Problema avvio Starcraft 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema avvio Starcraft 2

Cambio titolo
  1. #1
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759

    Problema avvio Starcraft 2

    Ciao a tutti, preciso subito che ho una copia di SC 2 prestatami da un amico alla quale ho intenzione di giocare con il suo account. Installo (ho provato sia il percorso di default in C che a cambiare directory in D) e lascio che lo updater automatico installi tutto fino all'ultima patch. Quando faccio play/sc2.exe/sc2switcher.exe (indipendentemente da quale) dopo pochi secondi mi appare l'errore: "Si è verificato un errore all'avvio di Starcraft 2, riprova.". Ho provato a reinstallare più volte e anche ad usare il tool repair.exe che c'è nella cartella del gioco. Ho provato anche a cancellare manualmente la cartella in documenti ma niente. Cercando su internet trovo solo gente che dice "Ho risolto ma non so come" oppure "non ti so aiutare"; oppure ancora un sacco di gente che parla di crack applicate male a versioni pirata e beta che non rientrano nel mio caso. Qualcuno mi sa aiutare? I driver video dovrebbero essere i penultimi usciti della ati, ho una radeon hd 4800, un processore dual core athlon x2 che va più che bene e windows 7. Grazie.
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  2. #2
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    risolto, grazie a tutti coloro che hanno visitato la domanda fornendomi l'ispirazione a mettere la compatibilità con windows xp service pack 3. Scandalo alla Blizzard!
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  3. #3
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione Freddie92 Visualizza Messaggio
    risolto, grazie a tutti coloro che hanno visitato la domanda fornendomi l'ispirazione a mettere la compatibilità con windows xp service pack 3. Scandalo alla Blizzard!
    strano,a me con windows 7 si è installato senza problemi senza spuntare la compatibilità.
    L'importante è che però hai risolto

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    6
    Anche io ho lo stesso problema, però pure cambiando la compatibilità il messaggio di errore appare lo stesso... c'è qualcuno che sa come risolverlo?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •