SATA Hot Swappable (Plug & Play)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: SATA Hot Swappable (Plug & Play)

Cambio titolo
  1. #1
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054

    SATA Hot Swappable (Plug & Play)

    Ciao raghi, avrei una domandina.

    Ho una dock station interna per hardisk (un cassetto contenente l'hardisk esterno, che mi permette di metterlo al posto di un lettore cd insomma, per chi non lo sapesse).

    Nelle istruzioni c'è scritto che l'attacco è hot swappable, ed è specificato che è possibile togliere l'hardisk a pc acceso senza nessun tipo di problema.


    Sotto a questo messaggio aggiungono però di assicurarsi che la scheda madre abbia dei sata che supportano plug & play (per permettere appunto di staccare ed attaccare a pc acceso), in modo da non rischiare crash o perdite di dati.


    Ho cercato un po' in rete i dati della mia scheda (Asus M4A78-VM) ma non ho trovato nulla, idem sul manuale. Ho trovato 2 righe che parlano di plug & play, ma non specifica se si tratta del classico plug&play usb o se è quello sata.


    Insomma: c'è un modo per scoprire se supporta il plug&play sata o no?

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    scusa ma.. hai il pc, hai la dock, non è chiaro se non ti funziona (non l'hai detto esplicitamente) o se nemmeno ci hai provato.. prova, che fai prima. al limite resetti e vaff eh (ma è più facile che non riveda un altro disco imho, più che freezzi), mica muore nulla

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •