[Cerco] iPhone 3G SOLO A BOLOGNA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Cerco] iPhone 3G SOLO A BOLOGNA

Cambio titolo
  1. #1
    Marco 2k7
    Ospite

    Lampadina [Cerco] iPhone 3G SOLO A BOLOGNA

    Salve, devo recuperare questo telefono per mia madre che ha rotto il suo.

    Io stesso possiedo un 3G che mi sono comprato (usato) a natale e l'ho pagato 150€.

    Cerco lo stesso modello oppure anche quello da 16GB, con un budget tra i 150 e i 200€ massimo, in base a memoria e condizioni ovviamente.

    Unica pretesa, lo schermo non deve avere graffi, il telefono deve essere funzionante e scambio a mano solo a Bologna.

    Non mi interessano account iTunes con mille giochi, userà il mio account come già fa mio padre

    Grazie, a voi.

  2. #2
    Marco 2k7
    Ospite
    up

  3. #3
    Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.994
    Citazione Marco 2k7 Visualizza Messaggio
    up
    ciao marco io ho un 3G inglese nero 8 GB jail al fw 4.1. è in condizioni perfette, non ha graffi e ti regalo anche delle custodie (io l'ho sempre tenuto in custodia). l'unico problema è che io sono di roma, fammi sapere se sei interessato.
    a presto
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

    Tomberry

  4. #4
    Marco 2k7
    Ospite
    Citazione solid snork Visualizza Messaggio
    ciao marco io ho un 3G inglese nero 8 GB jail al fw 4.1. è in condizioni perfette, non ha graffi e ti regalo anche delle custodie (io l'ho sempre tenuto in custodia). l'unico problema è che io sono di roma, fammi sapere se sei interessato.
    a presto
    mmm

    il motivo per cui lo cerco solo a bologna è, oltre che per comodità, anche perchè l'acquirente finale è mio padre che deve fare un regalo, che vuole comprarlo di persona essendo un po' diffidente

    tra l'altro, essendo inglese, non ha problemi di compatibilità con le sim italiane?

  5. #5
    Rated R
    Ospite
    Citazione solid snork Visualizza Messaggio
    ciao marco io ho un 3G inglese nero 8 GB jail al fw 4.1. è in condizioni perfette, non ha graffi e ti regalo anche delle custodie (io l'ho sempre tenuto in custodia). l'unico problema è che io sono di roma, fammi sapere se sei interessato.
    a presto
    Non è consentita la vendita di iphone con jb.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •