[1]Situazione complicata tra me e il ragazzo di mia sorella
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 334

Discussione: [1]Situazione complicata tra me e il ragazzo di mia sorella

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115

    [1]Situazione complicata tra me e il ragazzo di mia sorella

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Situazione complicata tra me e il ragazzo di mia sorella
    Un consiglio per tutti, leggete almeno tutto l'op.
    Non pensavo di arrivare fin qui per discuterne con voi, ma la situazione sta diventando pericolosa.

    Iniziamo da circa un anno fa quando mia sorella conosce questo ragazzo. Ce lo fa vedere in foto e tutti siamo d'accordo sul fatto che sembri un bravo ragazzo (dopo uno che è l'opposto). Lui, a confermare il nostro pensiero, inizia dicendo tante verità su di lui: che i suoi sono divorziati da quando lui aveva 6 anni, che non vivono nell'oro, insomma non vive in buone condizioni. Per noi non è un problema, l'importante che sia bravo e lo è.

    Dopo due mesi inizia a chiedere che vuole venire a conoscere i miei e me (la famiglia di mia sorella, insomma). Noi diciamo che è troppo presto, ma lui (permaloso a 1000) si offende, dice che allora pensiamo che non sia un bravo ragazzo, ecc... Allora mio padre (anche per assicurarsi chi sia) da l'ok, lui viene e ci conosciamo.

    Dopo 3 giorni chiede di dormire a casa per poi poter andare direttamente al mare con mia sorella la mattina. Qui scattai io. Chi di voi mi conosce sa che per il mio problema ho bisogno dei miei spazi e dei miei tempi, della mia privacy, e quindi non ero d'accordo che una persona che ho visto solo una volta dormisse con me. Mia sorella glielo riferisce e lui si offende nuovamente, minaccia di lasciare mia sorella, la fa piangere, ed io per bene di mia sorella lo lascio fare (con i nervi a fior di pelle).

    Dopo qualche giorno si ripeté tutto. Da li ho iniziato a odiarlo, in quanto non mi portava rispetto.

    Lui lo sa ma fa finta che non mi sia mai arrabbiato. Inizia a venire di più a casa (no a dormire) ma io lo evito. Ce l'ho a morte.

    Dopo un mese (Giugno), sapendo di un matrimonio di un mio cugino, ci si autoinvita perché geloso altrimenti non manda mia sorella. E va bene...

    A Luglio (come alcuni sanno) andiamo a Lourdes, ovviamente lui se ne viene insieme (non degnandosi nemmeno di far finta, mio padre avrebbe rifiutato, di pagarsi i 250€ suoi). Sempre a Lourdes mi rovinò quei due giorni che sarebbero stati i più tranquilli della mia vita, facendoci arrivare in ritardo sul ruolino di marcia. E vabbè (2)...

    Da li inizia a fare il padrone di casa, autoinvitandosi a pranzo, andando nella mia stanza per vedere il Milan su Sky senza chiedermi il permesso (senza nemmeno dire niente), dormendo altre volte, autoinvitandosi a Natale a mia nonna, ecc...

    Noi non lo possiamo bloccare perché si offende appena gli dici "a", i miei dicono che fa nulla basta che sia bravo (per carità lo dico pure io che è bravo), ed io lo vedo come un maleducato.

    Così inizio a trattarlo come lui ha fatto con me, mancandogli di rispetto. Arriviamo a due settimane fa quando gli blocco i canali del Milan per non farlo restare a casa anche quel giorno. Lui si offende, me lo dice, io non dico niente, sperando capisca che stava sbagliando. Tutta la mia famiglia mi si rivolta contro, non percependo le mie ragioni. Da qui sono io contro tutti. Io che vedendo come si è offeso ho pensato (come farebbe chiunque penso) che magari, a sto punto, lui non sta con mia sorella perché la ama, ma perché ha visto una famiglia più ricca della sua (non che ci voglia molto, vabbè...) e ne voglia approfittare (solo con tutto quello che gli abbiamo offerto c'è da pensarlo), anche perché si dovrebbe infuriare tanto? Non gli ho mica detto di lasciare mia sorella! Stiamo qualche giorno senza parlarci, quando lui viene per parlarmi. Io gli dico che faccio così per i torti dell'inizio e lui mi chiede "superficialmente" scusa.

    Dal giorno dopo la sua prepotenza continua, sino all'altro ieri quando mi chiede di fargli un cd che io gli dico si ma non lo faccio. Lui dice che lo prendo per il culo (e lui a me?). Ora i miei (tranne mio padre, che vuole solo la pace tra noi) sono così arrabbiati che non vogliono sentire ragioni (le mie!).

    Ora sono innervosito perché per colpa di sta situazione, il bel rapporto con la mia famiglia sta andando a puttane.

    Ditemi voi che cazzo devo fare!


    Ci sarebbe molto altro da raccontarvi (di minore importanza), ma vedo di aggiungerlo dopo. Mi son stancato a scrivere!

    Aggiungo un altro aneddoto.

    A Natale si son voluti scambiare fedine da 700€!!!! Lui non poteva nemmeno pagarla! Poi ha avuto il suo primo stipendio e l'ha cazzato per la fedina. Lamentandosene!!!
    Hanno circa 22 anni entrambi.
    Citazione rock elite
    LEGGETE
    SECONDO THEKINGMASTER:

    Il problema è che suo padre si sarà stancato del fatto che questo è il TERZO ragazzo di sua sorella e non vuole che si lasciano, quindi suo padre e i suoi insistono, e sperano che la cosa finisce per il meglio, lo spera anche thekingmaster, anche se non lo sa, e se la cosa dura a lungo per il mal suo si DIGIEVOLVE.
    Vi aggiungo un pò di dettagli.

    Qualunque sia l'argomento di cui si parla, lui fa solo domande inerenti i soldi tipo "Ma quanto costa?", "Si guadagna assai?" ecc...

    I miei dicono che sia normale perché è povero. Io dico di no! Pensa troppo a cose materiali IMHO.
    Ora, a chi dice che non sono oggettivo, vi racconto ieri sera in modo oggettivo.

    Mia sorella stando poco bene decide di non uscire. Ok, lui ovviamente viene a casa dopo il lavoro. Mia sorella ordina due pizze (io avevo già mangiato). Lui viene, il tempo di mangiare e se ne va! Io dico non per i7€ ma cioè, è palese che ancora una volta ha voluto scroccare. L'ho detto a mia sorella che ha detto che è stata lei a decidere. Ma dico io, che non vi vedevate mica crolla il mondo!
    Comunque a pranzo (mia sorella e lui non c'erano) ne abbiamo riparlato. Mio padre mi ha ascoltato ed è rimasto senza parole (come per dire a mia madre che li ho avuto ragione) quando ho spiegato bene (come ho fatto a voi) la prima volta a dormire e il viaggio. Per il resto ha detto di compatirlo e perdonarlo (come ho già detto, mio padre è un bonaccione).

    Mia madre mi ha ascoltato un pò di più ma insiste che lui scusa me l'ha chiesta e devo finirla. Come se scusa me l'avesse chiesto implorandomi! Però ha affermato che pure lui è un bastardo che continua chiedere di vedere il Milan se sa che non glielo faccio vedere.

    Penso sempre più che dovrei sbattere tutto in faccia a lui.
    Ieri sera ne abbiamo (nuovamente) discusso.

    Mia madre (avendolo ripetuto) insiste sul fatto che anche se lui mi fa tutti i torti del mondo, dovrei trattarlo bene perché l'indomani lei (mia madre) non ci sarà più, toccherà a mia sorella "tenermi" e se io continuo così, lui potrebbe anche rifiutarmi. Allorché l'ho messa a tacere dicendo che io non sono di mentalità chiusa e problematico come lei. Non mi faccio mettere i piedi in in testa perché lui deve mantenermi! Lei muore? Avrò una moglie. Non ce l'avrò? Mi trovo una badante rumena, giovane e bella e me la sposo. Comunque c'è sempre mia cugina.

    Mio padre ha ragionato un pò di più. Gli ho raccontato più cose che mi danno fastidio ed in effetti ha fatto sembrare di darmi ragione. Cioè dice che ciò che ha fatto lui non è giusto ma dovrei lasciar perdere. Ah, gli ho fatto notare come questo per me sfrutta, e si è stato zitto come se ci ha riflettuto.

    Ieri (prima) è venuto a prendere mia sorella per uscire e si è stato tutto il tempo muto e fermo. Mia madre mi ha fatto la ramanzina, ma io le ho fatto notare che con lei poteva benissimo parlare (come ha sempre fatto, da oratore qual è).
    Cerco di rispondere un pò a tutti e di aggiungere altre cose.
    Citazione The uzzotaker Visualizza Messaggio
    Sai cosa?
    Quanti anni hai?.
    Non posso.
    Citazione G S Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito la camera è in condivisa tra fratello e sorella, e non ci vedo niente di strano se il fidanzato si permette di accenderla, visto che non è solo del fratello. Stesso discorso per il computer, se è condiviso e c'è la sorella lì...
    Sorry, la camera è condivisa ma il pc è mio, come il 90% delle cose della camera.
    Citazione Sevacro Visualizza Messaggio
    Eh ok ma neanche lui (il ragazzo) apre il frigorifero in casa dell'op.
    Fa anche questo. Si serve da solo!
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito, masterking tu nell'OP dici che ê camera TUA mentre in realtà è cmq anche camera di tua sorella?
    Vedi sopra.
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    King, penso di aver capito qual è il problema di tua madre. Lei si rende conto che questo potrebbe essere, un giorno, il marito di tua sorella e si rende conto che tu hai bisogno di lei quando i tuoi non ci saranno più, sta semplicemente cercando di non compromettere i tuoi rapporti per evitare di lasciarti solo.
    In un modo completamente assurdo e privo di ogni logica, alla fine lo sta facendo per te, devi farle capire che non è questo il modo in cui aiutarti e permettere ad uno sconosciuto di invadere in questa maniera l'intimità di una famiglia è il modo peggiore per aiutare te e soprattutto tua sorella.
    Ed è quello che ho fatto nell'ultimo quote dell'op. Le ho detto che io non mi faccio schiavizzare da lui perché mi deve mantenere. Non mi vorrà? Me la trovo veramente la badante rumena giovane e bella.

    Comunque ieri a casa di mia zia non è successo niente. Solo che lui si è messo un orecchino che manco un boss malavitoso indosserebbe. Mio nonno (che stimo da ieri come non mai) gliel'ha detto "Che vai facendo? Vedi se te lo togli!". Tornati a casa gliel'ho fatto notare a mia madre, che almeno qua mi ha dato ragione, e a mia sorella, che mi ha detto di farmi i fatti miei.

    Piccolo dettaglio: non ha fatto altro che parlare di soldi, del nostro benestare (anche di mio zio) con mia nonna e mio zio. Fatto notare anche questo a mia madre che però ha detto che sono io che lo vedo molto curioso sui nostri. Questa gliela posso passare.


    A chi continua a pensare che non racconto i fatti oggettivamente: ripeto che sto cercando di essere il più preciso e oggettivo possibile.
    Ora vi racconto di un altra volta che mi ha fatto venire il nervoso.

    Siamo sempre al famoso matrimonio. Lui e lei si impossessano della macchina fotografica (mia ma che lascio usare a lei, senza esagerare) e se ne vanno facendo foto a se stessi per tutta la festa. Gli sposi volevano farmi fare una foto con loro, ma la macchina non c'era! Per fortuna c'era mia zia, altrimenti per colpa dei due imbecilli, non avrei avuto nemmeno un ricordo della festa! Non potete immaginare come li mandai male.

    Comunque, sto pensando seriamente di far trovare lui in un grosso torto. Mi sono rotto. Soprattutto dopo come mi si è rivolto ieri. Datemi consigli.
    Ieri sera è successo il caos.

    Mia sorella e lui se ne vengono con "bel" piercing al naso. I miei sono sempre stati contrari. Io che lo so, mi sono arrabbiato (un pò troppo, lo ammetto) e ho iniziato a dirne di tutti i colori verso i due. Mia madre mi ha "invitato" a starmi zitto e quando sarebbe venuto mio padre, se l'avrebbe vista lui. Ok. Il ragazzo dopo un pò dice a mia sorella di andarsene, però io pensavo uscissero ed invece se ne va solo lui. Appena se ne va, mia madre mi ha sgridato come non mai (ed ha fatto bene, ho chiesto scusa). Mia sorella riceve un sms dal ragazzo che le dice di essersene andato perché gli tremavano le mani dal nervoso e se restava mi avrebbe menato. Mia sorella va giù in macchina con lui, dopo un pò sale e dice che lui sta piangendo e chiedendosi perché ce l'abbia così tanto con lui. Nel frattempo arriva mio padre (il pacificatore) che mi sgrida e però sgrida anche mia sorella per il piercing. Sale il ragazzo ed io inizio a dire che anche se lui mi aveva chiesto già scusa, mi ero fissato e quindi continuavo ad avercela con lui. mi dice tante cose, tra le quali, che secondo lui si era comportato bene, lui si sente come un fratello per me, che devo pensare che l'indomani lui potrebbe essere mio cognato, che se lui sta a casa è perché gli piace la compagnia della nostra famiglia, ecc.... Mi dice che se io non dovessi sopportare qualcosa che dice o fa di dirglielo in faccia e no di starmi zitto. Io gli dico che però non deve offendersi come fa sempre. Lui si dice d'accordo. Dopo due di pianti (io in primis) ci abbracciamo e ci promettiamo di ricominciare da zero.

    The End.
    The end non è.
    AGGIORNAMENTO AD APRILE

    Allora dopo due mesi da questa battaglia, sono qui con una grande vittoria. Ma la guerra non è finita.

    Vediamo se vi riepilogo un pò la situazione dopo i fatti dell'op.

    Questi due mesi sono stati davvero particolari. Dopo aver fatto la pace, lui subito mi ha chiesto (con tutti i permessi stavolta ) di poter vedere la partita che gli ho fatto vedere poiché non avevo nulla da vedere.

    Dopo una settimana rifà la richiesta, ma siccome io avevo il mio programma preferito da vedere, ho rifiutato. Lui, subito fa l'offeso e sottolineando che sarebbe stato costretto a vedersela in streaming. Mia madre li mi HA DIFESO! Ha detto che non poteva dire un cazzo perché giustamente avevo ragione io.

    I fatti dell'op diventano di dominio pubblico familiare nel frattempo e i miei parenti danno ragione a me.

    Arriviamo a qualche giorno fa.

    L'auto di mia sorella era dal meccanico per il collaudo e vanno a ritirarla Cric&Croc con la sua Clio (del 2001 con 120.000km quando l'ha comprata e si preoccupa di non farli lievitare per rivenderla). Chiama mia sorella e dice che hanno preso la multa (coglioni) ed è preoccupata perché lui si sarebbe arrabbiato con lei (cogliona lei che si preoccupa prima). Chiusa la chiamata mia madre parla con me e (finalmente!) dice che se appena tornano alla sua provocazione (offrirsi di pagarla noi la SUA multa, dopo tutti i soldi che gli abbiamo speso) cadrà, saranno cazzi.

    Ovviamente lui alla provocazione cade (pezzo di merda) e mia madre dice a mia sorella che non gli farà nemmeno più un panino (non per il panino) e così è.

    Ora resta un ultimo problema per me. Il problema delle "scampagnate". Ad esempio, per il 23 Maggio ne abbiamo organizzata una in un posto davvero tranquillo. Dove già sarebbe tanto mia sorella, figuriamoci lui.

    Quindi chiedo a voi, come posso fare per stare sicuro?
    Allora, vediamo di raccontare in dettaglio gli avvenimenti di questi mesi.

    Mia madre finalmente ha iniziato ad aprire gli occhi e vedere quello che vedevo io, grazie anche ai comportamenti (stupidi) del tizio.

    Innanzitutto, da segni di maleducazione che io manco avevo notato e mia madre si. Tipo a tavola, con un piatto davanti, si tirava/esaminava/faceva cadere i capelli (una volta mia madre ha dovuto buttare una torta che aveva fatto lei); oppure si mangia le unghie/pellicine e le sputa per terra (con tanto di sputo rumoroso); o ancora, quando pranza(va) se trovava qualcosa che non gli piaceva, la sputava nel piatto. Potrei raccontarvene tante altre.

    Passiamo ora alle sue dimostrazioni di "nonsocheparolausarepernonoffendere". Mia madre stava mangiando dei piselli freschi e chiede a lui (che era in soggiorno) se ne volesse e lui fa: CHE SONO I PISELLI? Ma stiamo scherzando? E questo l'ha fatto con gli involtini di carne, il prosciutto nella pasta tanto altro.

    La multa è la punta dell'iceberg! Mia sorella aveva la sua auto dal meccanico e per andarla a ritirare chiede a lui di andare insieme (poi devo raccontarvi un'altra cosa). Ok. Vanno e mia sorella (agitata manco avessero incidentato) chiama mia madre e dice che in quel momento stavano facendo la multa e lui se la sarebbe presa con lei. Chiusa la chiamata, mia madre viene da me e mi dice che lo provocherà per vedere come reagisce. L'intento di mia madre era di offrirsi di pagare la multa perché (parole che ha detto a lui) se non fosse andato con mia sorella non sarebbe successo (in due mesi ha fatto due incidenti e una multa da solo). Se lui avrebbe accettato (come ha fatto, grazie escluso) (dopo il migliaio di euro che abbiamo messo per lui, tipo a Natale mia sorella andò dai suoi nonni e portò un cesto di quelli con i dolci e lo spumante da 80€ e lui a mia nonna ha fregato solamente per due giorni, vabbè) sarebbe entrato nella categoria pezzo di merda di mia madre. Allora arrivano a casa ed entra mia sorella tutta arrabbiata (noi facemmo finta di non sapere), entra lui e (nel suo barese da dementi per farsi elevare) inizia a dire che si dovrebbe andare a buttare in mare, che tutte a lui succedono, ecc... Allora mia madre gli dice di non preoccuparsi e gliela paga mio padre la multa. Qua scopriamo che la multa era già nella borsa di mia sorella. Sistemata (per lui) la faccenda della multa ed ecco che gli torna il sorriso! Allora inizia a dire che per i cinque punti tolti non sa come fare e li mia madre gli dice (quasi) esplicitamente che per quello non può nulla e mo voleva assai. Ecco qua.

    La storia extra riguarda la sua auto e i chilometri e la benzina. E' una Clio di dieci anni e lui l'ha comprata per 3000€ a 120.000km. Lui, tirchio com'è cerca di sfruttarla il meno possibile per non farle lievitare i chilometri, altrimenti per rivenderla non gli danno nemmeno 500€ (come se ne valesse 5000). Quindi si usa sempre l'auto di mia sorella e se non può, non esce, ma viene a rompere a casa!

    Veniamo alla questione. Il mio problema (che mi è rimasto) è come evitare di averlo tra i piedi se decido di andare da qualche parte? i motivi spero vi bastino quelli che vi ho detto.
    Allora, cerchiamo di chiarire un pò.

    Innanzitutto, Code_Monkey è l'unico ad aver visto giusto. Non so voi quanto riusciate a sopportare, fattostà che io non ce la faccio più.


    Il fatto della pasquetta vedo che non è stato capito. Lo rispiego più chiaramente che posso.

    Ieri, lei e lui vengono per poco a casa e in quel momento chiama mia cugina che, avendo organizzato la pasquetta con il ragazzo e un'altra coppia, chiede a mia sorella se loro (lei e lui) vogliano andare. Mia sorella si dice d'accordo e mia cugina dice che allora ne riparleranno tutti assieme domenica prossima a mia nonna (qui mia madre - io manco c'ero - ha imprecato mentalmente mia cugina perché di farlo venire anche a Pasqua non se ne parlava) e tra una parola e l'altra dice che la mamma del ragazzo farà delle focacce. Ok.

    Mia madre, chiusa la chiamata dice che allora non solo le ragazze devono preparare ma anche le mamme dei ragazzi. Li lui ha detto che sua madre non c'è e che tanto lui si mangia solo un panino!

    Ora vi faccio il ragionamento di mia madre che mi ha fatto dicendomi il fatto.

    Se uno va da qualche parte dove si organizza con altre persone di portare ognuno qualcosa, anche se (logicamente) non mangerà tutto, la sua parte la fa comunque perché si è in un gruppo! Per mia madre infatti, è la sua tirchieria che gli ha fatto perdere gli amici con cui uscivano (vi racconterò un aneddoto che conferma ciò, ora sono stanco)

    Avete capito che sono tre coppie? Niente genitori.


    Per chi dice che il thread è inutile: io cerco qualsiasi consiglio per risolvere educatamente la situazione.


    Ora, se volete chiarimenti, chiedete.
    Ok, ammetto (chi più chi meno) che avete ragione.

    Però, forse, non si è capito che il fatto della pasquetta l'ho detto per dovere di cronaca. Voi ne avete fatto una discussione. Che voglio chiudere qui.

    Ora, sempre per dovere di cronaca, vi racconto anche di ieri sera, quando mia sorella chiama arrabbiata perché lui ha deciso di non uscire per vedere il Milan (in streamming). Mia madre (stufa più di me ora) le consiglia di non andare a casa sua e fargli capire di come stia mettendo prima una partita della ragazza.

    Mia sorella arriva a casa per cambiarsi e si sfoga (in modo esagerato, ma a quanto pare avevo ragione) ed escono fuori un pò di cose.

    1. Lui è povero solo con mia sorella e con gli amici no
    2. E' un tipo facilmente irascibile
    3. E' viziato peggio del figlio di un conte
    4. Fa di tutto per scroccare e risparmiare

    Quindi lei dice che andrà a casa sua per discuterne e imporgli quanto segue:

    1. Trovarsi un lavoro stabile entro Settembre o lo lascia
    2. Mettere la sua parte alla pasquetta perché lei figure di merda non ne vuole fare.

    Stamattina sentiremo il resoconto.

    Per ora ho ragione.
    AGGIORNAMENTO DEL 28 APRILE
    No, avrà letto il mio intervento in un altro thread, e con il permesso di TheRimble, vi aggiorno.

    Iniziamo prima da altre due sue scroccate che hanno dato fastidio a mia madre.

    Lavorando per due o tre giorni con mio padre (non avendo un lavoro) si è guadagnato 100€. Mia madre allora ha detto a mia sorella che così non c'erano più scuse per qualche giorno e invece... lui ha fatto sapere di averli messi da parte perché deve pagare l'IVA (200€) del suo vecchio lavoro a Giugno!
    A Pasquetta, tutto tranquillo solo che mia madre si è arrabbiata perché ci sono andati con l'auto di mia sorella (ma va?).

    Ora passiamo a quello che è successo ieri e sul quale, se volete, potete darmi consigli.

    Ieri a mezzogiorno mia sorella mi chiede di farle un CV da consegnare a qualche azienda in cui le piacerebbe lavorare, in quanto il suo lavoro attuale non le va più bene. Ok, lo faccio e lo stampo.

    Piccola parentesi per farvi capire il resto. Lui ha portato il giorno prima un CV a una di quelle agenzie del lavoro.

    Tornando a noi, verso le 18 escono per andarsi a bruciare lampadare. Poco dopo arriva un sms da mia sorella che ci dice di non accennargli del CV. Ci avrebbe spiegato dopo.
    Alle 18.45 ecco che arriva solo mia sorella SENZA LUI! Io e mia madre che ne stavamo parlando, pensiamo di aver tirato i piedi .asd:. Sale e ci dice che lui si è arrabbiato del fatto che lei ha fatto il CV senza dirgli nulla () e che ha "copiato" da lui (). Lei gli ha detto che non lo porterebbe dove l'ha portato lui perché non è per lei. Lui le dice che può continuare a lavorare dov'è ora ma non da un'altra parte. Mia madre qui ha consigliato di dirgli di trovarsi un lavoro da 2000€ al mese invece di fare il nullafacente.
    Dopo 10 minuti lui le manda un sms che le dice di scendere e lei scende.

    Comunque, questa è la prima lite seria, io vorrei stuzzicarlo sul fatto del CV. Che dite?
    AGGIORNAMENTO AL 7 MAGGIO
    Dai che me lo sono tolto (quasi) per sempre dalle palle!

    Ieri sera, appena mia sorella torna da lavoro, le chiedo se mi va a prendere qualcosa da mangiare. Ok, aspetta che arrivi lui e va.

    Piccola nota: dopo la 100€ dell'altra volta, lui ha fatto altri tre giorni con mio padre e guadagnato 130€.

    Arriva lui e vanno. Sono le 19.45. Mia madre esce sul balcone per curiosità e.... sono usciti con l'auto di mia sorella che era già in garage! Così mia madre dice che è proprio un tirchio perché i soldi ce li ha ora. Glielo a dirà a mia sorella quando tornerà.

    Ok. Arriviamo alle 21 quando mia sorella si ritira. Ed ora preparatevi a tutte le più belle cazzate

    Lei è arrabbiata. Mia madre le chiede perché. Lui si è arrabbiato, perché secondo lui i vecchi escono alle 19 e si ritirano alle 21. Ce l'ha con mia sorella per questo, aggiungendo che non hanno amici con i quali uscire.

    Intanto si scopre che sono usciti nuovamente con l'auto di mia sorella, perché è stata lei a creare il tranello.

    Allora lei gli dice che è lui che vuole tutto ciò, perché per uscire con gli amici almeno una 10€ se ne va e lui non vuole uscire manco quella. La chiama e dalla loro chiamata si scopre che lui è proprio un pezzo di merda e sfruttatore.

    Mia sorella è preoccupata del fatto che se lo lascia, "le persone parleranno". Io le ho detto (mi ha ascoltato stavolta) che non deve pensare alle persone ma a se stessa e di mandarlo deliberatamente a fare in culo.

    Stavolta siamo (quasi) al capolinea. Mia madre l'ha detto: "Allora ha avuto sempre ragione TheKingMaster!".
    Spoiler:
    Sostituire TheKingMaster col mio nome.
    PS: Vedo ora degli orrori grammaticali. Non fateci caso

    Non metto the end ancora, per scaramanzia.
    Ultima modifica di thekingmaster; 7-05-2011 alle 12:04:18

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    @cerbero: si, purtroppo mia sorella si imbambola subito. Il carattere non lo valuta.

  3. #3
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Ho letto ora questa storia, scusa se te lo dico ma la situazione è allucinante.
    Hai tutte le ragioni, mai vista una roba del genere.

  4. #4
    Jacob89
    Ospite
    L'idea di sniffatore non è mica male però.

  5. #5
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Ho letto tutto l' OP e devo dire che per essere un 22enne dimostra molti anni in meno di quelli che ha, però c'è da dire che questa situazione di lui che sfrutta la il vostro "benessere" si è venuta a creare perchè gli è stato permesso e perchè pure ora che la situazione è divenuta chiara anche alla tua famiglia gli viene ancora permesso.

    Sembrerò retorico ma voglio raccontarti questo. Più di 10 anni fa al mio istituto tenne conferenza una sorta di missionario che opera per lo più nel terzo mondo e mi/ci raccontò che il danno più grande all' africa non fu' commesso negli anni di sfruttamento delle risorse umane e territoriali ma fu' commesso quando si cercò di aiutare, in quanto, invece di insegnare ai poveretti che morivano di fame di come procurarsi il cibo da se gli si portava il cibo già pronto creando una sorta di dipendenza da questo. Ovvie le conseguenze...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    Ho letto tutto l' OP e devo dire che per essere un 22enne dimostra molti anni in meno di quelli che ha, però c'è da dire che questa situazione di lui che sfrutta la il vostro "benessere" si è venuta a creare perchè gli è stato permesso e perchè pure ora che la situazione è divenuta chiara anche alla tua famiglia gli viene ancora permesso.

    Sembrerò retorico ma voglio raccontarti questo. Più di 10 anni fa al mio istituto tenne conferenza una sorta di missionario che opera per lo più nel terzo mondo e mi/ci raccontò che il danno più grande all' africa non fu' commesso negli anni di sfruttamento delle risorse umane e territoriali ma fu' commesso quando si cercò di aiutare, in quanto, invece di insegnare ai poveretti che morivano di fame di come procurarsi il cibo da se gli si portava il cibo già pronto creando una sorta di dipendenza da questo. Ovvie le conseguenze...
    Mia madre lo dice che è un bambino. Ora ci stiamo provando (e al 70% riuscendo) a limitarlo. Io desidero ardentemente non averlo più tra le palle, ed è per questo che chiedo consigli a voi.

  7. #7
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Se vuoi togliertelo velocemente dalle palle c'è un'unica soluzione: fatti picchiare

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Se vuoi togliertelo velocemente dalle palle c'è un'unica soluzione: fatti picchiare
    Come? E' impossibile!

  9. #9
    Utente L'avatar di John Marston
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.024
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Come? E' impossibile!
    Il discorso per il quale lui si offende ad ogni minima cosa, ecco.

    Esasperalo.

    Innanzitutto, da segni di maleducazione che io manco avevo notato e mia madre si. Tipo a tavola, con un piatto davanti, si tirava/esaminava/faceva cadere i capelli (una volta mia madre ha dovuto buttare una torta che aveva fatto lei); oppure si mangia le unghie/pellicine e le sputa per terra (con tanto di sputo rumoroso); o ancora, quando pranza(va) se trovava qualcosa che non gli piaceva, la sputava nel piatto. Potrei raccontarvene tante altre.
    Scusa, ma qua sono scoppiato a ridere

    But then I serious'd

    Ma come cazzo è possibile che i tuoi lo sopportino, dai? Sono iscritti al WWF?
    Ultima modifica di John Marston; 14-04-2011 alle 11:30:00

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione John Marston Visualizza Messaggio
    Il discorso per il quale lui si offende ad ogni minima cosa, ecco.

    Esasperalo.
    Dovrei andare giù pesante di brutto e passerei di nuovo nel torto.

  11. #11
    Utente L'avatar di John Marston
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.024
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Dovrei andare giù pesante di brutto e passerei di nuovo nel torto.
    Non devi fare nulla di eclatante, solo essere costante.

    Da quanto leggo è evidente che 'sto tipo non è molto normale. E senza offesa ma tua sorella sembra la classica ragazza rimbambita che si fa cagare in testa. Soprassiedo poi sul comportamento dei tuoi genitori che sinceramente non capisco da nessuna angolazione. Anche a voler considerare (come suggerito da un utente) che i tuoi sperano che questo sia il "ragazzo giusto" e cercano di fare da pacificatori... bhe, io da genitore preferirei che mia figlia resti zitella (o single come si dice oggi) ma non che si metta accanto un tipo del genere.

    Ti dico tutto questo perché tu mi sembri l'unico normale là dentro. Fossi stato io al posto tuo li avrei già fanculizzati tutti quanti. Roba da matti.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione John Marston Visualizza Messaggio
    Non devi fare nulla di eclatante, solo essere costante.

    Da quanto leggo è evidente che 'sto tipo non è molto normale. E senza offesa ma tua sorella sembra la classica ragazza rimbambita che si fa cagare in testa. Soprassiedo poi sul comportamento dei tuoi genitori che sinceramente non capisco da nessuna angolazione. Anche a voler considerare (come suggerito da un utente) che i tuoi sperano che questo sia il "ragazzo giusto" e cercano di fare da pacificatori... bhe, io da genitore preferirei che mia figlia resti zitella (o single come si dice oggi) ma non che si metta accanto un tipo del genere.

    Ti dico tutto questo perché tu mi sembri l'unico normale là dentro. Fossi stato io al posto tuo li avrei già fanculizzati tutti quanti. Roba da matti.
    Se leggi l'ultimo update, capirai che i miei ora hanno lo stesso mio pensiero, però io non posso fare chissà che. La soluzione sarebbe escluderli (si anche mia sorella) dalle varie cose, in modo che si stancherà(nno). Spero.

  13. #13
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione John Marston Visualizza Messaggio
    Non devi fare nulla di eclatante, solo essere costante.
    Mi hai rubato le parole dalla tastiera
    Ora,se per favore mi ridai i tasti

  14. #14
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Lascia il computer acceso "per caso" su questo topic (anzi, sulla precedente apertura) e fai in modo che tua sorella lo veda (sempre per caso), così magari leggendo i vari commenti apre gli occhi e lo sfanculizza

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione John Marston Visualizza Messaggio
    Ma come cazzo è possibile che i tuoi lo sopportino, dai? Sono iscritti al WWF?
    Vedo solo ora questo.

    I miei (mia madre di più) iniziano a non sopportarlo più. Io voglio accelerare.

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •