.I.
    • R.T.I.


    Siamo spiacenti.
    credo sia il servizio che hanno fatto vedere ieri a controcampo
    basta che vai sul sito merdaset e ti rivedi la puntata di controcampo di ieri : )

    il dela conferma le vostre tesi:

    «Matavz è già preso, comprerò due centrocampisti».
    pozzo invece ha capito che stava pretendendo troppo per inler e ha riaperto lo spiraglio

    Per Inler ho avuto un pour parler col presidente De Laurentiis, poi abbiamo stoppato. Non c’è nessun problema con il Napoli, anzi abbiamo degli ottimi rapporti, ne riparleremo a fine campionato”.
    ma considerato quant'è orgoglioso il nostro presidente ormai c'ho perso quasi le speranze di vedere inler con la maglia del napoli
    Ultima modifica di kurenai_; 11-04-2011 alle 14:04:13
    I don't wanna be buried in a pet sematary
    I don't want to live my life again

  7. #7
    A. H. awaits me!!! <3 L'avatar di luca5822
    Registrato il
    09-09
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    521




    L'ho fatta anche se non credo ci sia qualcuno che si voglia mettere il topolone in firma , tanto le faccio per diletto...

  8. #8
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione kurenai_ Visualizza Messaggio
    credo sia il servizio che hanno fatto vedere ieri a controcampo
    basta che vai sul sito merdaset e ti rivedi la puntata di controcampo di ieri : )

    il dela conferma le vostre tesi:



    pozzo invece ha capito che stava pretendendo troppo per inler e ha riaperto lo spiraglio



    ma considerato quant'è orgoglioso il nostro presidente ormai c'ho perso quasi le speranze di vedere inler con la maglia del napoli
    si ma mi fa ridere che rti, che ricordiamo è la concessionaria di mediaset, blocchi i canali youtube

  9. #9
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Ho saputo da un tifoso che ieri si è trovato nel Freccia Rossa Roma-Napoli con De Laurentiis e famiglia, insieme ad altri 200 tifosi, che il presidente ha detto loro che qualcuno sta bussando per un aumento e lui non ha intenzione di dare più soldi di quelli pattuiti.

  10. #10
    Utente L'avatar di kurenai_
    Registrato il
    02-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.443
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Ho saputo da un tifoso che ieri si è trovato nel Freccia Rossa Roma-Napoli con De Laurentiis e famiglia, insieme ad altri 200 tifosi, che il presidente ha detto loro che qualcuno sta bussando per un aumento e lui non ha intenzione di dare più soldi di quelli pattuiti.
    il pocho, sicuro
    I don't wanna be buried in a pet sematary
    I don't want to live my life again

  11. #11
    2nd Runner L'avatar di hero88
    Registrato il
    01-06
    Località
    Pomigliano D'Arco (NA)
    Messaggi
    420
    Citazione kurenai_ Visualizza Messaggio
    il pocho, sicuro
    Potrebbe anche essere Pazienza, e questo spiegherebbe il mancato rinnovo.

  12. #12
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.238
    Con la qualificazione in CL mi sembrerebbe pure giusto alzare il monte ingaggi...

  13. #13
    Utente L'avatar di kurenai_
    Registrato il
    02-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.443
    Citazione hero88 Visualizza Messaggio
    Potrebbe anche essere Pazienza, e questo spiegherebbe il mancato rinnovo.
    lo spero... perchè a pazienza possiamo benissimo rinunciare
    al pocho invece assolutamente no
    I don't wanna be buried in a pet sematary
    I don't want to live my life again

  14. #14
    Hellgatsu
    Ospite
    Sarebbe uno sbaglio non acconsentire alle richieste economiche di qualche calciatore....mi sembra ovvio che dopo il campionato che stanno facendo vogliano qualcosa in più di ingaggi sennò è ovvio che preferiscono anche andarsene via...amore per la maglia va bene ma scemi no...

  15. #15
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Ma avete visto Ruiz? Mazzarri mica gli ripreferirà Aronica?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •