Battlefield 3 - Anteprima
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Battlefield 3 - Anteprima

Cambio titolo
  1. #1
    Utente registrato
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    17

    Battlefield 3 - Anteprima

    Noi vorremmo stare qui a raccontarvi che al recente Showcase di Electronic Arts è stato mostrato qualcosa di nuovo rispetto ai tre filmati di Battlefield 3 circolati a partire dal 2 marzo (e che – ovviamente - potete rivedere comodamente ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Spitfire1945
    Ospite
    "Come renderà su console"?

    Ah, gran problema davvero. Io dico che non saranno neanche lontanamente parenti le versioni PC e console... e lo dico con la giusta cattiveria del caso, perchè sinceramente ormai di giochi fotocopia non se ne può più! Fosse uguale a BFBC2, usando cioè lo stesso motore grafico e fisico (frostbite 1.5) non avrebbe senso comprarlo.
    Sony e MS stanno allungando la minestra con questa generazione e ovviamente un'hardware immutabile prima o poi cede passo e credo che finalmente uscirà il titolo giusto a sottolineare la cosa. Altro che Crysis 2, ennessimo titolo concepito su console (ed infatti le limitazioni rispetto al primo sono sotto gli occhi di tutti) per poi essere migrato su computer.

    Io intanto mi stò attrezzando per aggiornare il PC, perchè un titolo così, a mio avviso, merita.
    Tanto ormai patch di quà, aggiornamenti di là, pass online, DLC e cazzate varie, le console stanno diventando complicate come i PC.

  3. #3
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    una parola: bava...
    tanta, tanta bava...

  4. #4
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    non capisco cosa aspettino a fare vedere il multi, il vero "cuore del gioco", lo sanno anche loro che almeno il 90% dei futuri acquirenti lo comprerà solo per quello.
    Ok il filmato single player che mostra l'innovazione ma non capisco perchè vogliano farsi del male da soli....io prima di preordinare aspetto innanzitutto video multi e la beta..dovrebbero capirlo anche loro: video/beta multi = aumento dei preorder = aumento incassi.

  5. #5
    Spitfire1945
    Ospite
    Beh, c'è da dire che fino ad ora sono usciti solo dei teaser del gioco addirittura in fase alpha, quindi per vedere qualcos'altro dovremo aspettare ancora un pò, comunque sono d'accordo con te Tony89x.

  6. #6
    Knowledge is Power. L'avatar di NeoSquall
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'archivio di GV
    Messaggi
    2.419
    Solo io ho notato "un'altra è osservare in diretta una persona con un pad in mano che ruota la visuale del suo soldato"

    Un pad, su PC?

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione NeoSquall Visualizza Messaggio
    Solo io ho notato "un'altra è osservare in diretta una persona con un pad in mano che ruota la visuale del suo soldato"

    Un pad, su PC?
    Infatti quando ho letto l'articolo non ho capito se stava giocando su PC o su console .

  8. #8
    Knowledge is Power. L'avatar di NeoSquall
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'archivio di GV
    Messaggi
    2.419
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Infatti quando ho letto l'articolo non ho capito se stava giocando su PC o su console .
    la prova è stata fatta su PC, visto che mostrano il Frostbite 2.0, ma la cosa che fa senso è che il tester abbia usato un pad per giocarci

  9. #9
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    si prospetta come il miglior fps di sempre.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  10. #10
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    non capisco cosa aspettino a fare vedere il multi, il vero "cuore del gioco", lo sanno anche loro che almeno il 90% dei futuri acquirenti lo comprerà solo per quello.
    Ok il filmato single player che mostra l'innovazione ma non capisco perchè vogliano farsi del male da soli....io prima di preordinare aspetto innanzitutto video multi e la beta..dovrebbero capirlo anche loro: video/beta multi = aumento dei preorder = aumento incassi.
    perchè è un "cod killer".

  11. #11
    Estremamente contento di Bad Company 2 questo si rpospetta davvero un capolavoro... E speriamo che questa volta il prodotto venga sviluppato per PC e poi convertito per le console, perchè un'altro Crysis 2 non lo voglio!!! (bello sì, ma uguale a COD, troppo arcade, un po' di tattica!!! Eccheccachio!!!!)

  12. #12
    Utente registrato
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    14
    la prova è stata fatta su PC, visto che mostrano il Frostbite 2.0, ma la cosa che fa senso è che il tester abbia usato un pad per giocarci

    La cosa è strana, parecchio strana...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •